|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
senti una cosa, io ho questo nuovo che purtroppo non ha grosso mercato perchè è un prodotto di nicchia.
Saresti interessato a fare uno scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2050878 se riesco a venderlo ho i soldi per prendere il tuo ma non riuscendo a venderlo in tempi brevi sarei disposto a fare uno scambio alla pari (anche se ci perdo tanto). Fammi sapere
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ok allora rimaniamo che sono interessato e provo a vendere il proiettore per racimolare i money. se devi venderlo a qualcuno procedi pure ma se puoi fammelo sapere così non sottostimo il mio per la fretta di fare i soldi.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
ok. Ti mando un PVT se chiudo qua!
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao, ti propongo una lista di oggetti che ho in vendita e, nel caso qualcosa potesse interessarti, potremmo valutare una eventuale permuta con scambio a mano a Reggio Emilia se può andare (sono di Modena).
Tablet HP Tx2025el (imballo completo) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007568 ETEN Glofiish M800 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007941 Skypephone 3 (imballo completo) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007604 Modem router ASUS WL600G (adsl,server ftp/print) (imballo completo) MOTOROLA S705 SOUNDPILOT (imballo completo) http://direct.motorola.com/itn/s705/...A&language=ITN |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
forse venduto il videoproiettore. se va in porto la trattativa prendo il tuo pc. mi tieni come primo in coda fino a domani sera?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
News?
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
ti mando un pm
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Drain84 non è più in coda.
Coda vuota
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
come si comporta in generale con games, filmati, internet? si può mettere un altro procio al posto di quello esistente? fino a che quantitativo di ram si può arrivare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Ciao, il processore non si può cambiare perchè credo sia saldato alla scheda madre mentre la ram credo si possa arrivare a 4.
Dunque per i games non è il pc adatto, io lo usavo prima in macchina da ascoltare musica e vedere film, e poi l'ho messo in salotto collegato alla tv e mi faceva da media center (film e internet). Non l'ho mai aperto il pc perchè non vorrei come il solito richiuderlo e avanzare viti e pezzi ![]()
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
lascio, grazie delle info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao,
scusa, torno a chiedere qualche info: ho visto che il mediacenter ha 256 mb di ram, ma XP con film e roba simile gira bene? Tu lo connettevi alla TV con uscita digitale? Riusciresti a trovare una interfaccia per ingresso TV normale? Ti interessa uno scambio con conguaglio da parte mia con un cellulare Samsung U700? Attendo info...
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Per lo scambio no grazie, di cellulari samsung ne ho avuto uno e mi è bastato ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao, allora la super video c'è....!!!
Quindi basterebbe una tastiera wireless da poter usare dal divano (con mouse) e potrebbe essere collegato alla tv e internet.... Ragiono con la moglie e ti faccio sapere! Ale
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, hai mp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.