Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2009, 11:16   #21
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da anciuetta Guarda i messaggi
Secondo voi qual è la miglior console del 2009???
per me la ps3 perchè ha sfornato capolavori come killzone2 ,ratchet and clanck,e uncharted2 mentre xbox 360 solo un discreto halo odst.....direi prima la ps3 poi il wii e per ultimo l'xbox 360(che a quanto pare nel 2010 ci sorprenderà per le sue molte esclusive di ottimo livello)...

esprimete il vostro parere CON MOTIVAZIONI,grazie

x i mod:ho aperto il topi poichè non ne avevo visto ancora uno simile.
bel thread, davvero!!!

ps anche io c'ero
Niko Bellic è offline  
Old 19-12-2009, 11:17   #22
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
è un thread che inevitabilmente porta a CW,anzi sicuramente,quindi imho inutile aprirlo
potrebbe essere interessante se impostato in ben altro modo
torgianf è offline  
Old 19-12-2009, 11:27   #23
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
potrebbe essere interessante se impostato in ben altro modo
d'accordo con te,purtroppo però troppi utenti su questo forum(immaturi) danno pareri soggettivi motivati da scelte personali,scatenando risse verbali per far prevalere le proprie ragioni senza che ce ne sia motivo,quasi per rassicurarsi che la loro scelta al tempo o attualmente sia stato o è la migliore.
a sto punto,tanto che ci siamo,dico la mia:
secondo me alla fine l'xbox ha proseguito l'ottima strada già imboccata,con titoli importanti e di riferimento.ormai non ha nulla da dimostrare,come magari poteva essere tempo fa.
la ps3 era la console che doveva riprendersi e visti certi titoli e il rinnovamento/taglio prezzi con la slim direi che ci è riuscita in parte.ma la strada per riprendere la console MS è ancora lunga(parlando di basi vendute),sicuramente però ora la ps3 è in scia.
imho alla fine non c'è stata una console migliore ma solo una che doveva riscattarsi verso l'altra(la ps3) e direi che c'è riuscita per le motivazioni scritte sopra.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 19-12-2009, 11:30   #24
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
vabbè, tralasciando come è stato scritto il thread sono abbastanza d'accordo con l'autore. Effettivamente non sono usciti tanti gioconi su X360, almeno dal mio punto di vista. Per quest'anno ci può stare che PS3 sia stata superiore. Poi però direi la X360 e ultimo il Wii su cui è uscito Madworld e stop
Old 19-12-2009, 11:41   #25
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Direi PS3 per le esclusive, oggettivamente superiori a quelle uscite per X360.
La Wii ultima alla grande con il suo delirio di giochini per casualoni e quasi zero uscite per "giocatori".
Old 19-12-2009, 11:45   #26
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
I am
Old 19-12-2009, 11:52   #27
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
direi che le nuove leve della sezione crescono bene un po' mi mancano i coyote74 o i jhonny_5...senza dimenticare window vista..ma il top era gabberman, l'uomo che senza i 60 fps nn vive!! chi se li ricorda??
Old 19-12-2009, 11:54   #28
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
direi che le nuove leve della sezione crescono bene un po' mi mancano i coyote74 o i jhonny_5...senza dimenticare window vista..ma il top era gabberman, l'uomo che senza i 60 fps nn vive!! chi se li ricorda??
I primi due ti leggono
Gabber si è riscritto da mesi ma non è piu' stato bannato ma qua non l'ho mai visto postare

[?] è online  
Old 19-12-2009, 11:58   #29
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io nn so decidere quale sia la migliore...cerco d capirlo giocando con la mano destra alla ps3, con la sinistra alle xbox360 e muovendo il fondo schiena x gicoare con la wii...devo dire ke secondo me la wii è la console migliore...mi fa godere moltoooo!!
ps presto porterò la mia wii in una gamestop x venderla...se siete fortunati magari potreste comprarla voi!!XD
pps ovviamente scherzo nn venderà mai la mia wii!!!
zufaron è offline  
Old 19-12-2009, 12:30   #30
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
E' questo il thread dell' anno.
Old 19-12-2009, 12:33   #31
anciuetta
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
E' questo il thread dell' anno.
risparmiati il +1...se vuoi posta un tuo parere altrimenti non fare dei miseri +1.

comunque obiettivamente,(io ho sia xbox360 che ps3)QUEST'ANNO la ps3 è stata migliore come ESCLUSIVE....
anciuetta è offline  
Old 19-12-2009, 12:46   #32
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
vendo fiat duna usata poco
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 19-12-2009, 12:50   #33
anciuetta
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ho modificato il primo post rendendolo il più imparziale possibile(più tardi aggiungo anche le esclusive della wii) mettendo le più importanti esclusive uscite nel 2009(3 a testa) e mettendo i voti di metacritic...
anciuetta è offline  
Old 19-12-2009, 12:59   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
jhonny 5 me lo ricordo..ha grattato le balle per un anno con la pleistescion powa in dmc4...poi uscì multipiatta e per giunta meglio su 360 sclerò e venne bannato poco dopo coyote, eriol, il gabber...personaggi mitici..poi c' erano i mitici 3d del vista dove l' italiano era optional e il senso manco era previsto a pagamento c' era anche un tizio dall' inghilterra..può essere everyman? o qualcosa di simile....
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
I primi due ti leggono
Gabber si è riscritto da mesi ma non è piu' stato bannato ma qua non l'ho mai visto postare
fai la spia così lo beccano
Old 19-12-2009, 13:02   #35
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Il thread non ha superato indenne nemmeno la prima pagina, figuriamoci la seconda... Lock.
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian