|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Giustissimo, ma qui voglio ricollegarmi al mio discorso precedente: dei bravi genitori non dovrebbero necessariamente avere le stesse idee per educare bene un figlio, in quel caso potrebbero anche essere idee sbagliate, e come unico risultato si avrebbe un bambino nato e cresciuto con la convinzione che il mondo vada in quel modo lì, e tutti gli altri sbagliano, basta vedere la vita in alcuni quartieri della mia città, Napoli, dove famiglie intere vivono nell'illegalità, a partire dalla pirateria fino alla convivenza con la malavita, ed educano bambini convinti che quella sia la normalità, l'unico modo giusto di vivere. Al contrario due genitori dalla mente aperta dovrebbero esporre tutte le possibilità ai propri figli, anche quelle in cui non credono, è giusto che un bambino abbia davanti a se tutto il mondo per poter fare le sue scelte, giuste o sbagliate dipende dalla rettitudine degli insegnamenti dei genitori, insomma è giusto che un padre parli al figlio della politica di destra e del cattolicesimo, mentre la madre magari del comunismo e del buddismo, o meglio ancora lo facciano entrambi indistintamente, ma il guaio è quando un genitore cerca di imprimere nel figlio le proprie convinzioni, peggio ancora quando i due genitori ci provano avendo convinzioni diverse, e lì hai ragionissima, sarebbe un gran macello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
escile il pescie!!!
PRIMO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
amicizia tra uomo e donna..
![]() Ma c'è ancora qualcuno che non si è reso conto di come gira il mondo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
cioè...se una mi piace...mi piace dall'inizio...e non può diventare amica...e ce ne stanno tante che mi piacciono ahahaha quindi non si tratta di omosessualità ahahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Si hai ragione, ma è più forte di me, quando vedo qualcuno che pensa di aver scoperto l'acqua calda con queste STUPENDISSIME amicizie tra uomo e donna mi viene un bel pò da ridere..sino al prossimo 3d di un disperato che non capisce come possa essere finita la sua STUPENDISSIMA amicizia con la sua amica del cuore..
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Le "amicizie" tra sessi diversi di solito hanno dietro l'interesse, non dichiarato, da parte di uno dei due
![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che problema ti crei se a me funziona così ed ho mediamente rapporti d'amicizia più sinceri con le donne che con gli uomini... Ah le mie STUPENDISSIME amicizie cone le mie amiche...beh...ormai alcune toccano il decennale...insomma...credo che possano essere definite amicizie oggettivamente salde... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto per dirti...mo con questa mia amica di cui parlavo c'è presa l'idea di partire insieme io e lei...e sinceramente...non ci vedo nulla di strano...per noi è normale proprio perchè non c'è nulla di strano sotto e non mi fà alcuna differenza che il partire con un amico...idem per lei a parti invertite... Poi tranquilli che ci sono pure quelle a cui uscirle il pescie...ma non sono amiche ahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.