Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 16:27   #21
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il problema più grande sarà in ogni caso l'educazione dei figli, è quello il nodo su cui si dovrebbero confrontare.
Giustissimo, ma qui voglio ricollegarmi al mio discorso precedente: dei bravi genitori non dovrebbero necessariamente avere le stesse idee per educare bene un figlio, in quel caso potrebbero anche essere idee sbagliate, e come unico risultato si avrebbe un bambino nato e cresciuto con la convinzione che il mondo vada in quel modo lì, e tutti gli altri sbagliano, basta vedere la vita in alcuni quartieri della mia città, Napoli, dove famiglie intere vivono nell'illegalità, a partire dalla pirateria fino alla convivenza con la malavita, ed educano bambini convinti che quella sia la normalità, l'unico modo giusto di vivere. Al contrario due genitori dalla mente aperta dovrebbero esporre tutte le possibilità ai propri figli, anche quelle in cui non credono, è giusto che un bambino abbia davanti a se tutto il mondo per poter fare le sue scelte, giuste o sbagliate dipende dalla rettitudine degli insegnamenti dei genitori, insomma è giusto che un padre parli al figlio della politica di destra e del cattolicesimo, mentre la madre magari del comunismo e del buddismo, o meglio ancora lo facciano entrambi indistintamente, ma il guaio è quando un genitore cerca di imprimere nel figlio le proprie convinzioni, peggio ancora quando i due genitori ci provano avendo convinzioni diverse, e lì hai ragionissima, sarebbe un gran macello
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 16:59   #22
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
escile il pescie!!!
PRIMO!!!

icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:02   #23
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
amicizia tra uomo e donna..
Ma c'è ancora qualcuno che non si è reso conto di come gira il mondo?
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:07   #24
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Se ne era già discusso, ricordi?
Old 27-02-2010, 19:15   #25
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
amicizia tra uomo e donna..
Guarda...il 90% delle mie amicizie VERE sono donne...mi è anche capitato di dormire nello stesso letto con un'altra carissima amica...e ti dico tranquillamente che non ho avuto nessun tipo di istinto...

cioè...se una mi piace...mi piace dall'inizio...e non può diventare amica...e ce ne stanno tante che mi piacciono ahahaha quindi non si tratta di omosessualità ahahaha
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 21:19   #26
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Se ne era già discusso, ricordi?
Si hai ragione, ma è più forte di me, quando vedo qualcuno che pensa di aver scoperto l'acqua calda con queste STUPENDISSIME amicizie tra uomo e donna mi viene un bel pò da ridere..sino al prossimo 3d di un disperato che non capisce come possa essere finita la sua STUPENDISSIMA amicizia con la sua amica del cuore..

Quote:
Originariamente inviato da e-commerce84 Guarda i messaggi
Guarda...il 90% delle mie amicizie VERE sono donne...mi è anche capitato di dormire nello stesso letto con un'altra carissima amica...e ti dico tranquillamente che non ho avuto nessun tipo di istinto...
Si, capitato anche a me. Quando avevo 20 anni però. Poi si cresce e si capisce come gira il mondo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 00:39   #27
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Le "amicizie" tra sessi diversi di solito hanno dietro l'interesse, non dichiarato, da parte di uno dei due
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 00:56   #28
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Si hai ragione, ma è più forte di me, quando vedo qualcuno che pensa di aver scoperto l'acqua calda con queste STUPENDISSIME amicizie tra uomo e donna mi viene un bel pò da ridere..sino al prossimo 3d di un disperato che non capisce come possa essere finita la sua STUPENDISSIMA amicizia con la sua amica del cuore..
beh, ti continuerai a sbagliare. a me vien da ridere per tantissime cose, ma un'amicizia tra uomo e donna non è una di quelle (sarà che ho un cuore di pietra ).
Old 28-02-2010, 10:39   #29
e-commerce84
Senior Member

Quote:

Si, capitato anche a me. Quando avevo 20 anni però. Poi si cresce e si capisce come gira il mondo.
Mah...io di anni ne ho 26 e non 20 e sinceramente la mia vita và più che bene così...oddio no...ho recentemente chiuso una relazione di 2 anni e mezzo...però vabbè...mo ci possono essere le amiche che sono una cosa, le scopamiche che sono ben altra cosa e quelle con cui potrei potenzialmente pensare ad una storia che sono un'altra cosa ancora...

Non capisco che problema ti crei se a me funziona così ed ho mediamente rapporti d'amicizia più sinceri con le donne che con gli uomini...

Ah le mie STUPENDISSIME amicizie cone le mie amiche...beh...ormai alcune toccano il decennale...insomma...credo che possano essere definite amicizie oggettivamente salde...
Old 28-02-2010, 10:44   #30
e-commerce84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Le "amicizie" tra sessi diversi di solito hanno dietro l'interesse, non dichiarato, da parte di uno dei due
Bah non è vero manco per il cazzo...dipende da come si imposta la cosa...ti ribadisco...ho delle carissime amiche ormai da una decina d'anni...ci siamo sempre frequentati, ognuno ha sempre avuto le sue storie/storielle/storielline e nessuno dei due ha mai provato alcun interesse per l'altra persona...

tanto per dirti...mo con questa mia amica di cui parlavo c'è presa l'idea di partire insieme io e lei...e sinceramente...non ci vedo nulla di strano...per noi è normale proprio perchè non c'è nulla di strano sotto e non mi fà alcuna differenza che il partire con un amico...idem per lei a parti invertite...

Poi tranquilli che ci sono pure quelle a cui uscirle il pescie...ma non sono amiche ahaha
Old 28-02-2010, 10:53   #31
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
si
Si può chiudere

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian