|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Voghera (PV)
|
Sinceramente non vedo un 2010 così "incredibile" come lo vuol far passare Molyneux.
Project Natal? Potenzialmente ottimo, ma mi sovviene quasi il dubbio che il buon Peter ne "debba" parlare bene a prescindere, dal momento che ha almeno 2 progetti a lui dedicati ed ormai la sua SO è stabilmente in orbita Microsoft-X360... A prescindere da ciò, prima che una periferica diventi realmente di massa ci vorranno perlomeno alcuni anni. Inizialmente a volumi bassi, Project Natal costerà un botto (e non mi vengano a dire e costerà come le altre periferiche, non ci credo neanche sotto tortura) e poi dovranno uscire le classiche "killer application" che la rendano realmente indispensabile, soprattutto se si vuol convincere l'utenza PC. Per l'utenza console è più facile: non hanno da abbandonare mouse e tastiera (neanche ci sono), basterebbe far uscire un gioco che sfrutti i comandi vocali alla Tom Clancy's Endwar (fatto meglio) e giocabile tramite Natal che prenderebbe le veci del mouse (quindi un RTS, magari un Populous nuovo?) e la cosa sarebbe fatta. Ma per PC la cosa è diversa: ok che Seven è già predisposto per il touchscreen, ma mi devono dare più di un motivo per abbandonare mouse e tastiera, anche solo per navigare su Internet. Edit: per il discorso giochi in uscita ci saranno moltissimi potenziali capolavori, ma il 90% ha il suffisso 2 o 3 alla fine del titolo. Vorrà pur dire qualcosa...
Tecnico motoristico Attualmente in possesso di: Alim. Corsair HX1000W - MB Gigabyte GA-X48T-DQ6 - CPU Core 2 E8500@4000 + dissipatore ASUS Arctic Square - 8GB RAM Corsair TW3X1600DHX - EVGA GTX570 HD SC + Zotac 9800GT (Physx) - HDD 2x750Gb WD RAID-0 - X-FI Fatal1ty Pro ExtremeGamer 64MB - Windows 7 Ultimate 64 Ultima modifica di Dypa77 : 13-01-2010 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La differenza tra ora e gli anni 80/90 è che escono una marea di giochetti inutili o comunque non eccelsi, per una marea di piattaforme diverse, e questo fa pensare che tutto si stia livellando verso il basso... ma non è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Per non parlare dei seguiti che escono a distanza di 1 o 2 anni, come dire che prima faccio uscire il gioco in anticipo rispetto al progetto originale, colgo i pareri sia positivi che negativi della comunità e li aggiungo nel capitolo successivo... Quante volte ho letto anteprime di giochi con ad es. "fisica del mondo totalmente distruttibile" o "intera esplorazione dei livelli di gioco"...Poi queste promesse non ci sono, se non nei capitoli sucessivi ![]() ![]() ![]() "e io pago" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quoto, basta vedere i vari game of the year o semplicemente la classifica parziale dei lettori di hwupgrade (c'e' tempo fino al 20 gennaio per votare) per averne conferma.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Eh si, sarà un anno incredibile (sicuro al 100%!!), ma quanti giochi saranno solo grafica pompatissima e poco/zero gameplay? ma sopratutto sarà incredibile per chi, noi gamers o loro?
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 13-01-2010 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
mmh...
Black & White... ma quanto non era bello... "Non c'è cibo sopra il tavolo... e non possiam salpare cavolo... da nessuna parte andiam finchè carne non abbiaaaaaaaaaaam!" xD M'ha fatto ammazzare dalle risate quel gioco ![]() Ai tempi mi prese veramente una cifra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.