|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Segnalo un altro interessante programma, basato sull'ottimo gmer: si chiama avast antirootkit ed è scaricabile da qui.
A me su windows 7 a 64bit non dà nessun problema al contrario di gmer, che all'avvio mi dà un errore in c:\windows\system32\config\system nonostante poi riesca a fare la scansione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per ora l'intenzione è quella come ho detto nei primi post di far emergere i programmi del "sottobosco" quindi di non citare i produttori di AV più famosi, magari col tempo uso il post di servizio per mettere alcuni antirootkit free delle software house più conosciute sperando di non fare un torto a qualcuno se lo lascio fuori dal'elenco EDIT: ho inserito nel post 3 i prodotti delle case antivirus relativamente ad AVAST leggi la brutta notizia ovvero che non è più supportato in favore della versione inglobata nell'AV
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-02-2010 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ho trovato questo compatibile con 7 ma devo ancora provarlo e comunque trovare un modo per testarlo...
http://rootkitanalytics.com/tools/sp...#spydllremover
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao Romagnolo, grazie per il thread
![]() Ho scovato questo: http://www.usec.at/rootkit.html Non ho potuto provarlo perchè funziona solo con Xp e 2000 ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
questo thread mi piace...
![]() ISCRITTO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ciao ENNE benvenuto e ogni news che hai in materia dicci pure ovvio che sono molto interessato alle tue opinioni
Hai notato che XueTr va anche su 7?
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
A me, sinceramente, dispiace solo non avere la disponibilità di RootRepeal su 7 che, anzi, in questi ultimi mesi mi sembra soffrire del fenomeno "abbandono"... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto lo sviluppatore di XueTr mi ha risposto ![]() Hi, Thank you for using my software(xuetr). The feature that xuetr imports the log will add in the next version. waiting please. regards La mette la mette e ha pure capito il mio spaghetti english ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
beh in realtà dovrebbe essere Export the Log ma si sa che non ha un gran inglese, comunque il senso lo ha capito ....
Speriamo bene
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Aggiunto SysReveal
prodotto molto simile a XueTr e altrettanto interessante ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
|
ad oggi credo solo di si, non fosse altro per il fatto che la stragrande maggioranza dei malwares in circolazione è disegnata per funzioionare su sistemi @ 32bit...
Modi per bypassare il patchguard, cmq, esistono già... ![]() Secondo me la diffucsione dei malwares a 64bit è strettamente collegata al solo fattore di diffusione di questo sistema: non ti preoccupare, infatti, che la dove superasse il 20% di base installata comincerebbero a piovere a grappoli... IMO.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Protecting computers is not limited anymore by relying to antivirus and firewall. You are also no longer limited to protecting your PC by adding or modifying settings or group policy in Windows. Microsoft has enhanced security in Windows 64-bit that is not available in 32-bit: Hardware-based Data Execution Prevention (DEP): Modern CPUs are now supporting hardware-based DEP but only 64-bit of Windows supports hardware-based DEP. More information DEP here. Driver Signing: 64-bit of Windows will only allow installation of device drivers that is digitally signed by its developer. With Windows 32-bit, unsigned drivers is allowed to be installed which most beta-testers require for they cannot continue testing if the program they want to test is still holding a digitally signed drivers. Kernel Patch Protection (PatchGuard): One type of malware is called Rootkit. If you have 64-bit edition of Windows, you can enjoy protection against kernel-based rootkits. You can also avoid BSOD if you have 64-bit edition of Windows because PatchGuard does not allow any drivers to modify the kernel in Windows. Most bad driver or drivers that will modify kernel in Windows was seen the cause of BSOD or instability in Windows. Non so quanti Rootkit possano ad oggi viaggiare in un Seven 64bit ma sta tranquillo che non manca molto tempo per vederli e le rassicurazioni di cui sopra valono oggi ma non valgono domani (o forse già non valgono oggi) Edit: non avevo visto l'aggiunta Gli ARK che hai postato almeno quelli che ha un senso provare (aggiornamenti del 2009-2010) sono tutti elencati sì, gli altri non ha proprio senso prenderli in considerazione essendo paleozoici
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-02-2010 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
NT Internals ha pubblicato un altro interessantissimo test degli ARK questa volta relativo ai Driver invisibili nel sistema, lo potete trovare sotto agli altri test già linkati in pagina 1 al post 1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.