|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche io trovo l'ergonometria della e-520 molto buona...a tenerla in mano è scattato subito il feeling !!! Divertitici, è veramente una bella macchina...e imparerai moltissimo Ora devi assolutamente iscriverti a qtp il punto di ritrovo di noi fotografi quattroterzisi |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Tranquillo
Quote:
(Olympus, Sony e Pentax ce l'hanno su tutte le fotocamere questa possibilità poco nota, a differenza dei due big)Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
). Ti volevo suggerire pure io di dare un occhio su qtp.it ma vedo che l'hanno già fatto. PS: Ops, sperò si capisca, nonostante il lapsus,
Ultima modifica di Chelidon : 15-12-2009 alle 17:08. |
|||||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
a cominciare dalla portata e dai gruppi comandabili....molti lo acquistano a prescindere |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Be' a me pare esattamente
la stessa cosa di un flash integrato che nativamente supporta il controllo di altri flash wireless coi canali impostabili, l'unica differenza è che il tarabiccolo non puoi usarlo anche come flash (ha un filtro rosso perché la comunicazione mi pare avvenga con ricevitori ir) e costa trecento cocuzze, buon per loro se la gente lo acquista comunque... Anche perché se no mi parrebbe da scemi che su un'ammiraglia come la Canon 7D abbiano pensato d'introdurlo alla stessa maniera di come i marchi minori fanno da parecchio fin sulle entry, se fosse peggiore di un coso esterno aggiuntivo e non penso costi tanto fare un sistema di controllo del genere con i pre-lampi: mi suona molto come qualcosa più software che altro.. PS: Comunque sono curioso se avesse davvero qualche altra funzione in più, visto che da quel che mi ricordo è praticamente un aggiuntivo per chi ha acquistato una entry, ma magari sbaglio
Ultima modifica di Chelidon : 15-12-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

(Olympus, Sony e Pentax ce l'hanno su tutte le fotocamere questa possibilità poco nota, a differenza dei due big)
).
la stessa cosa di un flash integrato che nativamente supporta il controllo di altri flash wireless coi canali impostabili, l'unica differenza è che il tarabiccolo non puoi usarlo anche come flash (ha un filtro rosso perché la comunicazione mi pare avvenga con ricevitori ir) e costa trecento cocuzze, buon per loro se la gente lo acquista comunque...