|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
inutile parlarne ho solo si fa per dire 20 anni e fino a poco fa finivo anche tre giochi(tutta roba con rivista non sono un magnate) a settimana un malato praticamente ora con l'uni(dove le cose vanno malissimo tra l'altro ) e un po di foca mi sono dato una calmata ma il vizio di comprarli e rimasto. Mi sono fatto una partizione di 100gb solo per i giochi ed e perennemente piena a volte mi capita di avere anche piu 50 giochi installati mi sa che mi devo disintossicare
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Molto dipende anche dal fatto che si sta perdendo di vista l'obiettivo del videogioco: il divertimento. Molti giochi, che riviste specializzate danno per capolavori, in realtà molto spesso annoiano causa poca varietà, gameplay scialbo e monotono, trama ridotta all'osso e game design inesistente. E' il caso di assassin creed, far cry 2 e tanti altri titoli.
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
io mi definisco un "gamers" solo ed esclusivamente da PC....ho finito sui 200 titoli ma i miei preferiti restano gli sparatutto..... COD Far cry 1-2, Crysis, fallout 3, bioshock 1-2 ecc...... di giochi non terminati non è ho mai avuti perchè anche se non mi piaceva l'ho sempre portato a termine.... i giochi sono capolavori moderni di grafica e tecnologia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Se un videogioco si riduce solo a quello vedo un futuro scialbo e poco coinvolgente. Ci sarebbe tanto da dire ma andrei OT.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Quote:
Per non parlare del fatto che è un gioco originale.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Quote:
Te lo dice uno che lo ha terminato tutto sorbendosi l'inconcepibile e deludente finale. Un esempio lampante che un gioco non è fatto soltanto di "grafica e tecnologia"...ci vuole anche qualcos'altro.
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero la prima parte è monotona, ma poi la storia si intriga, e pure se il gioco in se stesso è lento, la trama lo rende avvincente. ![]() Secondo me se ci fanno il film sarebbe molto bello,già il mini film fatto dalla Ubisoft non era male.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
io di recente, ho finito devil may cry 4,street fighter 4,pes 2010,batman arkham asylum e assassin's creed(di cui aspetto il 2).appena ho tempo mi accingerò a giocare a resident evil 5
![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi aggiungo. Ho installato dei capolavori come mass effect 2 e cod 6 ma dopo i primi giorni li ho abbandonati
![]() IL problema è anche il tempo a disposizione..una volta ne avevo di piu
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Io gli unici 2 giochi che non ho mai portato a termine sono Lost Planet e Alone in the dark. Li ho trovati poco coinvolgenti e pieni di difetti.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
a me non è piaciuto per niente fear (non scannatemi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: OsrevertlO
|
Prince of persia le sabbie del tempo (finito)
Prince of persia spirito guerriero (agonizzante x essere finito) Prince of persia i due troni (5 min di game) prince of persia 4 (finito) modern warfare (finito) modern warfare 2 (finito) Assassin's (finito) Need for speed Most Wanted (finito) Need for speed Carbon (finito) Resident evil 4 (provato e "cestinato") Resident evil 5 (appena iniziato) F.E.A.R. 2 (iniziato ) flatout 3 (n mi prende) Grid (abbandonato) Splinter Cell (boooo) Splinter Cell - Pandora Tomorrow (idem) Splinter Cell - Chaos Theory (iniziato ?) BlackSite: Area 51 (finito) Eragon (crash continuo dal brutto mago nero) Matrix Path of neo (finito)
PSU TT 1000W, CPU Q6600 G0@2.7Ghz, TT V1 COOLER, M/B GA-N680SLI-DQ6, OCZ 4X1GB@1066Mhz, SAPPHIRE HD 5850, HD ST3320620NS + ST3500320AS + WD5000AAKS, Syncmaster 2232BW, CYBERSNIPA MOUSE 2400dpi, CASE TT SOPRANO DX BLACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bellissimo. Vabbe questioni di gusti, forse non ti piace il genere. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque prima ne installavo 20 e ne finivo 2, ora ne installo max 1 per genere e lo finisco, ovvero. esce shift, ok non ho giochi i guida al momento e quindi lo installo, cod 4 e' sempre fisso per il mp, aoe 3 anche quello e' fisso per farci una partitina ogni tanto e poi fps/action a rotazione (finisco uno e ne inizio un altro) in questo modo a seconda di come mi girano posso scegliere un gioco senza abbandonare gli altri. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su F.E.A.R non vedo l'ora che e sca il terzo capitolo ![]() Prova a finirlo, la storia di F.E.A.R si intriga sempre di più andando avanti. ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Romagnaaa
|
GIOCATI E ABBANDONATI:
lineage2 call of duty 2 call of duty 4 prototype fallout 3 f.e.a.r. vietcong aion pes 2009 fifa 99 tropico beyond: good and evil need for speed undergound 2 need for speed most wanted Crysys GIOCANDO AL MOMENTO: Crysys Warhead Tropico 3 Street Fighter IV ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.