|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
bel thread, davvero!!!ps anche io c'ero |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
a sto punto,tanto che ci siamo,dico la mia: secondo me alla fine l'xbox ha proseguito l'ottima strada già imboccata,con titoli importanti e di riferimento.ormai non ha nulla da dimostrare,come magari poteva essere tempo fa. la ps3 era la console che doveva riprendersi e visti certi titoli e il rinnovamento/taglio prezzi con la slim direi che ci è riuscita in parte.ma la strada per riprendere la console MS è ancora lunga(parlando di basi vendute),sicuramente però ora la ps3 è in scia. imho alla fine non c'è stata una console migliore ma solo una che doveva riscattarsi verso l'altra(la ps3) e direi che c'è riuscita per le motivazioni scritte sopra.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
vabbè, tralasciando come è stato scritto il thread
sono abbastanza d'accordo con l'autore. Effettivamente non sono usciti tanti gioconi su X360, almeno dal mio punto di vista. Per quest'anno ci può stare che PS3 sia stata superiore. Poi però direi la X360 e ultimo il Wii su cui è uscito Madworld e stop
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Direi PS3 per le esclusive, oggettivamente superiori a quelle uscite per X360.
La Wii ultima alla grande con il suo delirio di giochini per casualoni e quasi zero uscite per "giocatori".
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
I am
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
direi che le nuove leve della sezione crescono bene
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Gabber si è riscritto da mesi ma non è piu' stato bannato ma qua non l'ho mai visto postare
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io nn so decidere quale sia la migliore...cerco d capirlo giocando con la mano destra alla ps3, con la sinistra alle xbox360 e muovendo il fondo schiena x gicoare con la wii...devo dire ke secondo me la wii è la console migliore...mi fa godere moltoooo!!
ps presto porterò la mia wii in una gamestop x venderla...se siete fortunati magari potreste comprarla voi!!XD pps ovviamente scherzo nn venderà mai la mia wii!!! |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
E' questo il thread dell' anno.
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho modificato il primo post rendendolo il più imparziale possibile(più tardi aggiungo anche le esclusive della wii) mettendo le più importanti esclusive uscite nel 2009(3 a testa) e mettendo i voti di metacritic...
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
coyote, eriol, il gabber...personaggi mitici..poi c' erano i mitici 3d del vista dove l' italiano era optional e il senso manco era previsto a pagamento c' era anche un tizio dall' inghilterra..può essere everyman? o qualcosa di simile....Quote:
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il thread non ha superato indenne nemmeno la prima pagina, figuriamoci la seconda... Lock.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.

coyote, eriol, il gabber...personaggi mitici..poi c' erano i mitici 3d del vista dove l' italiano era optional e il senso manco era previsto a pagamento