|
|
Risultati sondaggio: Quale Web Browser Usate? | |||
Microsoft Explorer |
![]() ![]() ![]() |
2 | 5.26% |
Mozilla Firefox |
![]() ![]() ![]() |
21 | 55.26% |
Opera |
![]() ![]() ![]() |
13 | 34.21% |
Netscape |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Google Chrome |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.63% |
Altro (prego specificare) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.63% |
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
iscritto
Votato FireFox che è quello che uso di più sebbene abbia su anche IE (bella forza non si toglie ![]() Per le percentuali prese da wiki sono sempre cose da prendere con le molle, inoltre va anche distinto tra browser installato ( a parte chi ha mac o usa un cellulare o linux beh in questo caso IE ha il 100% per le ragioni che sappiamo) e browser effettivamente usato (in genere si analizza quale browser entra in determinati siti per indicare queste percentuali) ma non penso che tuti gli altri browser messi assieme arrivino all'8,5%, avranno 1% forse ![]() Mistero !! questo il market share del 2009 che penso sia meglio di quanto si trova in wiki che non è proprio che sia la bibbia http://marketshare.hitslink.com/repo...&qptimeframe=Y
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-07-2009 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
ho votato Opera
ormai lo uso da 5 anni... è sempre stato velocissimo e sicurissimo. Non ho mai capito come faccia una "piccola" software house a ideare così tante innovazioni per un singolo prodotto a confronto con i tanto blasonati "microsoft" e la comunità linux... forse la soluzione è che per creare un eccellente programma basta essere capaci e ben organizzati, cosa che sia microsoft sia Linux non potranno mai avere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Della tua lista ne ho provati 9. Ma Opera rimane sempre.....Opera !! ![]() Non ho mai provato per principio i multibrowser come ad esempio Lunascape,mi restano antipatici a pelle,come gli antivirus basati su più motori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho votato firefox inquanto lo trovo molto molto adattabile alle esigenze e pertanto il più completo e duttile browser, lo usi sia su linux che su windows.
in alcune piccole e brevi sessioni di navigazione uso opera.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.