Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 20:37   #21
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Con questa nuova versione la TomTom ha superato se stessa, ha tolto il connettore mini-USB e ha messo un connettore proprietario.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 23:58   #22
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
...io abbasso il finestrino e chiedo...
Bel ragionamento fatto coi

Se tu fossi dovuto passare attraverso delle colline come ho dovuto fare io al massimo il finestrino lo tiravi giù per prendere l'aria fresca visto la gente che trovavi.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:24   #23
arciere80
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
basta co' sti pna!!!!!!

Mi meraviglio che la divisione PNA di TomTom non sia ancora in vendita o fallita.
Non credo che esista più il razionale a sostegno dell'acquisto di una di queste trappolette separate anziché utilizzare il modulo gps che ormai comincia ad essere presente in qualsiasi cellulare decente.
A meno che uno non preferisca il Motorola D&G con i brillantini e senza Gps.. in quel caso.. de gustibus...

Cioé io dovrei sborsare 300€ perché in teoria dovrebbe funzionare meglio ma in pratica è solo un aggeggio in più. Pure grossetto. Io col mio Nokia N82 mi ci sono arrampicato fin sui Carpazi come fossi stato del luogo.. con le Nokia Maps.... e ci ho pure fatto le foto a 5mpix e geotaggate!!! MENTRE GUIDAVO!!

Quanto durerà prima che gli acquirenti dei vari Nokia N95, N96, N82, N86, N97, E71, 6710, (la lista sarebbe ancora molto lunga..) e dei nuovi samsung.. htc.... e via discorrendo.. SI ACCORGANO che, udite udite, c'è un modulo a-gps all'interno del loro "cellulare" e che Nokia, udite udite, si è comprata Navteq, che oltre alle mappe, come tutti voi sapranno ha anche il più sofisticato database "live" sul traffico e "sicurezza" in Europa..

Ma io dico.. a parte i tassisti che in auto ci vivono e magari gli può piacere lo schermo da 5 pollici... ma NOIALTRI... di che stiamo parlando?
arciere80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:40   #24
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da arciere80 Guarda i messaggi

Ma io dico.. a parte i tassisti che in auto ci vivono e magari gli può piacere lo schermo da 5 pollici... ma NOIALTRI... di che stiamo parlando?
sono del parere esattamente contrario al tuo... ho un nokia E66 lo considero inusabile come navigatore, schermo piccolo e pulsanti piccoli e scomodi per essere maneggiati mentre si guida.

Quando guido ho bisogno d'immediatezza, e l'E66 la non dà.

Se poi parliamo di palmari windows mobile con schermi grandi e touch screen allora ti posso dar ragione, ma lasciamo perdere i piccoli nokia il cui GPS è utile al massimo per lo sportstracker o quando si cammina.
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 12-09-2009 alle 17:48.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:01   #25
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Bel ragionamento fatto coi

Se tu fossi dovuto passare attraverso delle colline come ho dovuto fare io al massimo il finestrino lo tiravi giù per prendere l'aria fresca visto la gente che trovavi.
in collina non ho bisogno di chiedere mi oriento da solo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:24   #26
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Non si capisce che senso abbia parlare dell' utilita' o meno di questi acrocchi.

Pare ovvio ed evidente che non ha poi molto senso usare il navigatore per andare al lavoro alla mattina facendo la solita strada da 20 anni con la coda che parte pressapoco sempre dallo stesso punto (un po' prima se piove ecc..).

Per tutto il resto indubbiamente puo' far comodo , di sicuro come si arrivava a destinazione prima dei GPS ci si puo' arrivare anche ora (cosi' come si poteva vivere senza telefonino , sms & C) ma per chi non percorre sempre le solite strade , per chi magari il sabato e la domenica si spara i suoi 500/600Km in moto sui passi di montagna , per chi va spesso all' estero , per chi deve raggiungere clienti in posti particolarmente inculati ecc..ecc.. è sicuramente uno strumento eccezionale.

Ciauz
Pat
Old 12-09-2009, 15:22   #27
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da arciere80 Guarda i messaggi
Mi meraviglio che la divisione PNA di TomTom non sia ancora in vendita o fallita.
Non credo che esista più il razionale a sostegno dell'acquisto di una di queste trappolette separate anziché utilizzare il modulo gps che ormai comincia ad essere presente in qualsiasi cellulare decente.
A meno che uno non preferisca il Motorola D&G con i brillantini e senza Gps.. in quel caso.. de gustibus...

Cioé io dovrei sborsare 300€ perché in teoria dovrebbe funzionare meglio ma in pratica è solo un aggeggio in più. Pure grossetto. Io col mio Nokia N82 mi ci sono arrampicato fin sui Carpazi come fossi stato del luogo.. con le Nokia Maps.... e ci ho pure fatto le foto a 5mpix e geotaggate!!! MENTRE GUIDAVO!!

Quanto durerà prima che gli acquirenti dei vari Nokia N95, N96, N82, N86, N97, E71, 6710, (la lista sarebbe ancora molto lunga..) e dei nuovi samsung.. htc.... e via discorrendo.. SI ACCORGANO che, udite udite, c'è un modulo a-gps all'interno del loro "cellulare" e che Nokia, udite udite, si è comprata Navteq, che oltre alle mappe, come tutti voi sapranno ha anche il più sofisticato database "live" sul traffico e "sicurezza" in Europa..

Per fortuna non ti ha telefonato nessuno in quel momento,altrimenti che facevi??
Tornavi indietro per farti le foto geotaggate???
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:24   #28
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
sono del parere esattamente contrario al tuo... ho un nokia E66 e volta lo considero inusabile come navigatore, schermo piccolo e pulsanti piccoli e scomodi per essere maneggiati mentre si guida.

Quando guido ho bisogno d'immediatezza, e l'E66 la dà.

Se poi parliamo di palmari windows mobile con schermi grandi e touch screen allora ti posso dar ragione, ma lasciamo perdere i piccoli nokia il cui GPS è utile al massimo per lo sportstracker o quando si cammina.
Quoto pienamente,oltretutto l'E66 a volte fatica di brutto a prendere il segnale GPS se non c'è anche l'UMTS in contemporanea...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 08:51   #29
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
in collina non ho bisogno di chiedere mi oriento da solo
Ah capito... tu hai l'orientamento simile ad un uccello
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian