|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Di buono ci sarà la difficoltà hardcore... si dovrà mangiare ogni tanto, curarsi sarà più difficile e macchinoso e le munizioni avranno un peso, tra le altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Chissa come mai, ho la sensazione di sapere come andrá a finire questo thread ![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() (l'eccezione alla mia ferma risoluzione di non comprare più giochi al day one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
E' difficilissimo creare un free-romaning vario e appassionante dal punto di vista narrativo, con un gioco a corridoio è molto più semplice... Obsidian finora mi ha abbastanza deluso, visto che a New Vegas manco ci lavorerà Avellone, non nutro molto ottimismo... vedremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Giusto, come erano i vari Baldur's e Torment.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Baldur's Gate e Torment? Troppa graficona, titoli superficiali atti solo a soddisfare le masse. Meglio tornare ai giochi dei primi anni 80, grafica a caratteri definiti, e dialoghi in cui devi indovinare le parole chiave.
Quelli si che erano giochi con la G maiuscola! Per chi non mi conosce: il post é ovviamente sarcastico...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine credo sia meglio dare alle fiamme PC e console e buttarci sui libri, che male non sarebbe...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Libri, cinema, serie tv, fumetti, video giochi su PC, console e cellulari... sport, politica, cultura, musica, alcool, gioco, donne.... meglio tutto che niente ![]() Ultima modifica di gaxel : 09-02-2010 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Noo, dobbiamo seguire la via di San Francesco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
ciao Xilema, il tuo nick mi è rimasto impresso dalle kilometriche discussioni riguardo a fallout 3
![]() ![]() i miei salvataggi di F3 hanno registrato circa 120 ore di gioco e mi sono rimaste parecchie zone della mappa totalmente inesplorate (ad esempio la discarica dove ho scoperto si doveva trovare il cane che ti puoi portare a casa, che io nn ho mai trovato). Insomma, avrà avuto i suoi limiti, ma come longevità credo non abbia pari. Libertà totale, trama principale forse un pò limitata ma in fondo ti devi divertire Io aspetto con ansia notizie più approfondite su questo nuovo capitolo, anche se mi pare un pò lontano dai predecessori (città integra, non si viene dai vault...) insomma non vorrei che cachino fuori dal bel vaso del mondo di fallout, questo è il mio timore
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Mi è durato una decina di ore in più di Mass Effect 2, ma quest'ultimo l'ho ricaricato molte più volte per "morte" a Folle, di quanto abbia fatto con Fallout 3 a "molto difficile". Mi è sembrato più lungo Dragon Age, di cui sono quasi a 60 ore, ma devo ancora finirlo e fare Return to Ostagar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
![]() Devo anche dire che dopo averlo finito, ripensandoci il solo seguire la quest principale sarebbe stata cosa piuttosto veloce EDIT: le espansioni come sono? ne vale la pena?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
F3 aveva le sue qualità, ma per chi, come me, viene dai veri Fallout, i primi 2, questo seguito può sembrare solo una brutta copia. Certo, proporre oggigiorno un gioco a turni con visuale isometrica di quella difficoltà... avrebbe portato a pochissime vendite. In realtà... a me non piace il free roaming, soprattutto se è ambientato in un mondo pressochè tutto uguale, dove l'esplorazione ti porta a perdere un sacco di tempo in luoghi anonimi... a fare cose poco interessanti. Preferisco la linearità di Torment e la sua profodità narrativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Però quando ho potuto ho sempre usato il trasporto rapido... non mi piace girovagare a vuoto senza motivo. I DLCs sono discreti... Operation Archorage è corto, ma ti garantisce un'armatura che ti rende invisibile al 100% accovaciandoti, molto comoda. Broken Steel continua dopo la fine della main quest e permette di arrivare a livello 30, The Pitt è molto bello, anche se pure questo è cortino... Point Lookout aggiunge un'area particolarmente vasta da esplorare con una decina di quest, nuovi nemici e nuovi oggetti, ma non l'ho finita... e Mothership Zeta, che ancora non ho fatto, ti fa visitare una nave aliena... con relativi item basati sulla loro tecnologia. Sarò io che sono strano, ma la politica dei DLC mi ha sempre trovato favorevole... se un gioco è bello è inutile aspettare anni per vederne un seguito magari non all'altezza. Le espansioni spesso sono troppo lunghe e, dopo aver magari già finito il gioco 2-3 volte, diventano ripetitivi... invece i DLC permettono di far uscire robetta corta, che non stanca, in tempi molto più brevi... certo... si spendono mediamente più soldi, ma mica uno è obbliato a comprali... se ti è piaciuto Fallout 3, è meglio spendere soldi nel 5 DLCs, che comprare un gioco nuovo che magari poi non ti piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.