|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
), è stata un'esperienza piacevole?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: alla scocciatura degli occhialini aggiungi la tortura della prenotazione (2 ore su quel sito indecente)... insomma, mi hanno fatto faticare.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
scusate l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sicuro al 99% che si possa prenotare lì, nel senso che personalmente non l'ho mai fatto ma mi han detto che si può.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
io l'ho visto al savoy di roma ( vicino porta pia).
tecnologia dolby3d, devo dire che mi ha lasciato sorpreso!! Ero partito convinto che sarei rimasto deluso, invece la profondita' di campo e' veramente notevole.. la scena con la stanza piena di soldati seduti e' assurda, sembra di stare la' in mezzo.. poi un paio di volte viene istintivo coprirsi la faccia, perche' sembra che ti stia arrivando addosso qualcosa. Era il mio primo film in 3d, dite che ho scelto bene? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
come luminosità dell'immagine come ti sei trovato?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la luminosita' non ho riscontrato differenze significative coi film 2d che vedo normalmente in quella e in altre sale. All'entrata distribuiscono occhialini doby3d e pezzette per lavarli, la sala e' piuttosto grande e sicuramente piu' "tranquilla" rispetto ai vari centri commerciali o ai cinema di solito frequentati dai ragazzi delle superiori ( che per la stragrande maggioranza non sanno vedere i film al cinema e non fanno altro che disturbare
..)
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
tu sei andato nella sala 12?
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che almeno fino a giovedì prossimo i posti migliori sono tutti prenotati... se andate in altre sale mi fate un favore.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lol ho provato a schematizzarti il cinema, noi eravamo nei posti rossi diciamo..
--------- ----------- --------- --------- ----------- --------- --------- ----------- --------- --------- ----------- --------- --------- ----------- --------- --------- ----------- --------- _____________________ screen |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io fin'ora sono andato solo alla sala 4 dell'Adriano e a sentire un mio amico è la migliore da lui provata.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, mi è successa una cosa assurda.
Come forse ricorderete, sabato scorso sono andato a vedere Avatar al pathè (sala 9) e avevo gli occhiali XpanD infatti. Oggi vado a prenotare i posti per domani a me e dei miei amici che non eran venuti l'altra volta e... mi ritrovo 3 occhialini Real D in mano Allora, alla mia domanda su "ma scusi, la sala 9 non ha l'XpanD? Fino a sabato scorso c'era quello!" la cassiera mi risponde che però "adesso diamo questi della Real D sia per la 6 che per la 9". Ora, mi auguro vivamente che si sia sbagliata lei a darmi gi occhialini real d e domani all'entrata ci diano gli xpand come l'altra volta, perchè altrimenti devo pensare che al pathè sono degli idioti... Innanzitutto, come fanno a funzionare gli occhialini real d se la sala è attrezzata per l'XpanD? Hanno cambiato proiettori e schermo nel giro di 3 giorni? Poi, perchè fare una cosa del genere? l'xpand è migliore del real d. Oltretutto sapendo che erano passati al real d non sarei andato al pathè ma me ne sarei stato al vicino Ideal Non so, illuminatemi!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Avevo sentito un rumor che al Pathè di Torino stavano passando al real 3d per tutte e 2 le sale, per evitare le lamentale della gente alla quale scadono le pile durante la proiezioni. Cmq aspetto un riscontro, visto che interessa molto anche a me.
PS Ma a Torino sale 3d (anche real va benissimo) con il THX ce ne stanno?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nel 2010 non siamo ancora capaci di far funzionare delle straca§§o di pile, altro che pandora |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Cinergia di Rovigo con tecnologia Xpand.
Un cartello alla distribuzione degli occhiali indicava che erano stati tutti igienizzati in un'apposita lavastoviglie con detergenti specifici. Credo sia vero... la struttura dell'occhiale era molto secca (in pratica non vi erano tracce di sebo altrui) e sulle lenti vi era traccia di asciugatura d'acqua. Prima esperienza, dopo 10 minuti mi ero abituato a tenere a fuoco le scene... all'inizio mi perdevo focalizzando solo alcuni dettagli. La luminosità mi sembrava come un film normale. Sala nr.5, non so se sia l'unica con questo sistema. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho visto avatar con master image, purtroppo la visione è stata cosi cosi,come posizione ero parecchio laterale e credo che questo abbia influito parecchio, ogni volta che c'era un qualcosa di 3d nella migliore delle ipotesi facevo fatica a metterlo a fuoco,soprattutto se era ai bordi dello schermo.
la mia ipotesi è che per questo tipo di proiezioni o stai al centro o la cosa si complica.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Su qualche sito ho letto che è la migliore. Oggi guardo avatar in real3d e gli occhiali sono dello stesso tipo di masterimage anche se più belli da vedere. Un mio amico è stato in due multisale(san valentino e avatar) e in entrambe(catene diverse) ha usato occhilini tipo quelli di masterimage e real3d ma più pesi e di gomma e non dovevano avere otturatori ma essere normali. che tecnologia è? è meglio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

), è stata un'esperienza piacevole?