|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
fatto... thx, comunque a volte l'incazzutura prende il controllo delle mie manine.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Vedi ad esempio ieri sera, dopo aver visto certi servizi a Stricia e alle Iene, ero sul forum.. volevo postare.. ma mi son reso conto che qualsiasi cosa avessi scritto sarebbe stato troppo, e son stato ben fermo. Ad esempio: la tipa sedicente dottoressa che curava i tumori con la lucettina.. e quando sono andati a beccarla e le han detto "ma lei non è dottoressa" ha risposto "maestra.." ed è scappata in casa come un grosso scarafaggio spaventato.. Sopratutto poi sapendo che non verranno chiamati i carabinieri, polizia, NESSUNO!! Quello che mi fa incazzare nei servizi di 'ste trasmissioni è che gli interessati troppo spesso se la cavano con qualche battuta, una mezza ammissione, una fuga precipitosa.. e infatti dopo qualche mese li ribeccano a fare le stesse cose!! Come cazzo posso accettare cose così? Niente, casomai sto fermo e commento dopo, a freddo P.S: Cmq è anche vero che non sempre si riesce, certe cose fanno venire un tale incazzo che, per il bene del tuo stesso fegato, devi sfogare
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
x Vermezzese:
A costo di sembrarti un rompiballe, mi sa che per quel post sei ancora a rischio sospensione.. il palo.. ehm ehm P.S(again): Oppure questa nuova uscita di Gasparri che dice che Salvatore Borsellino era disistimato da suo fratello Paolo.. MAMMA MIA che sangue al cervello che mi è salito quando ho letto il thread.. ho proprio chiuso firefox altrimenti se postavo mi beccavo un ban totale perpetuo.. ma che nervoso però.. Ah, ehm, scusate l'OT
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 04-11-2009 alle 17:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."