|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Coda x 1 a mano..
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
io confermo l'interesse, se per te va bene con pagamento lunedì (non ho abbastanza dineri nella postepay al momento). Magari ci sentiam già domani in giornata per lo scambio dati così lunedì concludiamo con pagamento-spedisciòn.
|
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Ok, ci sentiamo per definire ![]() ![]() Quote:
Vi chiedo cortesemente di mandarmi i dati di spedizione e intanto io vi mando, in pvt, i miei dati. Putroppo, Lunedì, ho un po' di impegni in assistenze e non so se riesco a leggere messaggi o pvt. Se entro stasera mi mandate i dati, posso preparare le spedizioni e spedire mentre son in giro ![]() Ciao.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda per uno se ti è rimasto
fammi sapere anche in pvt saluti |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lascio la coda, risolto diversamente, grazie per la disponibilità e scusa per la perdita di tempo
![]() ps: "ma tu hai studiato o c'hai le bestie" è fantastica ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Mi metto in coda per uno, se e' disponibile.
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Si, disponibile. Al momento non ce ne sarebbero più disponibili e quindi, da ora, faccio valere anche i tempi di attesa in coda di 24H. Ciao :
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A malincuolare lascio la coda per questo fantastico procio
![]() ![]() Pertanto ringrazio il venditore per la disponibilità e lascio agli altri. ...up per il venditore....
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Io confermo il mio interesse...
fammi sapere
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
pronto a concludere hai pvt fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Orpo che vendita .....
![]() Un up per il venditore piu' che unico . saluti fort p.s. la garanzia la fa' direttamente la intel , basta scatola e dissipatore (e ovviamente la cpu) , non serve nemmeno fattura.
#33 | |
Senior Member
|
Ok, ti passo i dati in pvt
![]() Ok, ti passo i dati in pvt ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
coda
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ok allora mandami i tuoi dati in pvt che concludiamo.
#36 | |
Senior Member
|
Ok.
Quote:
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Quote:
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Jesi (AN)
|
Mi dispiace, ma devo lasciare la coda. Grazie per la disponibilità e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Con la serie E8400 e E 8500 ne ho sostituiti parecchi , basta una telefonata , chiedono lo spec e il batch , la marca della ventola del dissipatore e poi in una settimana ti fanno avere la cpu nuova di pacca (previa spedizione , sempre a loro carico della cpu fallata). ciao fort
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.