|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è a volte il desiderio di quel che non hai non ti fà godere di quel che hai....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la mia vita e' straordinaria! ieri ad esempio ho imparato a fare i rutti sott'acqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' un paradosso ma ogni volta che hai qualcosa hai sempre il desiderio o la curiosità di vedere come è fatto qualcosa che non ti appartiene,senza che sia necessariamente migliore. E' questo che non ci fa godere di ciò che abbiamo,che non significa accontentarsi ma godere dei momenti presenti senza pensare troppo al futuro. Ultima modifica di ilguercio : 27-02-2010 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma come si distingue una vita straordinaria da una che nn lo è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io mi ritengo soddidfatto. Mi riterrei soddisfatto anche se fosse peggio di come è, perchè ho comunque cercato di fare il meglio che ho potuto, anche se per la maggior parte delle volte il risultato non è stato un granchè.
Si può anche aver una vita soddisfacente facendo tutto quello che si ha voglia di fare, ....a condizione di trovarsi su un'isola deserta!! Sai, con altri 6.000.000.000 di persone in giro, non puoi proprio fare tutto quello che hai voglia di fare. E tu, sei soddisfatto di come la stai vivendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi di sì, faccio il lavoro che mi piace (anche se ho paura che non lo potrò fare ancora per molto tempo, intanto per altri due anni sono a posto), mi trovo circondato da persone buone, sono sempre straimpegnato e faccio molte cose. Solo che vorrei fare di più e così ogni tanto penso a cos'altro potrei fare per rendere la mia vita migliore
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 28-02-2010 alle 08:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.