|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
orribile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
piu bello chiuso che aperto
e di sicuro non ci saranno piu problemi di occlusione degli ingressi per il raffreddamento posti nella faccia inferiore del notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Perche HwUp non fa una bella recensione del nuovo Netbook ACER ferrari ONE , basato su Congo di AMD?
Si parla sempre e solo di ATOM! x chi è interessato al nuovo gioiello ACER/AMD qui trovate la recensione : http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20091016 Altro che DELL ADAMO, l'ACER ONE costa 499€ 11,6" batteria 3 celle e autonomia di 4 ore , un sigonr chipset 780G e un ottima CPU che gioca alla pari dei CULV Intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma solo io penso che una tastiere per essere ergonomica deve avere essere inclinata nel verso opposto? Questa inclinazione è pessima e ti distrugge i polsi... Secondo me la miglior tastiera ergonomica è la Microsoft Natural Keyboard 4000, che ha appunto l'inclinazione opposta (fra l'altro accentuabile con un supporto incluso nella confezione).
Io trovo questo portatile di una scomodità assurda.
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dell ha dichiarato che non ci sarà atom. Quote:
![]() tutto un altro livello. questo è un degnissimo sfidante dell'AIR (che mi sembra una truffettina bella e buona)
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Adamo
![]() Hanno senso dell'umorismo i capoccia di Dell ![]() Ad ogni modo, sembra molto sottile, non male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
-la ram è 2 Gb, non 4 (di default ovviamente) -la batteria standard è già 6 celle, non 4, ma l'autonomia dichiarata è "fino a 4 ore"... quindi non dovremmo farci false speranze di incrementarla cambiando batteria. - il peso è confermato in 1,5 kg. (batteria da 6 celle appunto, non 4) che cmq x un 11,6" non è esattamente un peso piuma a me interessava molto, ma poi mi sono deciso per il 1810TZ sempre acer, sicuramente molto meno bello, ma che con un culv pentium dual core su4100 ha un'autonomia dichiarata di 8 ore, e pesa 200 gr. in meno
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Magari dico cavolate ma....
Inclinato cosi' il portatile non da' piu' fastidio ai polsi per la posizione? Nel senso che cosi' si e' costretti a piegare di piu' verso l'alto le mani, e i polsi cosa dicono? Poi cosi' sicuramente prende piu' aria per la ventola, ma non mi sembra una bella posizione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.