|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ritorno a casa dal venerdì/sabato sera.. come? | |||
| Non bevo mai quando so di guidare |
|
60 | 28.30% |
| Ci organizziamo la macchinata di modo che almeno uno sia in regola per il ritorno a casa |
|
25 | 11.79% |
| Raramente capita di superare di poco il tasso alcolico |
|
34 | 16.04% |
| Capita spesso di superare di poco il tasso alcolico |
|
13 | 6.13% |
| Capita sempre di superare di poco il tasso alcolico |
|
4 | 1.89% |
| Raramente capita di superare il limite... ma di parecchio |
|
10 | 4.72% |
| Capita spesso essere parecchio oltre il limite |
|
13 | 6.13% |
| Sono sempre parecchio oltre al limite |
|
10 | 4.72% |
| non esco il sabato sera / sono astemio / volevo vedere i risultati |
|
43 | 20.28% |
| Votanti: 212. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io non bevo praticamente mai, più che altro perchè le cose alcooliche (a parte qualche vino o spumante, ma proprio pochi) non mi piacciono proprio come sapore, non riesco a mandarle giù
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.az;'.a;'.z.'a
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se devo guidare al massimo una birra.
anche per me scatta l'abbiocco da alcool più che il rincoglionimento
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io bevo parecchio, ma di solito sto in casa colla tipa.
Se usciamo a fare macello nei bar andiamo a piedi, avendo la fortuna di vivere praticamente a 5 minuti dal centro di Barcelona. Comunque sia l'unico mezzo che ho e' una vespa con 25 anni di anzianita' che e' difficile ti faccia venir voglia di fare il Barrichello E mi e' servita l'esperienza di 3 anni fa quando per un 0.27 mi son preso una multazza incredibile, -4 punti e patente bloccata per un mese (qui in Spagna). Da allora se piglio la moto mi limito molto, giusto sabato mi hanno fermato e ho fatto 0.21 quindi nei limiti, avevo bevuto una o due birre cenando. ah, ogni tanto sono uscito ciucco con lo skate, quello si che e' divertente e non rischi ne' stragi del sabato sera ne' punti, massimo dolore al culo per due/ tre giorni
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 10-11-2009 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Io purtroppo abito in un paesino sfigato....
Pub più vicino 10km, discoteca più vicina 40Km... Quando vado al pub diciamo nessun pericolo di polizzia... quindi ho già guidato abbastanza ubriaco... Mi è già capitato di fare tutta la strada in 3 marcia a 40 km/h o anche meno. Quando andiamo in discoteca invece c'è paura dei controlli... Quindi molto spesso a turno non si beve... nessun problema, oppure taxi ma costa troppo, oppure si fa un sonno di due orette in macchina e si parte verso le 7 del mattino dopo una bella colazione: l'ubriachezza è abbastanza passata e i controlli a quell'ora non ci sono più. Il problema è che abitiamo tutti in paesini diversi: anche se c'è l'autista sobrio o il taxi questo ci lascia dove abbiamo le macchine a poi ognuno se ne va a casa. In questa occasione ho picchiato perchè mi sono addormentato, si avevo bevuto ma ormai mi stava passando, penso di essere stato a filo del limite... Fortunatamente andavo piano e mi sono appogiato al rail... Non ci siamo fatti male... ho ammaccato passaruota e paraurti... 300euri di danno... è andata bene!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ovviamente i risultati del sondaggio saranno del tutto inaffidabili....
![]() Già adesso emerge una altissima percentuale di persone morigeratissime e responsabili.... sarà.....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non sono astemio, ma abitando in centro, torno a casa a piedi. a volte sono necessari svariati tentativi
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Evito di bere la birra media quando sono alla guida. Anche con un pò di alcool in corpo mi viene sonnolenza...
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Alla mia non farei guidare di certo il mio mezzo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
io ho fatto l'esame di guida che ero leggermente ubriaco
anche l'esaminatrice non era proprio lucida, probabilmente si faceva di psicofarmaci.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'a'.z'.a'.za
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Se so di guidare non bevo, non mi costa molta fatica perchè non amo bere e così ho preso l'abitudine di stare proprio a zero se guido io.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Un mio collega, resosi conto di non essere in grado di guidare
e visto il cattivo tempo, ha lasciato la macchina parcheggiata in centro e si è fatto accompagnare da amici a casa Purtroppo il giorno dopo ha trovato la macchina sotto un albero che era crollato per il vento, adesso è in causa con il comune
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
come si fa a capire che gli amici che ti accompagnano sono lucidi e non sono messi peggio di te (che appunto sei ubriaco e devi capirlo)? voglio dire alcool e tutto il resto...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se lui ha il compito di guidare devi sapere con certezza che ha il buon senso di non ubriacarsi anche lui. ho amici dei quali mi fido e quindi se vado in auto con loro so di potermi permettere di bere di più tanto loro saranno lucidi ed altri amici di cui non mi fido completamente e quindi neanche vado in auto con loro ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quando sono ubriaco per bene sento che potrei fidarmi anche di jack lo squartatore!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cos'è, dovrei bere cose che non mi piacciono? Quando ordino qualcosa in un locale, è perchè quella cosa so che mi piace, oppuire mi ispira al momento. Se dopo aver provato varie birre chiare, doppio malto, scure, rosse, al miele, ecc ecc, per me sanno tutte di cartoncino marcio, mica ordino una birra, ordino qualcos'altro. Stesso discorso per gli altri alcoolici. Se a te non piacessero (ipotesi) i peperoni, quando vai ad un ristorante ordineresti una peperonata? Presumo di no. Non mi piacciono le cose alcooliche -> non le bevo, non vedo cosa ci sia di strano.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi è venuto il mal di panza post-sbornia leggendo questo 3d.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e visto il cattivo tempo, ha lasciato la macchina parcheggiata in centro e si è fatto accompagnare da amici a casa