|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il WiFi potrebbe essere comodo ad esepio per scaricare le dispense all'università.
Il mio prof ci ha appena passato degli appunti che arrivano a più di 600 pagine, quindi a me (e alla mia schiena) un lettore economico farebbe molto ma molto comodo. Secondo me il problema è proprio quello del costo eccessivo di un lettore e-ink decente.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il problema di avere un numero di pollici adeguato, e 9" pollici mi sa che è il minimo, nasce nella lettura di file in pdf, che sono formattati sulla pagina... quindi se il tuo display è piccolo ti tocca ridurre lo zoom o spostarti di continuo nella pagina per vederla tutta in modo leggibile. Chiaramente il problema è più evidente nei libri tecnici, in cui è facile avere tabelle, disegni, schemi ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Quello che purtroppo per me è un limite è che a leggere a monitor mi addormento,proprio non ce la faccio per quanto ci abbia provato ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Notizia bellissima e bruttissima allo stesso tempo. Bella perchè è da una vita che aspetto un reader decente vista la mole di pdf che leggo (purtroppo stampandoli). Brutta perchè se questi prodotti avranno successo ci saranno le regole del marketing a rompere le scatole a noi povei utenti: giocheranno molto sulle inutili funzioni accessorie passando in secondo piano quelle essenziali e veramente utili per questo genere di strumenti. Si aprirà una nuova era post-netbook in cui ogni produttore presenterà ogni settimana un nuovo ereader un po' diverso dal precedente.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io aspetto sempre il plastic logic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.