|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Giocati tutti, dal primo fino al Undercover (del quale è meglio non parlare)...mi manca shift, ma senza dubbio Porche 2000 è in assoluto il migliore, ottima grafica ed era un gioco che ti durava, mica come gli ultimi che dopo un paio di settimane te li dimentichi tanto sono brutti/noiosi/ripetitivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I programmatori dei nfs + belli most wanted e underground sono stati spostati, non si occupano + di quella serie.
Adesso ci sono 4 imbecilli che non capiscono niente di giochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Sogno un Hot Pursuite 3, ma mi sa che rimarrà una vana speranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Molto belli il Road Challenge e l'Hot Pursuit 2. Il Most Wanted è un capolavoro (non ho mai sudato così tanto, con le volanti alle calcagna e gli obiettivi da portare a casa....tra l'altro è davvero lunghissimo una volta arrivati nei primi posti della Blacklist è davvero tosto !). Il Pro Street non mi è piaciuto affatto....gli altri li devo ancora testare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
NFS I, Hot Pursuit, Underground I, Most Wanted
![]() Pro Street, Undercover ![]() Shift mi piace, l'unica cosa è che ha perso il fascino delle gare illegali
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.