|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Nei cassettini hot-swap ci sono i fori per le unità ssd da 2.5" Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
L' aria fredda sta sotto e man mano che si scalda sale. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Bellissimo case, complimenti alla Corsair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
meglio così, in effetti mi sembrava decisamente strana una mancanza simile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
stavo pensando che non ho ancora cambiato case.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Geniale secondo me...le guaine messe nelle feritoie...
oltre che proteggere i cavi....li rende anche meno visibili (a scomparsa) mantenendo un ordine interno e anche un aspetto più "clean"... ottimo prodotto "enthusiast" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
17 kg?ottimo per un lan party
![]() scherzi a parte bell'case,corsair sta avanzando bene,ma se abbasase il prezzo di un pò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bel case, carino esteticamente, ben ventilato e sembra di ottima qualità...Peccato solo per il prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per 250/280 € non chiedo un caso 100% alluminio, ma diavolo il frontalino in plastica di bassa qualita' deve scomparire. Non si puo' vedere.
Secondo, ci dev'essere anche un modello senza finestra laterale trasparente. Piccoli difetti, ma che non dovrebbero esserci su un case che costa piu' 280 € che non 250 €. Fino ad allora mi tengo stretto il Tj-09. ![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho comprato questo case 7 giorni fa , pagato 269 euro , sono molto soddisfatto , l'unico cavo che si vede e quello dell'alimentazione della scheda video . Ho 5 HD tra cui uno a 1000 rpm , e 9 ventole + quella della scheda video , il rumore è accetttabile , la notte riesco a dormire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ce l'ho da ottobre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Una considerazione personale/curiosità.
Ogni volta che vedo questi case mi chiedo "ma è possibile che ancora nel 2010 si vendano questi cosi che sembrano usciti dagli anni '90?". La questione è semplice, per quanto possano essere qualitativamente buoni questi case (io ne posseggo uno simile) mi sembrano sempre oggetti che non hanno anima, quasi come una lavatrice o una lavastoviglie, senza nessuno studio di design dietro. Lo dico per esperienza personale -e premettendo che non sono un fanboy dei Mac- credo che solo i computer uscita da Cupertino sono belli a vedersi, quasi come se fossero dei soprammobili da integrare perfettamente in un ambiente domestico. Non fraintendetemi, non voglio dire che bisogna per forza comprare case fashion-trandy, ma al contempo mi chiedo come mai nessuna azienda abbia preso seriamente l'idea di puntare al design serio per proporre una linea di modelli che abbiano anche un loro fascino.
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Prato
|
Discreto case ma in quella fascia di prezzo, anche se più cari, sono molto meglio i silverstone Temjin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
qualcuno sà se son reperibili gli attacchi in foto per HDD da qualche parte?? grazie mille
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel frontalino è si di plastica, ma non di bassa qualità. Ha persino l' apertura frenata nel finale. Ricordiamoci che l' alluminio ha pregi e difetti e normalmente, zittire completamente un case al 100 % in alluminio è difficile a causa di vibrazioni ( risonanza ). Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace un' estetica molto "appariscente" dai un' occhiata al Cooler Master Cosmos Black Edition. I computer di Cupertino saranno si belli, ma sono chiusi. Non sono certamente case nati per essere aperti ogni santo giorno per montarci e smontarci i vari componenti. Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Roma □ Berlino ■
|
Quote:
Non mi piace l'estetica appariscente, anche se io ho un Cooler Master non molto diverso da quello che mi hai segnalato. Di tutti quelli che ho visto in giro, non ne ho mai toccato uno che abbia la stessa qualità che ho provato soltanto utilizzando prodotti Apple. Sono quei piccoli dettagli che messi insieme fanno la differenza. E veramente non capisco perché nessuno abbia mai provato a distribuirne qualcuno della stessa qualità.
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.