|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
esattamente, se sata3 non è urgente così non si può dire di USB3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ci sono problemi di B2 o B3...i microcode sono delle carte di identità delle cpu...attualmente già vengono attivati nuovi step tramite microcode negli aggiornamenti bios...ad esempio l'ultimo processore implementati come supporto microcode per le piattaforme 775 è l' E6500K...la questione di introdurre il B3 ora è per garantire che i nuovi step della roadmap per i prossimi 2 anni vengano supportati. diciamo che da gennaio che acquista una scheda madre P55 avrà la possibilità di montare processori fino al 2011...
è sempre stato così è non è una questione "...quanto sono incazzato che ho comprato la scheda un mese fa!" all'utente non cambia niente e cmq molti di voi cambieranno pc completamente fra 2 anni o fra 3 compreranno la nuova generazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
lol se andiamo avanti così ora che uscirà la sata3 e usb3, mi cambierò il pc fra 5 anni minimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusate ma dai commenti letti mi sorge il dubbio che nessuno si sia accorto di un particolare:
da quanto dichiarato sia gli step b2 che b3 supporteranno le nuove cpu con gpu integrata al che mi sorge un quesito, ovvero partendo dal seguente presupposto: attualmente nessuna scheda p55 integra un'uscita vga/dvi/displayport/hdmi (scegliete voi quella che preferite) Pertanto che m!%(£!a ci monto una CPU che integra la GPU se poi non posso usare la suddetta? se sbaglio correggetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.