|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps anche io c'ero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
a sto punto,tanto che ci siamo,dico la mia: secondo me alla fine l'xbox ha proseguito l'ottima strada già imboccata,con titoli importanti e di riferimento.ormai non ha nulla da dimostrare,come magari poteva essere tempo fa. la ps3 era la console che doveva riprendersi e visti certi titoli e il rinnovamento/taglio prezzi con la slim direi che ci è riuscita in parte.ma la strada per riprendere la console MS è ancora lunga(parlando di basi vendute),sicuramente però ora la ps3 è in scia. imho alla fine non c'è stata una console migliore ma solo una che doveva riscattarsi verso l'altra(la ps3) e direi che c'è riuscita per le motivazioni scritte sopra.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
vabbè, tralasciando come è stato scritto il thread
![]() ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Direi PS3 per le esclusive, oggettivamente superiori a quelle uscite per X360.
La Wii ultima alla grande con il suo delirio di giochini per casualoni e quasi zero uscite per "giocatori".
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
I am
![]()
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
direi che le nuove leve della sezione crescono bene
![]() ![]()
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Gabber si è riscritto da mesi ma non è piu' stato bannato ma qua non l'ho mai visto postare ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io nn so decidere quale sia la migliore...cerco d capirlo giocando con la mano destra alla ps3, con la sinistra alle xbox360 e muovendo il fondo schiena x gicoare con la wii...devo dire ke secondo me la wii è la console migliore...mi fa godere moltoooo!!
![]() ![]() ps presto porterò la mia wii in una gamestop x venderla...se siete fortunati magari potreste comprarla voi!!XD pps ovviamente scherzo nn venderà mai la mia wii!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
E' questo il thread dell' anno.
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho modificato il primo post rendendolo il più imparziale possibile(più tardi aggiungo anche le esclusive della wii) mettendo le più importanti esclusive uscite nel 2009(3 a testa) e mettendo i voti di metacritic...
|
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il thread non ha superato indenne nemmeno la prima pagina, figuriamoci la seconda... Lock.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.