|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
hai provato LightMe?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non so se interessa ancora a qualcuno ma io ho trovato una soluzione casualmente leggendo questi post (ho un mac air con lion):
1. collego il mac all LCD esterno come mirror 2. premo la cobinazione di tasti control+shift+eject per spegere ambedue 3. abbasso il coperchio per qualche secondo 4. rialzo il coperchio dopo di che lo schermo del mac resta spento e posso usare il mac come quando ci collego tastiera e mouse e lo tengo chiuso ... ma con il vantagio di usare il trackpad e la sua stessa tastiera e che ovviamente la sceda grafica lavora solo per il monitor esterno P.S. ovviamente il mac deve essere collegato alla corrente Ultima modifica di jeky : 09-05-2012 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
Con questo piccolo accorgimento ho sempre il monitor aperto senza mai doverlo chiudere e riaprire, parte direttamente con quello esterno e riesco ad usare tastiera e trackpad del mac. Unici inconvenienti sono che non funziona la retroilluminazione della tastiera (ma uso quella esterna) e non funziona la webcam, per risolevere basta togliere la calamita e si abilitano entrambe le cose senza che il monitor si accendi e se rimetto la calamita tutto tornacome prima senza neanche andare in stop. Unica cosa che non sono riuscito a risolvere è di accendere il mac a schermo chiuso tipo attraverso mouse o tastiera, ma visto che ho paura che a lungo andare con il calore del processore si rovini lo schermo è una cosa che non mi interessa molto anche se effettivamente in commercio ci sono dei porta computer molto fichi che impongono però di tenere il mac chiuso... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
|
c'é un solo modo:
switchresx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.