|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale Web Browser Usate? | |||
| Microsoft Explorer |
|
2 | 5.26% |
| Mozilla Firefox |
|
21 | 55.26% |
| Opera |
|
13 | 34.21% |
| Netscape |
|
0 | 0% |
| Google Chrome |
|
1 | 2.63% |
| Altro (prego specificare) |
|
1 | 2.63% |
| Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
iscritto
Votato FireFox che è quello che uso di più sebbene abbia su anche IE (bella forza non si toglie Per le percentuali prese da wiki sono sempre cose da prendere con le molle, inoltre va anche distinto tra browser installato ( a parte chi ha mac o usa un cellulare o linux beh in questo caso IE ha il 100% per le ragioni che sappiamo) e browser effettivamente usato (in genere si analizza quale browser entra in determinati siti per indicare queste percentuali) ma non penso che tuti gli altri browser messi assieme arrivino all'8,5%, avranno 1% forse Mistero !! questo il market share del 2009 che penso sia meglio di quanto si trova in wiki che non è proprio che sia la bibbia http://marketshare.hitslink.com/repo...&qptimeframe=Y
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-07-2009 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
ho votato Opera
ormai lo uso da 5 anni... è sempre stato velocissimo e sicurissimo. Non ho mai capito come faccia una "piccola" software house a ideare così tante innovazioni per un singolo prodotto a confronto con i tanto blasonati "microsoft" e la comunità linux... forse la soluzione è che per creare un eccellente programma basta essere capaci e ben organizzati, cosa che sia microsoft sia Linux non potranno mai avere |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Della tua lista ne ho provati 9. Ma Opera rimane sempre.....Opera !! Non ho mai provato per principio i multibrowser come ad esempio Lunascape,mi restano antipatici a pelle,come gli antivirus basati su più motori. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho votato firefox inquanto lo trovo molto molto adattabile alle esigenze e pertanto il più completo e duttile browser, lo usi sia su linux che su windows.
in alcune piccole e brevi sessioni di navigazione uso opera.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.