|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche io trovo l'ergonometria della e-520 molto buona...a tenerla in mano è scattato subito il feeling !!! Divertitici, è veramente una bella macchina...e imparerai moltissimo Ora devi assolutamente iscriverti a qtp il punto di ritrovo di noi fotografi quattroterzisi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Tranquillo
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti volevo suggerire pure io di dare un occhio su qtp.it ma vedo che l'hanno già fatto. ![]() PS: Ops, sperò si capisca, nonostante il lapsus, ![]() ![]() Ultima modifica di Chelidon : 15-12-2009 alle 16:08. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
a cominciare dalla portata e dai gruppi comandabili....molti lo acquistano a prescindere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Be' a me pare esattamente
![]() ![]() Anche perché se no mi parrebbe da scemi che su un'ammiraglia come la Canon 7D abbiano pensato d'introdurlo alla stessa maniera di come i marchi minori fanno da parecchio fin sulle entry, se fosse peggiore di un coso esterno aggiuntivo e non penso costi tanto fare un sistema di controllo del genere con i pre-lampi: mi suona molto come qualcosa più software che altro.. PS: Comunque sono curioso se avesse davvero qualche altra funzione in più, visto che da quel che mi ricordo è praticamente un aggiuntivo per chi ha acquistato una entry, ma magari sbaglio ![]() Ultima modifica di Chelidon : 15-12-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.