|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Se le persone capissero che sei in buona fede ed è stata una tua distrazione non scatterebbero in questo modo. Minkia come stanno le persone in questo periodo ![]()
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' risaputo che i corrieri giocano a baseball,calcio e football con i pacchi. ![]() E' consigliabile usare due pacchi ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quote:
L'esempio del case con alimentatore è paragonabilissimo, gli alimentatori dei case economici integrati hanno un valore frazionario rispetto al case in sè, che non è poi così diverso dal rapporto tra un tappetino razer ed un mouse venduto a 40€; se un case con alimentatore costasse 35€, senza ne varrebbe una decina in meno: come dici tu stesso non ti starebbe affatto bene ritovartelo senza, il paragone mi sembra più che calzante. Stento davvero a credere che a qualcuno possa in tale situazione dire "vabè, ti sei sbagliato non fa nulla" e mi stupisco di come la pensi Spytek. Anche perchè la cosa non è interpretativa: la normativa vigente prevede che se quanto ricevuto differisce in maniera evidente da quanto detto, accettare la restituzione o dare un rimborso è dovuto. Non sto qua a chiedere cose inventate, è così che si deve fare. Non solo non è arrivato quanto scritto in fase di vendita, ma il prodotto risulta per giunta non perfettamente funzionante. Spytek, ti rendi conto di starmi dando torto quando ho ricevuto una cosa diversa da quella che doveva che ha anche un malfunzionamento? IO starei "messo male"? Mah. L'Italia di oggi gira proprio al contrario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
nessuno ha mai parlato di un tappetino razer,nell'annuncio per quanto errato sia c'è scritto + mousepad,e basta,quindi se ci tieni tanto ad averlo un mousepad generico te lo posso anche inviare,per quanto riguarda il mouse a me la cosa non tocca affatto,quando te l'ho spedito andava,per cui di riprendermi una cosa non funzionante non mi va proprio!fai l'rma.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io ne ho preso uno all'ikea a 1€, puoi spedirgli quello.
![]() comunque pur non avendo visto il pacco (ma ho lo stesso mouse) ti assicuro che gia nella sua confezione originaria è sicurissimo, poi con le bollicine non rischia praticamente nulla... ovvio che se ci passi con il rullo sopra si ammacca un pochino. ![]() boh, dato che lui ha messo lachesis + pad è giusto che glielo spedisca, ma uno qualunque, mica ha scritto extamat o altro, quindi qualunque pad va bene. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi stato truffato da un venditore e avrei ricevuto un prodotto dissimile da quanto richiesto avrei richiesto il risarcimento. Ma qui stiamo parlado della buona fede di un venditore che ha commesso un errore e si è scusato diverse volte. Ti sei reso conto che il bundle originale non prevede il mousepad potrebbe finire anche la.Poi dipende da persona a persona fregarsene e continuare ad andare adf oltranza. Sulla questione del difetto del mouse mi sa ch devi riportarlo in Rma perchè è la tua parola contro quella del venditore.Nessuno può dimostrare che era rotto in origine come nessuno può dimostrare che lo hai rotto te. Non ti resta che portarlo in garanzia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.