|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragzzi poteti dirmi le sostanziali differenze tra il modello in policarbonato bianco e per esempio quello unibody con processore da 2,13ghz€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- Materiali - Schermo - Touchpad di vetro - Ram massima (8gb invece che 6gb) - Firewire 800 invece che fw400 - tastiera retroilluminata - lettore SD card - ecc. In definitiva ti ripeto: sforzati un po' e cerca di prendere il MBP da 1080€, non ha senso prendere altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
l'unica cosa cher mi pare avere una estetica davvero brutta, non mi piace il grigio,fa troppo retrò.
poi il budget, non riesco ad arrivarci proprio, resterei a zero, ![]() edit per quanto riguardo il pagamento rateale come avviene? Ultima modifica di recky : 15-09-2009 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
nuovo aggiornamento:
Sono andato dall euronics della mia città e mi hanno detto che tra un paio di settimane diventerà reseller ufficiale di apple, con tanto di promozione in volantino, quindi che dite sara piu conveniente dell' educational di apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in teoria no, ma magari ti regalano 4 gb di ram o un HD esterno USB o la borsa, in genere son queste le offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quindi niente sconto sul prezzo? eppure il commesso alla domanda,e meglio acquistare dallo store con lo sconto educational, mi ha detto che secondo lui dovevo aspettare questa promozione per vedere chi dei due ha il costo piu basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non so ma credo ceh sotto gli 1080 per il mbpro13base sia difficile, ma non so per certo,
io comunqeu due gb extra di ram e/o un hd usb onestamente li considero una buona offerta. non ricordo se l'offerta educational ti permetteva dallo store di prendere un ipod touch con uno sconto di quasi tutto il prezzo e più un bonus di 90 eur per una stampante... a conti fatti se ti rivendi ipod toch e stampante il giorno dopo che te li portano sicuro che ci fai 200 eur da togliere a quei 1080 ... e vengono 880... che onestamente son un ottimo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
comq un normale finanziamento.. :P
Ci son comunque tute le info sul sito...
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.