|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
fiammetta me la batterei alla grande.
il tizio a me piace. secondo me la storia delle bestie trovate morte è per non far vedere la scena di lui che insegna come catturare e sgozzare una pecora...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Per me un lavoro buono a metà: belle le parti "reali" con filmati di incidenti tipo l'elefante che ha sbattuto il tipo contro muro, tori ecc, non mi piacciono per niente invece le ricostruzioni dei racconti dei vari tipi, perchè mi sanno di cazzate.
La fiammetta vestita cosi in mezzo alla neve mi fa pena
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Quote:
.Ha scuoiato ed eviscerato un dromedario (di cui ha bevuto l'acqua strizzando il cibo che aveva nello stomaco) e per finire si e' mangiato una rana viva! Comunque non so come faccia la moglie a baciarlo ,vedendo quello che mangia,come minimo prima gli fa lavare i denti con lo scopettone del cesso.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che peccato la prima puntata me la sono persaaaa Ma la scena dello "snack siberiano" che si vede nel link che ho postato si è vista o no in italia? io non trovo niente....nemmeno sul tubo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e 3 figli
a parte le schifezze che mangia (anche se è tutta una questione culturale più che di "schifo") ad essere anche un 1/4 di come è lui... vi ricordo che è il più giovane escursionista che ha scalato l'Everest...tra le tante mica pizza & fichi
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ed eccolo con la consorte Sarah (chissà cosa pensa delle imprese del marito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

)
) NON CLICCATE