|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho guardato adesso e hanno tolto lo sconto su tutti gli apple...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate l'intromissione ma anchio sono in procinto di acquistare un mac, visto che il mio acer è agli sgoccioli, volevo provare il mondo apple, essendo soddisfatto anche del mio iphone,
avevo intenzione di comprare un 13" sono indeciso tra la versione base dell' air o del pro come caratteristiche sono molto simili anzi mi pare dalle caratteristiche molto scarne presenti sul sito apple, che il pro sia addirittura superiore a livello hw mi chiedevo allora, il semplice peso minore giustifica il prezzo dell'air? edit: riguardando mi sono accorto che l'air ha 6 mb di cache sul processore, secondo voi per il gaming(nei limiti di un portatile) è meglio una cpu che abbia 3-400mhz in più o il doppio della cache? o c'è qualcosa che io debba sapere prima di scegliere...
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod ![]() Ultima modifica di d.lo : 23-03-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Sono due notebook per esigenze molto differenti e quindi imparagonabili, in comune hanno il fatto che non sono indicati per i giochi a causa della scheda video IGP. Considera che l'Air è un notebook che svaluta molto e non è facile da vendere a differenza del MacBook Pro molto più vendibile.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ringrazio per le risposte,
comunque mi sono spiegato male, io il mac non lo prendo per il gaming ci mancherebbe, per quello ho il pc in firma, e solo per curiosità non si sà mai che capito in burundi con solo il mio mac il disco di fifa 2320 e una voglia irresistibile di giocarci, almeno potrei farlo girare comunque si non ho fretta anzi prevedo circa 6 mesi... era per incominciare a mettere la testa fuori visto che sono nuovo del mondo apple...
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
andate sullo store... sti burini hanno aumentato i prezzi di 3€
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
è in assoluto il notebook migliore che abbia mai avuto o provato! portabilità di un 15.4", batteria esagerata e schermo fantastico... non te ne pentirai!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è un aumento imposto anche ad altri Paesi o solo in Italia? Nel secondo caso, potrebbe essere dovuto al recepimento della tasse per l'equo compenso siae? Se così fosse ci è andata benone visto che apple ha diminuito i margini di guadagno alzando di soli 3 euro i prezzi
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E' la tassa SIAE sull' " equo " compenso!!! Apple non ha assolutamente abbassato i suoi margini di guadagno visto che rigira il valore dell'imposta, calcolata sulla capacità dei supporti di memorizzazione, sul prezzo del bene.
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
boh, questa tassa non la paga neanche il cliente finale, visto che su un hdd da 250 gb la tassa è ben più che 3 euro (o sbaglio?) quindi chi paga cosa? non mi è chiaro
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
*
per la cronaca l'ipod classic costa 20 euro di più, saranno rincarati anche i cd e dvd vergini (i primi di 15cent, gli ultimi di 47centesimi l'uno), cellulari, videocassette, pennette usb, hard disk, masterizzatori. La notizia è di metà gennaio cmq, non l'avete sentita in tv perchè eravamo troppo impegnati a celebrare il grande statista craxi, morto esiliato all'estero perchè riconosciuto dallo stato come delinquente. "non metteremo i soldi nelle tasche degli italiani" (cit.) Scusate l'ot, non ho saputo resistere....
Ultima modifica di manowar84 : 24-03-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Impossibile darti torto.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E visto che ci siamo ringraziamo quei lobbisti del menga chiamati SIAE... Lobbisti perchè hanno iniziato a fare lo stesso lavoro di vessazione e minaccia delle etichette discografiche.....
Per quanto mi riguarda, per quello che potrò, comprerò all'estero... Meno soldi do a questa cricca pseudo mafiosa, meglio sto!!!
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Di tutti i Mac
economicamente parlando, se guardiamo quanto costano i Mac questo rincaro non è certo la fine del mondo, però da fastidio. ci stanno tassando le memorie di massa per un ipotetico possibile utilizzo piraterico. Ultima modifica di toni.bacan : 24-03-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oggi è uscito l'aggiornamento di Snow Leopard, versione 10.6.3: chissà che non sia di buon auspicio per domani, che è un martedì...
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma l'aggiornamento ipotetico è solo sui mb pro o anche sugli imac?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.