|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Cosa significa "agli sviluppatori"? A chi sviluppa software per MacOs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Mi lasciate alquanto perplesso. Vi vedo azzuffarvi, attaccarvi gli uni con gli altri per cosa? UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE? Mi sembra che qua abbiamo un po' perso il significato delle cose.
Non pretendo di sapere tutto, ben lungi da me; sono un utilizzatore di Windows a livello mediocre, a livello ancora più basso sono un utilizzatore di Linux (ho installato settimana scorsa Ubuntu sulla mia macchina), e l'unica esperienza che ho avuto con Macintosh deriva da un PowerMac del 1999 (attualmente sotto la scrivania accanto al PC). Ciò che so però è che i tre sistemi sono differenti, ovviamente, altrimenti non penso che sarebbero nate Microsoft, Apple, RedHat, Canonical e così via. Se non ci fossero esigenze diverse, se non ci fossero OBIETTIVI diversi per ogni OS, tutt'al più avremmo avuto una sola casa a produrre sistemi operativi, magari differenziati in "ufficio" e "casa". Stop. Non c'è un OS migliore di un altro in assoluto, non esiste nemmeno che se ne discuta. Si può criticare a Windows il fatto che sia lento, pesante e instabile, ma d'altronde deve girare su un parco macchine talmente esteso che non si può avere sempre tutto; si può criticare a OSX il fatto che sia poco personalizzabile e non giri che su poche macchine, ma d'altronde è super-stabile (o così dicono); Linux ha il vantaggio di girare su quasi tutte le macchine, ma se hai l'hardware "sfigato" e non hai conoscenze solide d'informatica tanto vale che lasci Linux o cambi l'HW (e parlo per esperienza purtroppo). Ci sono millemila altre critiche e N pregi, ho citato solo alcuni a titolo d'esempio. Quindi, visto e considerato ciò, smettiamola di battagliare, perchè è inutile, è un gatto che si morde la coda. Ognuno discuta dell'aggiornamento in sè, delle novità, delle cose che sarebbero da migliorare o di quelle che si vorrebbero vedere implementate, senza flame nè "fanboyismi"... Non è difficile. "You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one." (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
per sviluppatori si intendono gli sviluppatori (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Mi domando.
Una volta come si faceva, quando non c'erano le connessoni internet domestiche, per gli aggiornamenti software? Ad esempio. Io ho avuto windows 3.1, win 95, win98, e non ricordo di aver mai fatto un aggiornamento software. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Figata, un flame già dal primo commento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
la smettete con le classiche os-war o devo intervenire?
quà si parla del nuovo aggiornamento di snow leopard, quindi lasciate fuori dal thread le finestre colorate e i pinguini, altrimenti verranno presi provvedimenti, non si può lasciare un attimo di libertà in questa sezione che subito fate degenerare i thread
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Chi li mette tutti daccondo è un santo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io vedo sempre positivamente l'uscita di aggiornamenti (chiamiamoli service pack, bug fix o come volete), anche da parte di Microsoft
pure in Linux capita spesso di vederne. il kernel viene aggiornato con una buona frequenza, idem le applicazioni che male c'è? chi sviluppa sa bene che i miglioramenti sono sempre possibili, sia in termini di sicurezza che di efficenza, per non parlare delle nuove funzionalità io ho preso il mac un mese fa, ricordo che subito dopo aver installato SL c'è subito stato un aggiornamento software e mi pare di capire che a breve ne avremo un altro. bene così ![]() la procedura è rapida e indolore, quindi non vedo svantaggi ma solo l'opportunità di avere un sistema ancora più figo di come è adesso ![]() quando ci sono sti aggiornamenti gira un changelog dettagliato tipo quello del kernel linux? (magari non così in dettaglio ecco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè sul sito Apple il change log di solito c'è.
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
teodelux99 e sarebbe winzozz il buggato???
A parte qualche bug serio, la maggiorparte sono piccolezze... infatti ci lavoro con snow leopard. Per correggere i bug di XP ci hanno messo 10 anni!!! eh eh eh ...come vi rode!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scoperto un clamoroso bug in snow leopard che cancella tutti i dati dell'utente: http://www.itwire.com/content/view/28388/53/
![]() ![]() ![]() ora si che inizia il flame! ![]() Ultima modifica di yeppala : 12-10-2009 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.engadget.com/2009/10/12/s...es-terrorizin/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
I commenti sotto la news si engadget
![]() Comunque EPIC FAIL...quando è giusto è giusto...non ci sono scusanti, anche se dall'altra parte (utenti) chi non ha ancora speso 80euro per un hdd esterno da 1tb da usare con Time Machine è un gonzo....chi ci tiene ai propri dati un backup lo fa e se viene offerto su un piatto d'argento (TM) è ancora più grave non farlo.....ma ripeto, non ci sono scusanti per un bug del genere. La soluzione: ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 12-10-2009 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Questo forum è troppo WIN users
ragazzi premesso che non voglio entrare nel flame ma... una cosa voglio dirla. é normalissimo che venghino rilasciti agg sia per win che per mac un sistema perfetto non esiste ovvio. Però una cosa perchè Apple ha rilasciato il nuovo 10.6.2 non significa che Snow leopard sia una bufala o che faccia schifo. Io x 10 Anni ho usato win dal 98 all'XP ora ho un mac con OSX al 10.6.1 e devo dire che snow leopard non teme rivali nei sistemi oprtaivi secondo me. Vedete il confronto fra Win7 e Snow leopard nelle varie riviste sia win che mac che escono ogni mese PROVATELI sui vostri pc e poi ne parliamo eh.. che ne dite? Win7 ha L'OpenCL? snow leopard si. vogliamo andare avanti? questo è giusto x citarne una della grandi novità del nuovo leopard. quindi basta sta guerra fra win e mac. per chi fa cose di multimedia a livello Broadcast usa il mac punto, chi deve giocare e non lavorare utilizzasse win ok? diamoci un taglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Un controllino IP.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.