Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 16:35   #21
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
dietro
Immagini allegate
File Type: jpg dietro.jpg (21.6 KB, 65 visite)
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback
lizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:10   #22
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da lizz Guarda i messaggi
[...]Posso dirti che la sveglia funziona solo da cell acceso o messo in AIRPLANE-MODE[...]
Azz, questa è una brutta pecca...
Il touch è capacitivo, vero? Va bene?
Old 29-11-2009, 18:44   #23
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Azz, questa è una brutta pecca...
Il touch è capacitivo, vero? Va bene?
quoto..la sveglia per me è importantissima..i miei prof lo sanno bene
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 19:15   #24
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

il touch non è rapidissimo ma abbastanza buono stiamo al primo firmware 1.5, si capacitivo
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

Old 30-11-2009, 03:06   #25
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Mi iscrivo volevo prendere anche io subito all'uscita (programmata per il 1° Dicembre) questo temrinale ma ho alcuni dubbi e chiaritemeli se qualcuno ne sa piu' di me:

1) Questo e' l'ultimo terminale samsung in quanto i prossimi verranno lanciati con software proprietario Lunux-based, quindi supporto minimo

2) Samsung ha espressamente detto che il Galaxy I7500 fratello maggiore non avra alcun aggiornamento ad Adroind 1.6 o meglio ancora 2.0 e ancora non ha rilasciato i sorgenti per poter sviluppare qualche aggiornamento a terzi

3) I7500 e I5700 hanno lo stesso firmware con i soliti problemi di batteria/fotocamera/sveglia/bluetooth quindi se 2+2=4 penso che I5700 non ricevera' aggiornamenti

Quindi rimaniamo con una fotocamera al limite della decenza, un menu non espressamente fluido in quanto alla 1° release ufficiale, un bluetooth bloccato in entrata e in uscita, una sveglia che funziona solo a cell accesso....

il tutto per la modica cifra di 300€

mmmmmmm

byez
Old 30-11-2009, 10:05   #26
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Vi state facendo un problema inutile con la sveglia. Tutti i vari wm, android funzionano così. Basta mettere la modalità aereo che disattiva il modulo telefonico e nessuno vi romperà la notte, la sveglia vi sveglierà e la batteria non sarà calata nemmeno dello 0,1%. Così funziona sul mio Magic.
Old 30-11-2009, 10:34   #27
Fabbro26
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Girano voci che anche questo i5700 sara' aggiornato ad android eclair 2.0 ma solo a marzo perche' ora motorola detiene l'esclusiva per il suo droid
Spero solo che non siano solo delle voci per fini commerciali
Fabbro26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:46   #28
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Più che del supporto ufficiale, a me interessa il supporto delle community: la personalizzazione è il vero punto di forza di android. Purtroppo per ora sembra che i telefoni samsung non godano della stessa popolarità degli htc, speriamo in futuro la cosa cambi.

Rispetto al galaxy i7500, questo cosa ha in meno?
Old 30-11-2009, 11:47   #29
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vi state facendo un problema inutile con la sveglia. Tutti i vari wm, android funzionano così. Basta mettere la modalità aereo che disattiva il modulo telefonico e nessuno vi romperà la notte, la sveglia vi sveglierà e la batteria non sarà calata nemmeno dello 0,1%. Così funziona sul mio Magic.
Bravo ti quoto pienamente!!!

Old 30-11-2009, 11:55   #30
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Mi iscrivo volevo prendere anche io subito all'uscita (programmata per il 1° Dicembre) questo temrinale ma ho alcuni dubbi e chiaritemeli se qualcuno ne sa piu' di me:

1) Questo e' l'ultimo terminale samsung in quanto i prossimi verranno lanciati con software proprietario Lunux-based, quindi supporto minimo
Ma proprio per niente.

Quote:
2) Samsung ha espressamente detto che il Galaxy I7500 fratello maggiore non avra alcun aggiornamento ad Adroind 1.6 o meglio ancora 2.0 e ancora non ha rilasciato i sorgenti per poter sviluppare qualche aggiornamento a terzi
Guarda sicuramente le politiche di assistenza post vendita di Samsung sono da migliorare e molto, ma non è detto che questo lite non verrà aggiornato ufficialmente.
Certo è che lo "spirito" di Android non è stato proprio colto da Samsung (ma anche da altri produttori)

Quote:
3) I7500 e I5700 hanno lo stesso firmware con i soliti problemi di batteria/fotocamera/sveglia/bluetooth quindi se 2+2=4 penso che I5700 non ricevera' aggiornamenti
Ha lo stesso firmware, ma non ha lo stesso hardware. Aspetterei un prova sul campo. La sveglia è un finto problema.

Quote:
Quindi rimaniamo con una fotocamera al limite della decenza, un menu non espressamente fluido in quanto alla 1° release ufficiale, un bluetooth bloccato in entrata e in uscita, una sveglia che funziona solo a cell accesso....

il tutto per la modica cifra di 300€

mmmmmmm

byez
Questo è uno smartphone fascia bassa non credo che ci si debba aspettare chissà cosa e il confronto andrebbe fatto con terminali di stessa fascia es l'htc tatoo. Se il prezzo è troppo altro tra 2/3 mesi sarà sceso a 200/250 eu.
Ma le cifre per acquistare un touch entry level un po' evoluto son queste.
Prova un po' a cercare un device touch con wm pro (anche 6.1) nuovo poi vedi quanto costa.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:51   #31
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

A me del supporto ufficiale non importa molto, android è open source, e questo garantisce la possibilità, a chi ne ha le necessarie competenze, di poter correggere bug e aggiungere funzionalità. Per ora la community si è dedicata quasi esclusivamente agli HTC, spero che il trend cambi...
Old 30-11-2009, 14:26   #32
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

mmmm volevo dire che non e' che la community si e' buttata su HTC per sviluppare software o firmware di 3° parti ma perche' la Samsung non ha rilasciato i sorgenti, quindi niente sorgenti niente sviluppo da 3°, la samsung in questo periodo ha distibuito quelli di Beda che sara' la prossima piataforma di sviluppo, e' confermato che gli android su samsung saranno 2 non piu' 5, ma non ha risposto nulla riguardo il rilascio dei sorgenti di android che evidentemente non rilascera' in quanto altrimenti faranno concorrenza a Beda.

Quindi vorrei informazioni certe, e per ora di certo c'e' solo che I7500 fratello maggiore non ricevera' l'aggiornamento ad Enclair 2.0 poi inoltre questo sara' anche uno smartphone entry level ma i miei 300€ non sono entry level.

Tutto qui!
Old 30-11-2009, 14:58   #33
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
mmmm volevo dire che non e' che la community si e' buttata su HTC per sviluppare software o firmware di 3° parti ma perche' la Samsung non ha rilasciato i sorgenti, quindi niente sorgenti niente sviluppo da 3°, la samsung in questo periodo ha distibuito quelli di Beda che sara' la prossima piataforma di sviluppo, e' confermato che gli android su samsung saranno 2 non piu' 5, ma non ha risposto nulla riguardo il rilascio dei sorgenti di android che evidentemente non rilascera' in quanto altrimenti faranno concorrenza a Beda.
Saranno 2 quest'anno e per l'anno prossimo nessun Android? E chi l'ha detto? Samsung? Mah
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:30   #34
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
domanda..come prestazioni com'è? è veloce per visualizzazione foto eccetera?
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:33   #35
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Saranno 2 quest'anno e per l'anno prossimo nessun Android? E chi l'ha detto? Samsung? Mah
Si l'ha detto Samsung tutti i modelli non WM si baseranno su Beda una piattaforma Linux based proprietaria.

Come prestazioni e' ottimo come cellulare Andorid per essere fluido e decente ha bisogno di un 700mhz o piu', da notare infatti che Motorola con i suoi 550mhz ma con processore video dedicato e' al limite in alcune situazioni si vede qualche scattino, questo con 800mhz e' davvero fluido peccato il cupcake (Android 1.5)

Byez
Old 03-12-2009, 14:07   #36
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Se deve essere rapido, non lo è come si dice...è frenato dal firmware 1.5 sono sicuro!! Ci sono delle cosucce che non mi piacciono, una è l'audio esterno come suoneria intendo, molto basso e l'altra è la tastiera in basso completamente BUIA!!!!!!

Non guardate i video su youtube per l'audio so bufale...fidatevi...

Old 09-12-2009, 00:00   #37
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

Iscritto dal: May 2005
Iscritto.
Old 23-12-2009, 12:56   #38
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti, sono seriamente interessato a comprare questo terminale, solo vorrei capire se ci sarà l' aggiornamento ad Enclair. Ci sono news a riguardo?

Piccola delucidazione (mai avuto Andorid)
Cupcake sarebbe la versione 1.5, Donut la 1.6 e la 2.0 verrà chiamata Enclair oppure sono 3 cose differenti?

grazie tante a chi mi risponderà.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:56   #39
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono seriamente interessato a comprare questo terminale, solo vorrei capire se ci sarà l' aggiornamento ad Enclair. Ci sono news a riguardo?

Piccola delucidazione (mai avuto Andorid)
Cupcake sarebbe la versione 1.5, Donut la 1.6 e la 2.0 verrà chiamata Enclair oppure sono 3 cose differenti?

grazie tante a chi mi risponderà.
Esatto!! La certezza che venga aggiornato adesso non te la dà nessuno, però si potrebbe visto l'hardware che monta. Io l'ho messo in vendita.
Ciao

Old 31-12-2009, 08:53   #40
totigno
Senior Member

L'Avatar di totigno

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao Ragazzi,
ma mi sapete dire che differenza c'è tra il light e lo spica???
l'ho trovato in Germania a 239euro, ho aperto anche un altro 3d, non avevo visto questo ufficiale

In sostanza vorrei sapere se poi mi sarà permesso mettere il firmware italiano e se a livello hw lo spica è identico al light

thanks
totigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian