|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io infatti avevo anche ipotizzato un problema più serio: cioè che qualche componente sulla scheda madre non regoli bene il voltaggio della CPU o della scheda video causando i blocchi. E in questo caso non c'è altra soluzione che spedirlo in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Bah guardate ragazzi.. non so proprio cosa dire.
So solo che è l'ultima volta che compro un notebook ASUS.. la prossima volta vado su HP. Ho un fisso ASUS.. e pensavo che i notebook fossero di egual qualità.. ma mi sbagliavo di grosso.. ci sono fin troppe cose su questo portatile che mi danno sui nervi.. bah! Ad ogni modo grazie per l'aiuto.. appena ho un periodo che non mi serve.. lo porto in assistenza. E' l'unica.. visto che il problema non và a galla! Bye! ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me sinceramente tranne queso problema non ne da altri ansi ho risparmiato pure un botto grazie alla casco quando mi si è rotto il monitor e in una settimana mi è tornato nuovo sensa spendere nulla..L'unica cosa è che ho dimenticato all'epoca di segnalare pure questo difetto visto che andava spedito..!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato solo che io monto un ATI RADEON HD3470.. non una nvidia! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: ?? -- Età: 21
|
ciao a tutti...
purtroppo anch'io ho acquistato questo portatile lo scorso natale.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
No, io non gioco col portatile. Tutte le volte che mi ha freezato ne stavo facendo un uso "domestico" (che poi è l'unico uso che ne faccio del portatile): chat, navigare per il web, musica, esplorare cartelle e roba simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
in questo forum parlano di un problema probabilmente legato ai driver della scheda video...
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi ma a voi.. il più delle volte.. si freeza mentre fate che cosa? Giusto per fare una statistica.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
a me è sempre capitato facendone un uso normale....film, musica, chat o navigare in internet....niente di stressante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio a me spesso accade anche senza toccare mouse e tastiera.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Oddio ora m'è successa un altra cosa strana!!!
![]() Mi son fatto passare da un mio amico il programma "BurnInTest Pro v6".. che serve a mettere sotto stress tutti i componenti Hardware del computer.. (da PC fino a porte COM e USB.. insomma di tutto.. ) e vedere se si verificano errori. E cos'è successo??? Dopo la prima scansione... ho notato che il PC si è già bloccato.. però purtroppo non come le altre volte.. bensì con l'unica differenza che sullo schermo si vedevano tanti sfarfalii colorati.. che mi impedivano di leggere dove si era verificato l'errore.. (ho provato a leggere il log..ma non ci ho capito grankè.. vabbè!).. ho pensato.. vabbè riavvio come al solito.. sperando che stavolta si blocchi in modo tale da farmi vedere dove esce l'errore...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fatto altre 30 volte... e in maniera anche più approfindita.. ma niente.. non si blocca più con sto programma.. mai 1 solo errore per giunta. Incredibile. Avrò pensato.. si sarà aggistato miracolosamente?? Mah... Ma no. Non è mica vero... ![]() ![]() Vado a trasferire un file da discofisso a PenDrive.. (di 7.4GB ) e mentre trasferisco.. tà! Mi si freeza.. normalmente come sempre.. (ovvero senza sfarfallio).. ROBA DA MATTI!!!! NON SO COSA FARE!!!!!!!!!!!! IL MIO PC E' UFFICIALMENTE PAZZO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nei log che dice?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Se intendi quello con l'errore. Era incomprensibile.
Tanti simboli strani.. e le uniche cose che riuscivo a capire erano certi nomi di hardware.. e basta. Mentre gli ultimi.. quelli che non hanno dato errore.. danno un log completo ma che non dà per l'appunto nulla di strano. C'è scritto semplicemente le mie caratteristiche PC.. più i dettagli delle prove passate.. tutti con 0errori.. ![]() Forse dovrei provare con un altro software.. :$
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sai per caso dove trovare gli ultimi driver aggiornati della nostra scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è anche il download su questo sito se cerchi bene nella sezione DRIVER VIDEO ![]() Allora si.. ho appena visto il visualizzatore eventi..... e mi conta devo dire.... Diversi errori!! ![]() Per esempio mi conta 14 errori critici nel Kernel negli ultimi 7 giorni.. (dovuti ai 14 riavvii per i freeze.. ) Poi.. come errori normali.. oggi niente.. (non si è ancora bloccato).. ma negli ultimi 7 giorni.. me ne trova ben 167. Posto l'immagine che facciamo prima. ![]() Il problema però è che non so ben capire cosa vogliano dire quegli errori. Forse devo aspettare che avvenga il prox freeze.. e poi subito a controllare gli errori nelle ultime 24ore?
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 03-11-2009 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.