|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Processi separati permettono di avere più controllo (e quindi sicurezza) per quanto riguarda l'intercomunicazione fra di loro, tutto qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
edit: con firefox 3.6rc2 faccio solo 4242...vada per la ram in più ![]() Per la scelta del browser, dipende dalle priorità del singolo. Io al momento uso chrome e se anche si mangià 3Gb di ram non me ne frega niente ![]()
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q Ultima modifica di Pts.Mac : 19-01-2010 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://my.opera.com/desktopteam/blog...ng-for-takeoff Ultime 2 righe: Known issues (will be fixed in the next snapshot) 99% score on Acid3 Regression in DOM performance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
comunque fanno bene ad annullare la 3.7, 3 versioni del browser in un solo anno sono troppe, anche per gli sviluppatori degli add-ons che spesso si ritrovano a dover riprogettare tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ottimo firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ragazzi la gestione dei tab in thread non centra niente con la user interface, i tab rimarranno cosi come sono, altrimenti non sarebbero tab ma finestre, semplicemente, parlando terra terra, sotto il cofano i vari tab vengono gestiti come se fossero dei programmi a se stanti, se ti crasha il tab di youtube a causa di flash puoi killare semplicemente il tab non tutto il browser
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bho a me di crash di ff dall'ultima relase me è successo solo 1 (stavo facendo mila e mille cose e forse il mio q6600 nn ha retto) ma per il resto non ho mai lamentato dei crash che voi parlate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
no guarda non è questione di processore, molto più probabile incompatibilità o altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
L'ultima volta che m'è crashato FF è stata colpa di flash, speriamo che sto fatto dei thread separati permetta di non interrompere la navigazione che su pc vecchi sennò diventa no strazio
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Della serie: 1) Invento una innovazione 2) Invento un' innovazione che poi tanto innovazione non e' 3) Torno all' innovazione numero uno, spacciandola per l' innovazione dell' innovazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
I like Firefox
Durante questo periodo di intenso sviluppo web devo dire che prediligo Chrome per l'indubbia velocità. Con IE8 verifico la compatibilità delle pagine (necessità che guarda alla sua inevitabile maggiore diffusione). Nonostante ciò, FireFox resta e probabilmente resterà il mio browser predefinito. da quando lo uso la mia esperienza su internet è ormai estremamente dipendente dall'insieme di plugin installati (oggi ne conto 22).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Guardate da Webmaster e WebDesign che sono
A me Internet Explorer ha fatto sempre schifo, pero' con l'8 in un sol colpo sono riusciti nell'impresa di sistemare quasi tutto. Firefox e' andato peggiorando, rincorrendo non so cosa.Da che era una scheggia, mi ha rotto un po le pelotas tant'e che a parte plugin ( Web Developer e' interessante per esempio ) non lo uso piu'. Tanto meno Chrome.Per carita' e' velocissimo, ma praticamente il motore che renderizza la pagina a volte si comporta come meglio crede lui, mentre Firefox e IE8 vanno alla grande. Safari provato pure cosi come Opera. Il primo lo trovo un mezzo aborto di Browser importato dal MAC al PC.Ha dei leggeri problemi fastidiosi oltre che e' un clone di Firefox in tutto e per tutto. Opera invece e' fatto bene nella versione 10. Pero' permangono sempre certi problemi , che per chi cerca un browser All-in one non si puo prendere in considerazione.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma....
dove diavolo la vedete stà lentezza e pesantezza in FF? amici miei imparate ad usare il pc.... chrome si purtroppo per firefox è inarrivabile come velocità.... ma con i giusti add on (adblock flashblock noscript) e con le giuste impostazioni va da dio..... e arriva quasi ad eguagliare chrome! PS notare che il mio pc attuale è un AMD MP 1700+ da 2 ghz e 1,5 gb di ram..... un cesso de pc.... ma tenuto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è vero che il mio firefox è un pò carico di estensioni e tengo sempre aperte almeno 5-6 schede, però in questo momento mi occupa 230MB di ram in memoria
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma sono malato?io fino ad ora non avverto nessun peggioramento in FF...non vorrei che sia solo un luogo comune...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi le cose sono due :siete sfigati oppure sono fortunato io?
Finora ,tranne quando avevo la ram a pezzi o ad ogni morte di papa, Firefox non mi è crashato proprio e la sua velocità è sempre perfetta per i miei gusti L'unico conflitto per ora che vedo sta con facebook a cui gli fa antipatia la chat ma pe quello basta una cancellata di cookie ogni tanto (Se usate Cookie button state comodi) Poi ha di buono firefox che riesci in 4 passi a backupparti tutto cosi da poterlo spostare dove vuoi (Io da quando che esiste mantengo sempre le stesse cose compreso le cronologie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
io uso FF su OsX e sinceramente tutta questa lentezza non la vedo.
Magari la versione Win si comporta diversamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Se hai un computer di fascia bassa, metti Chrome e te ne esci anche se ha qualche magagna, altrimenti come per me che ho 4GB di RAM su Win7 tengo IE8 che nel complesso è ottimo e si integra perfettamente con la nuova barra.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.