|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora è probabile che sia proprio quella "periferica sconosciuta" la causa del problema. Si tratta di un driver che si sostituisce alle ASPI di windows per leggere dai supporti ottici. Questi metodi si usavano su Win98 e forse su Win2000. Dal momento che WinXP e successivi sono autosufficienti non dovresti aver bisogno di ricorrere a tale driver per leggere dai supporti. Sono in molti ad avere problemi utilizzando quei driver. Poi tu hai la 64bit, penso che non esistano nemmeno per la 64!
Scarica il tool per la pulizia di quel driver: http://download2.vso-software.fr/CleanVSO.exe Puliscilo tutto. Riavvia il computer e riprova a convertire i video! Non inviare messaggi privati con gli stessi contenuti della discussione, ti viene risposto ugualmente, le discussioni sono sottoscritte per ogni utente che posta un messaggio. Sono visibili sotto EgoSearch, quindi non si perdono!
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 22-12-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Prendi il file.VRO e rinominalo file.mpg, poi prova semplicemente ad aprirlo con media player di windows.
Fammi sapere. Ciao ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Lol, io ho capito che lui non riesce nemmeno ad accedere alla videocamera!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Al post#12 Getaway_Friends dice di avere un DVD...
Ciao ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Comunque il mio problema era che non riuscivo a portare il filmato dal cd al computer. Quando provavo a fare il semplice copia-incolla dal dvd al computer il trasferimento si bloccava perchè il disco è protetto, poi grazie a AnyDVD ho tolto la protezione del disco è salvato il file sul computer, ma il file era sempre il formato .VRO e io lo volevo in formato avi. Con AVS Video Converter 6 prima non lo potevo convertire, mentre dopo aver cambiato estensione del file lo potuto fare. Ringrazio tutti gli utenti e in particolare Perseverance per l'aiuto dato. ![]()
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.