|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() comunque è passato un altro pò di tempo e ancora non mi sono deciso, la panasonic fs15 ora si trova sui 185€, poi ho notato che è uscita la NIKON CoolPix S570 a 189€, qualcuno sa dirmi qualcosa? altrimenti può esserci questa: CASIO Exilim EX-FC100 a 229€ a leggere un pò di caratteristiche sembra interessante suggerimenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
FS15 da eu****cs se compri online (anche con ritiro in negozio) a 179,
la TZ6 a 240 ![]()
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
cavoli non riesco proprio a decidermi fra la canon e la panasonic
![]() della canon dicono che sia migliore nelle foto e ha i video i hd (qualcuno sa anche se sono stereo?) della panasonic mi piace lo zoom e il grandangolo che mi incuriosisce molto. il problema è che riesco a reperire poche foto e pochi video per confrontarle. fra poco dovrei utilizzare una delle 2 fotocamere su cui ricadrà la mia scelta per il concerto dei muse che voglio immortalare con foto e video. sapete darmi consigli migliori per questo caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
riesco ad avere la canon a 190€, ora conviene maggiormente rispetto alla panasonic?
vi ho detto che un utilizzo vicino sarà quello x un concerto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
altra novità, probabilmente se riesco compro una panasonic zx1 a 225€, comparata alle altre 2 precedenti dovrei essere un gradino sopra o sbaglio?
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo dell'audio dei video per le 3 fotocamere? (fs15 ixus100is zx1) aggiornamento: sto guardando sulla baia cosa c'è di interessante fx40 a 205€, qualcuno sa dirmi qualcosa in più? meglio questa o la zx1? audio? Ultima modifica di RoMix91 : 12-11-2009 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
comprata zx1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
impressioni?
grazie
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho fatto molte foto ad un concerto al chiuso e sono rimasto entusiasto di questa fotocamera sia nelle foto che nei video, penso che anche nel resto delle occasioni sia una buona fotocamera.
durante il concerto l'ho utilizzata quasi sempre in modalita automatico iA e mi ha fatto venir le foto sempre ferme anche se ero al buio e in movimento. eccezionali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.