Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 09:34   #21
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi

x riccardo82
anche il vaticano è stato fatto zompare in aria più di una volta nei film

eggiaàà
Spoiler:
vedasi l'ultimo 2012 con il primo ministro italiano presente.. risate in sala
Old 17-11-2009, 09:34   #22
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
vabbe cmq la puzza sotto il naso la hanno anche in USA, fallout 1 e 2 erano vietati in america.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 09:45   #23
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
tanta pubblicità gratis.....tanto sanno che in russia hanno poca presa nel mercato (nel senso che c'è tanta gente ricchissima che puo permettersi questo tipo digiochi e consolle, ma ce n'è mooolta di piu che non puo permettersela, e scaricano come folli da reti p2p....) quindi a loro và solo che bene
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 09:49   #24
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
L'operazione ha un semplice nome:

censura.

E' una pratica ormai ampiamente diffusa e che fa passare il messaggio da censurare, davanti agli idioti, come "repulsione per qualcosa di sconveniente".

Del resto nel gioco si ha più o meno il polso di quello che realmente è accaduto a Grozny (Cecenia) nel 1999 grazie agli ordini dell'amico di Silvio, Putin.
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 09:55   #25
oni87
Senior Member

L'Avatar di oni87

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
io non l'ho acquistato e non lo acquisterò e sia chiaro, non è certo per questa scena, ma per l'insieme di pubblicità di sfruttamento di un brand e di lavoro di scarsa innovazione e qualità, non mi piacere regalare soldi per 4ore di gioco, frenetico, alla rambo (vedi doppia Deagle e doppia UZi) dove nel 2009/2010 c'è zero motore fisico, non c'è una continuità nella trama, per di più per puntare sui BBK hanno anke eliminato completamente l'ambito hardcore che è storicamente il fulcro di cod. solo io mi rendo conto di tt questo ? e ci sarebbe tnt altro ma nn mi va di fare un commento di 1Km
oni87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 09:56   #26
madmax91
Junior Member

L'Avatar di madmax91

Iscritto dal: Jul 2007
i film sono medium diversi e non paragonabili a una cosa in cui è l'utente in prima persona a eseguire il tutto, non cachiamo fuori tazza
madmax91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:01   #27
Blackcat73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da madmax91 Guarda i messaggi
Certo per voi è difficile capire, raptorx86. E' plausibile che uno stato che di recente ha subito attentati come quello del teatro di dubrovka , o come quella strage di centinaia di bambini in una scuola elementare, regisca in questo modo. Perchè non hanno ambientato lo sterminio in qualche aeroporto americano, per dire?
Io lo capisco però per correttezza ricordiamoci anche cosa combinano loro in Cecenia..
Blackcat73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:05   #28
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da madmax91 Guarda i messaggi
i film sono medium diversi e non paragonabili a una cosa in cui è l'utente in prima persona a eseguire il tutto, non cachiamo fuori tazza
E' proprio questo "principio" che fa andare fuori da gangheri, e che considero completamente sbagliato. I videogiochi sono finzione, esattamente come i film. Il fatto che siano interattivi non ha alcuna implicazione sulla mente del consumatore, ed una dimostrazione del contrario non è mai arrivata.

Solo perchè io ammazzo gente in un videogioco non significa che mi piaccia farlo o che sia stimolato a farlo per davvero, è una deduzione illogica e priva di fondamento che offende tutti i videogiocatori, assimilandoci a malati mentali incapaci di distinguere realtà e fantasia.

I disordini mentali esistono, ma i videogiochi non ne sono la causa, al massimo un eccessivo attaccamento a questo genere di giochi può essere un sintomo di un disordine preesitente, ma cercare di calmare/nascondere i sintomi non cura la malattia, anzi, la rende più difficile da diagnosticare e quindi spesso è controproducente.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:11   #29
Ziogualty
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Provvedimento eccessivo e ridicolo.

Ridicolo perchè la censura in un videogioco che vende 5 milioni di copie nel mondo è un provvedimento che definire medievale è poco.

Eccessivo perchè non ci vedo nulla di antisovietico nella scena dell'eroporto, semmai, qualcosina di antiamericano:
1) La mente e il braccio della strage viene etichettato fino alla noia uno psicopatico che uccide per denaro e potere nei filmati introduttivi.
2) Nel suo essere psicopatico sterminatore mostra comunque un barlume di "sovietica" umanità, ordinando di risparmiare i suoi connazionali.
3) Il governo russo non è minimamente implicato nella strage, mentre invece gli americani mandano un loro agente infiltrato che, nel gioco, può anche partecipare attivamente alla sparatoria e massacrare suoi connazionali pur di mantenere la copertura.
Ed è questo atteggiamento che viene sfruttato dal terrorista per far ricadere la colpa sugli USA.

Credo che alla fine, sarà pubblicità per il gioco anche questa, niente di più.
Ziogualty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:14   #30
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Cosa intendi dire??? che il governo americano si fa gli autoattentati tipo l'11 settembre e poi da la colpa ai pastori sulle montagne afgane?
Ma esistono ancora, nel 2009, complottardi 11settembrini?
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:18   #31
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da g.luca86x Guarda i messaggi
aggiungerei alla lista fallout3 con la città di washinton, tanto per dirne una... Il problema è che come al solito su di noi occidentali si può dire. fare e simulare peste e corna mentre per russi, cinesi, musulmani e qualche altra categoria non si può rifiatare altrimenti scoppia una guerra nel mondo reale... Paradossalmente però hanno diritto ad incacchiarsi specie se magari in quello stato, proprio in Russia ad esempio, si ritrovano sul groppone un macigno come quello dei terroristi!!
Quoto.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:21   #32
madmax91
Junior Member

L'Avatar di madmax91

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
E' proprio questo "principio" che fa andare fuori da gangheri, e che considero completamente sbagliato. I videogiochi sono finzione, esattamente come i film. Il fatto che siano interattivi non ha alcuna implicazione sulla mente del consumatore, ed una dimostrazione del contrario non è mai arrivata.

Solo perchè io ammazzo gente in un videogioco non significa che mi piaccia farlo o che sia stimolato a farlo per davvero, è una deduzione illogica e priva di fondamento che offende tutti i videogiocatori, assimilandoci a malati mentali incapaci di distinguere realtà e fantasia.

I disordini mentali esistono, ma i videogiochi non ne sono la causa, al massimo un eccessivo attaccamento a questo genere di giochi può essere un sintomo di un disordine preesitente, ma cercare di calmare/nascondere i sintomi non cura la malattia, anzi, la rende più difficile da diagnosticare e quindi spesso è controproducente.
Ma ho scritto da qualche parte che ai giocatori piaccia ammazzare? Cosa stai dicendo?

Io stesso sono un videogiocatore e la penso che c'è troppa ignoranza nei confronti dei games.

Io dicevo un'altra cosa, i film non centrano un tubo a farsi paragonare coi videogiochi in questo caso, anche se sono entrambi dei medium.
madmax91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:24   #33
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma esistono ancora, nel 2009, complottardi 11settembrini?
Purtroppo si
Come esistono quelli dello sbarco sulla luna e di Pearl Harbor.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:25   #34
AndreunO
Member

L'Avatar di AndreunO

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
Ecchec*** co sto esercito americano...forse mi sono gasato solo io cosi tanto nel primo e nel secondo cod a giocare coi russi? Finiamola nel dire che gli americani hanno finito le loro buone azioni con la fine della WW2..Gli americani oggi sono una superpotenza e come tutte le superpotenze opprimono i piu deboli mascherandosi,nel loro caso con l'ideale di libertà..non dimentichiamo la Guerra in Iraq come iniziò e per quale oscuro motivo stia continuando.. Tornando IT penso che un gioco rimanga un gioco,e che se si staa facendo censura riguarda solo ed esclusivamente pubblicità. Allora non mi tartassino con i doumentari sull'antisemitismo il giorno di commemorazione se urta la sensibilità di chi lo guarda. Penso che se un governo debba nascondere i propri scheletri dentro l'armadio non inizi dal mondo videoludico
AndreunO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:26   #35
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
e se nel prossimo call of duty inserissero una bella missione in cui si interpreta un soldato inglese o un resistente etiope o russo in cui si ammazzano i soldati italioti ?

(tra l'altro se non mi ricordo male una missione simile era già presente nella versione ps2 di call of duty 2, per lo sbarco americano in sicilia)
Old 17-11-2009, 10:26   #36
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
aggiungerei alla lista fallout3 con la città di washinton, tanto per dirne una... Il problema è che come al solito su di noi occidentali si può dire. fare e simulare peste e corna mentre per russi, cinesi, musulmani e qualche altra categoria non si può rifiatare altrimenti scoppia una guerra nel mondo reale... Paradossalmente però hanno diritto ad incacchiarsi specie se magari in quello stato, proprio in Russia ad esempio, si ritrovano sul groppone un macigno come quello dei terroristi! E' normale in questi giochi che quello che fa la parte del cattivo si incacchi. Vi ricordate quando l'Iran distribuì un videogioco in cui i cattivi da eliminare erano gli israeliani?
Quoto. Anche il film 2012 che qualcuno ha citato si macchia della stessa correttezza politica:

Jihadwatch: Regista di film apocalittico decidere di distruggere la statua di Cristo invece di Mecca nel suo ultimo film, per paura di ricevere minacce di morte (in inglese)

la codardia non ha confini...
Old 17-11-2009, 10:38   #37
OutOfBounds
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
aggiungerei alla lista fallout3 con la città di washinton, tanto per dirne una... Il problema è che come al solito su di noi occidentali si può dire. fare e simulare peste e corna mentre per russi, cinesi, musulmani e qualche altra categoria non si può rifiatare altrimenti scoppia una guerra nel mondo reale... Paradossalmente però hanno diritto ad incacchiarsi specie se magari in quello stato, proprio in Russia ad esempio, si ritrovano sul groppone un macigno come quello dei terroristi! E' normale in questi giochi che quello che fa la parte del cattivo si incacchi. Vi ricordate quando l'Iran distribuì un videogioco in cui i cattivi da eliminare erano gli israeliani?

ps: ma quando si conosceranno le cifre di vendita depurate dalla versione pc? GTA4 al debutto era solo per console, il pc è venuto un anno dopo!!!!
quoto..cmq, alla faccia del problema della pirateria eh...
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:47   #38
Alaska5
Member

L'Avatar di Alaska5

Iscritto dal: Aug 2008
lol comunque è un video gioco... in buona parte della russia si muoiono di fame e il loro governo pensa a queste cavolate... e poi manco facessero vedere esecuzioni di giornalisti scomodi al governo, sono solo quattro civili...Comunque attendo speranzoso un gioco in cui la CIA&co. faccia saltare le torri gemelle...
Alaska5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:50   #39
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Se la vedrebbe un'ipotetico padre non giocatore o politico gli verrebbe minimo l'infarto
Qua l'unico terrorista sei tu con il tuo italiano! Fra il condizionale e l'apostrofo non so quale è peggio!
Old 17-11-2009, 11:00   #40
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo82 Guarda i messaggi
beh, se fosse a fiumicino o si facesse saltare in aria il vaticano per esempio, penso che anche in Italia ci sarebbe qualcosa da dire. Non voglio fare un intervento politico ma pochi giorni fa in parlamento si parlava della formazione dell'inter.. ci sarebbe stato molto spazio..e tralasciamo ogni commento..
quoto.
purtroppo cè ancora la convinzione che americani->buoni, est-europei->cattivi. è l'ora di finirla...quanto costa ambientare un gioco in un mondo immaginario dove nè buoni nè cattivi abbiano una nazionalità specifica?!
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian