|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
non è proprio sicuro che in quei 6 milioni gel GF non ci fossero i 3 milioni delle primarie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Propongo di applicare le regole del GF al PD!
Propongo una diretta live in streaming dalla sede del partito, dove i tenaci politici dell'opposizione vivranno segregati fino al giorno delle elezioni nazionali. Il politico che durante tutto questo iter sarà sopravvissuto (anche cibandosi degli altri concorrenti), sarà il nuovo vero leader della coalizione opposta al PDL. IMHO può funzionare! ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tesi inconsistente supportata da argomenti a metà tra l'intellettualismo snob e il perbenismo moralista.
il GF è una trasmissione deficiente d'accordo, ma da qui a demonizzare chi la guarda... Non cadiamo nei meccanismi propri della destra, ovvero di dare risposte (troppo) semplici a problemi complessi. Non sappiamo cosa vota chi guarda il GF (possibile tutti a destra o astensionisti??), non sappiamo quanti pirla ci sono tra i 3 milioni delle primarie (o sono tutti dei geni? ![]() Mettersi a fare la lista dei buoni e dei cattivi. Per me sono dei cretini tutti i tifosi e quelli che si comprano la gazzetta e si guardano la Domenica Sportiva, ma non è che mi metto a dire che il paese va male per colpa di chi segue lo sport. NB non vedo il GF nè alcun reality nè i programmi della De Filippi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Qualche volta leggendo certi post di certi utenti di sx mi viene da pensare che non sempre chi si spaccia per migliore ha veramente ragione. se da una parte c'è l'errore di dare facili risposte, dall'altra pare esserci il problema del non dare mai risposte, giuste o sbagliate che siano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() da quello che ho visto.. siamo a posto, c'è pure il concoVVente un po fVu-fVu.... ci manca solo il travone dentro ! che possiamo chiedeeglielo in prestito a qualcuno del PD.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il GF lo si guarda dal divano.
Per votare alle primarie bisogna uscire di casa, prendere un mezzo (valgono anche i piedi), fare una fila etc etc etc... Delle due l'una. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
nota che io distinguo i due binari
- l'opinione che Ho di alcune categorie - le responsabilità deiproblemi che ci affliggono. non mi sognerei mai di dire che tutto va male per colpa dei tifosi. qua invece pare che tutto vam ale per colpa dei telespettatori del GF. mi sembra un mio diritto pensarla così dei tifosi, o no? e anche di dirlo quando mi pare ![]() edit corretto ortografia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 28-10-2009 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Cmq ne avesse di questi problemi il Piddì. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
6 milioni per il grande fratello non è granchè.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro il pubblico del GF è trasversale (politicamente), difficile catalogarlo. L'unica cosa che mi fa specie è la durata del serale..come si fa a seguire 3 ore di trasmissione sul nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
direi che un terzo di quei"3milioni " avrà pure guardtato il grande fratello
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Oggi sono 3mln e la vittoria non è così schiacciante.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ecco la vera democrazia.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho letto rapidamente il thread ma non ho visto post in cui si sostiene questo. Non è molto importante cmq, ciò che è notevole è il giudizio su chi segue lo sport, dato da chi ha appena parlato di intellettualismo snob...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
proprio per questo le primarie del 25 sono più "vere".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.