|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
utorrent non è mai stato molto dedito agli standart... anche il multitracking non lo esegue secondo standard... lo standard torrent prevede che ci si collega a un solo server tracker alla volta e si passa ad un secondo solo se il primo cade... non come fa utorrent che si collega a tutti insieme... cmq io non potrei usarlo perché sono in ambiente linux il 99% del tempo ora quindi uso deluge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
scusa, tanto per capire, ma devi avere comunque un abbonamento a pagamento Premium ai vari megaup o altrimenti impazzisci o sbaglio?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
il discorso e un altro. ma tu sai cercare??? perche io butto giu roba degli anni 90 e fino ad oggi nessun fake e sempre il massimo della qualita audio/video e soprattutto nessun virus e cagate varie.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non devi avere niente.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io uso bitcomet e so major, 13000 punti, mica bruscolini.
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() tra l'altro i contenuti sono tutti rigorosamente controllati, nessun fake, nessun virus...qualità assicurata ![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
Per forza, ti sarai fatto una connessione da cinese a 9,90 al mese! Per forza che ti filtrano il p2p... non pretenderai mica che la banda passante la diano ad abbonamenti così, no? ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
è uguale, con qualsiasi connessione 850kb al secondo fissi in down te li sogni...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma chissenefrega dei tracker alla fin fine? Ormai con DHT e peer exchange che funzionano benone non sono più così fondamentali...in genere forniscono al max il 40% dei seed rispetto al totale, se anche sparissero non sarebbe poi la fine del mondo.
Concordo comunque che questa mossa di uTorrent di privilegiare se stesso eticamente non è il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il titolo recita appunto "non PIACE a molti tracker". Come giustamente riporti, e come ho scritto nella notizia, la fonte della stessa è TorrentFreak. Confermo che sono stati pochi i tracker privati che hanno deciso di bannare utorrent. Ho però, per caso, scritto nel titolo che è stato BANNATO da molti tracker? Non mi pare. Se hai inteso PIACERE come BANNARE, sappi che non si tratta di sinonimi. Grazie per i complimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() P.s. Emule adunanza 650Kb/s fissi .. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comunque esistono molti programmi per i torrent: azure,deluge,bitcomet,abc,qbittorrent,bitlord,bitspirit,etc. Io ho abbandonato utorrent poichè sta introducendo molte cavolate che non mi interessano come ad esemio lo streaming dei contenuti video.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ehehehehheehh!!! io non ho fastweb ma tiscali 4 mega e scarico anche sopra i 500 kb/s, quindi come puoi vedere quello messo male sei tu non io.
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
C'e' solo quel PICCOLISSIMO PARTICOLARE che la cosa che scarico la tengo in condivisione .. te no .. e dimmi un po' secondo te la roba che scarichi da megaupload e compagnia bella da dove la prendono ?
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Beata ingenuità, fossero tutti come te, i provider sarebbero ancora più ricchi... ![]() Semplicemente, se hai più banda, gli effetti dello shaping si avvertono meno, ma ci sono. Io ho Fasteweb e, rispetto a qualche anno fa, ora in P2P scarico solamente un rivolo di dati. In ultimo, che cosa è la "banda passante" in relazione ad una connessione digitale? Forse intendevi "larghezza di banda"??
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Io da utilizzatore di µTorrent mi sentirei preso in giro se il client non desse priorità agli altri cliente che usano uTP visti i vantaggi del nuovo protocollo. Gli altri client e alcuni tracker non gradiranno, ma francamente chi se ne frega, l'importante è che siano state aperte le specifiche, che era la cosa più importante, il resto poi verrà da sé. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro io sto 850kb (sempre più di te) con una 3 mega e abbonamento premium...con una 20 mega scarichi tranquillamente a 1.5-2 mega al sec. bye bye emule ![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() Ultima modifica di Diobrando_21 : 16-03-2010 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Siete completamente OT, cmq usare Jdownl significa non condividere. E quando coloro che condividono si stuferanno di farlo allora sarete fregati. E' vero va molto veloce e per certe cose lo uso anche io, ma dire che ha il parco file torrent o mulo è veramente ridicolo. Peraltro torrent con i file stranieri e decisamente veloce (così come lo è il mulo) e ciò la dice lunga sulla qualità di upload delle linee italiane.
Ma poi mi chiedo: scaricate 8 gb al giorno di roba. E poi che ci fate? La mettete nell'hd? la buttate? perché a meno che non siate nullafacenti dove trovate il tempo di vederla o giocarla? Per tornare IN, utorrent è un ottimo programma e di certo, visto il numero di persone che lo usa nel mondo, non credo che qualche ban basterà a metterlo in difficoltà.
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.