Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 20:05   #21
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
scusa ma quelle parole nello stesso titolo non possono convivere, purtroppo
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:05   #22
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
L'esempio della frasetta alla ragazzina ebete è emblematico: due parole cadute nel vuoto perchè destinate ad una persona intelligente. Una volta notato l'effetto negativo la frase successiva è "non hai capito che ora riscavalchi e inizi la fila perchè mi ha rotto il....".
Daccordissimo se fosse stata l'unica ma che senso avrebbe avuto considerando che come lei s'erano comportati praticamente tutti e ti sto parlando di 500 persone che appena avuta la possibilità sono praticamente impazzite? Tra l'altro scavalcando anche senza alcun rimorso anziani che erano li da ore a fare la fila e che ovviamente non avevano le possibilità fisiche per reagire con celerità in una situazione di caos come quella e che si sono ritrovati dietro. Le mettevi le mani addosso e la rimettevi dietro con la forza? chiamavi i carabinieri? Se sei circondato da scimmie non puoi stupirti se iniziano a giocare lanciandosi la cacca.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 21-07-2009 alle 20:08.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:06   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Signori, però non è sufficiente comportarsi in maniera civile (per cui plaudo l'atteggiamento dell'autore del thread) ma bisogna anche attrezzarsi a protestare contro la maleducazione.

L'esempio della frasetta alla ragazzina ebete è emblematico: due parole cadute nel vuoto perchè destinate ad una persona intelligente. Una volta notato l'effetto negativo la frase successiva è "non hai capito che ora riscavalchi e inizi la fila perchè mi ha rotto il....".

Capisco la civiltà ma cornuto ed anche mazziato proprio no.
pensi che se uno adotta comportamenti da cafone e tu lo rimproveri ti dica più facilmente "scusa non lo faccio più" oppure "fottiti" ?

chi è addestrato all'inciviltà non può comportarsi in modo alternativo.
Old 21-07-2009, 20:07   #24
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Ma il bello arriva ora: si fanno finalmente vivi quelli dell'organizzazione ed ecco il colpo di genio. Lo sportello davanti al quale eravamo in coda non era lo sportello dei biglietti. Gli sportelli dei biglietti si scoprono essere due e si trovano simmetricamente a distanza di una ventina di metri da dove stavamo facendo la coda: in un paese normale con gente educata la coda si sarebbe lentamente ed ordinatamente spostata davanti a tali sportelli. Invece, APRITI CIELO! Scattano all'istante scene tipo stadio heysel: la coda esplode istantaneamente e la gente freneticamente si mette a correre verso i due sportelli come fosse esplosa una bomba. Io che non sono solito prendere parte a certe manifestazioni di isteria collettiva mi muovo con aplomb e mi ritrovo scavalcato nel tempo di una decina di secondi da metà della coda che mi stava dietro. quella che prima era una coda ora si è suddivisa in due macchie di persone completamente isotrope accalcate senza alcun ordine davanti ai due sportelli, sgomitanti e urlanti. Soliti "vaffanculo" "c'ero prima io" "torna al tuo posto" "sei uno stronzo" che volano da tutte le parti. Al che si affacciano i tipi dei biglietti dai due sportelli a dire "dovete mettervi in coda dietro alle transenne" indicando delle transenne che si trovavano a lato agli sportelli ) e qui altre scene di panico e isteira, gente che scavalcava le transenne e si gettava dall'altra parte, gente che le gettava a terra per passarle. Gente che sgomitava e finiva per terra per guadagnare una posizione. Una ragazza, sulla ventina, piuttosto carina e molto oca poi è stata il degno emblema del tutto: uno che inizialmente stava in fila di fianco a me se la ritrova davanti mentre lei scavalca la transenna la richiama dicendo "brava, brava complimenti, io qui tre ore a far la fila e te qui da cinque minuti e mi stai pure davanti" e questa lo guarda con sorriso ebete e compiaciuto rispondendogli "grazie, grazie, eheh, si deve fare così" :|
Se c'era anche una donna in dolce attesa che li lamentava per le emorroidi con voce stridula e un monaco tibetano buddhista che si spostava su un carrellino formato da un asse di legno e quattro misere ruote a causa di un evidente e racappricciante malformazione alle gambe, sarebbe potuta essere la scena di un libro di Chuck Palahniuk

Comunque, se si escludono le normale scene a cui assiste un pendolare che studia e torna a casa salendo e scendendo da treni della stazione di Bologna (Includendo anche i bagni a pagamento della stazione dove si possono travare drammi esistenziali su due gambe perchè c'è gente che riesce a non notare una macchina del cambio monete a circa 1 metro di distanza), non ho mai avuto problemi del genere, abito in un microscopico paese della comunità montana (Si, quelle piccolo comunità sempre meno prese in considerazione da qualsiasi governo) dove il problema più grande che di solito si può avere è "la zuzzezza la se fnìda ed apcarèia alòra om tàcca andè fena ai paes piò fse per tola"*

*"la salsiccia è finita alla macelleria, e allora devo andare fino al paese più vicino per prenderla"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:22   #25
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
a già, m'ero dimenticato la classica scena: autobus che si avvicina alla fermata, passeggeri che in lontananza si avvedono dei controllori sulla banchina e che scattano in piedi come lame di coltelli a serramanico lanciandosi verso le obliteratrici per timbrare il biglietto all'ultimo secondo.
ah e vogliamo dimenticare l'usanza di quelli che attendono in mezzo la strada (e non sul marciapiede) in modo che il conducente non sa dove fermarsi per non investire tutti? (non so in italia come funziona ma qui a napoli funziona cosi')
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:24   #26
gigio2005
Senior Member

Aggressione razzista a Napoli
Picchiato un giovane di colore

NAPOLI - Episodio di razzismo a Napoli, al quartiere Forcella. Un giovane di colore è stato aggredito a calci e pugni, vicino alla scuola "Annalisa Durante" (ragazza uccisa a causa di una sparatoria tra camorristi, ndu), per aver chiesto a un uomo di 30 anni, che lo stava per travolgere, di andare più piano con l'auto.

Il conducente, riferiscono alcuni membri della Rete sanità e comitato Parco San Gennaro, è sceso dall'auto e, aiutato da altri due ragazzi, ha malmenato il giovane immigrato utilizzando urlando frasi del tipo "vai via nero, te lo meriti". Il giovane è riuscito a scappare.

Poco dopo, è arrivata sul posto una volante della polizia in cerca degli aggressori. Qualche giorno prima, il parco San Gennaro aveva organizzato una manifestazione antirazzista dal titolo "Diamo un calcio al razzismo".

Non è, questo, il primo episodio del genere, quest'anno a Napoli. Qualche mese fa un giovane italo-etiope di 22 anni è stato aggredito da due ragazzi con la testa rasata al grido di "sporco negro".
Old 21-07-2009, 20:37   #27
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
esperienze sul campo?.....
v'accontento:ore 17:30,mi sposto in una vicina cittadina ligure per comprare la scorta settimanale di scattolette,lettiere etc per il mio cucciolone.
visto l'impossibilità di accedere ai parcheggi del centro fortesan...posteggio sull'altro lato dell'aurelia e mi accingo ad attraversarla,a piedi,sulle strisce pedonali.
appena fatto 2 passi ed ecco che un coglione,pur vedendomi,tira dritto costringendomi ad indietreggiare...mentre passa l'apostrofo con una bella botta di stronzo e piezz'e mierd...questo sente e frena...ma non fà tempo ad fermarsi che gli ero già allo sportello cercando di aprirglielo...lui fà 2 occhi così e scappa.
questi sono i burini itagliani:forti con i deboli...vili con i forti.
ah....la maniglia dello sportello la terrò come ricordo....
Old 21-07-2009, 21:08   #28
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
questi sono i burini itagliani:forti con i deboli...vili con i forti.
E ottimi attori soprattutto quando recitano la parte dei duri seduti al pc
Old 21-07-2009, 21:30   #29
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
E ottimi attori soprattutto quando recitano la parte dei duri seduti al pc
sei presupponente;ma non posso fartene una colpa:anche questo è un comportamento tipicamente italico di chi siede al pc...vero?
Old 21-07-2009, 22:05   #30
gigio2005
Senior Member

Treviso, bulli contro bimbo napoletano
"Dicono che puzzo. Cambio scuola"

TREVISO - Una donna napoletana, madre di un 12enne, ha deciso di trasferire il figlio in un'altra scuolamedia stanca delle offese e dei comportamenti razzisti che il ragazzino subiva dai compagni. E' accaduto a Treviso. La donna, che ha raccontato la vicenda all'emittente televisiva Antenna Tre Nordest, ha sostenuto che suo figlio veniva preso di mira perché "meridionale".

La signora, che non ha presentato però alcuna denuncia, ha spiegato che gli altri alunni lo sbeffeggiavano, intonando canzoni contro i napoletani, dicevano avevano paura di lui, "perchè figlio di un camorrista", e lo emarginavano durante le attività scolastiche e ricreative.

Tra i gesti più odiosi riferiti dalla donna, anche l'abitudine di alcuni compagni del figlio di disinfettare le penne dopo che lui aveva toccate "perché puzzavano". La signora ha provato a far presente la situazione alle insegnanti della scuola - un istituto del centro di Treviso - ma si sarebbe sentita rispondere che era il suo ragazzo ad essere problematico.
Old 21-07-2009, 22:05   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Bè come alcuni di voi sanno in questa estate apparte questi 10 giorni liberi che mi sono preso,sto lavorando in un campeggio/agriturismo dove viene sia gente con i propri camper in appositi spazi vicini che gente che risiede nella pensione vera e propria nelle stanze.
Mi è capitato diverse volte di fare anche il barista per coprire il barista vero e proprio e non è molto raro che i camerieri quando vadano a prendere le ordinazioni ai tavoli delle nostre connazionali vengano mal trattati secondo il piu ridicolo stereotipo della "principessina italiana",la scena tipica è questa:
Cameriere:"ciao ragazze prendete qualcosa da bere"?
Oche giulive:"Ma ci volete lasciare in pace si o no?!"
Cameriere:"ma guardate che sono il cameriere"
Oche giulive:".....ahh..."

Una volta sono stato anche alla reception parlando molto bene l'inglese,il problema però sono gli italiani specialmente quelli di alcune parti che l'italiano proprio non lo sanno parlare e ci mettono anche la maleducazione.
Un esempio è un tipo che mi telefona e chiede se le stanze "hanno degli oblò" senza manco dire buongiorno,un altro mi ha chiesto se "il parcheggio per le barche era vicino alle stanze" dato che gli davano fastidio i rumori la mattina anche questo senza manco salutare,premetto non ci sono ne barche ne moli che io sappia.
Ma la cosa incredibile non sono queste domande assurde ma il fatto che al sentirsi dire che si sbagliano vadano in escandescenza quando va bene o attacchino direttamente il telefono in faccia,questa educazione si è tipica italiana.
Non mancano neanche quelli che protestano perchè i cavalli sono tutti fuori dicendo che gli spettava,senza che ovviamente abbiano fatto nessuna prenotazione al responsabile.
Old 21-07-2009, 22:09   #32
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Daccordissimo se fosse stata l'unica ma che senso avrebbe avuto considerando che come lei s'erano comportati praticamente tutti e ti sto parlando di 500 persone che appena avuta la possibilità sono praticamente impazzite? Tra l'altro scavalcando anche senza alcun rimorso anziani che erano li da ore a fare la fila e che ovviamente non avevano le possibilità fisiche per reagire con celerità in una situazione di caos come quella e che si sono ritrovati dietro. Le mettevi le mani addosso e la rimettevi dietro con la forza? chiamavi i carabinieri? Se sei circondato da scimmie non puoi stupirti se iniziano a giocare lanciandosi la cacca.
eh allora hai ragione tu.
E' stata proclamata la legge della giungla.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 22:10   #33
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
pensi che se uno adotta comportamenti da cafone e tu lo rimproveri ti dica più facilmente "scusa non lo faccio più" oppure "fottiti" ?

chi è addestrato all'inciviltà non può comportarsi in modo alternativo.
ho capito ma ti becchi l'aggressione verbale e non..quantomeno te la devi sudare la scorrettezza..
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 22:47   #34
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Un esempio è un tipo che mi telefona e chiede se le stanze "hanno degli oblò"...
BWHAHAHAHAHAHAhahahahahahahahahaha, questa è fenomenale

Io avrei risposto "le stanze no, tua sorelle invece dopo questa notte dovrà farsene istallare uno", anche se non sarebbe stato molto in accordo con lo spirito civico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:03   #35
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
avete mai visto i video di apertura di nuovi supermercati o catene di elettronica?

roba da pazzi... c'è gente che ha sfondato le vetrine per entrare...

e cmq è vero, gli italiani fanno schifo, solari socievoli intelligente estroversi etc. tante buone qualità, ma hanno una mentalità da paese del terzo mondo, tutti ignoranti e tutti dei so tutto io...

Non sono solo gli italiani.. anche all'estero e' una pratica diffusa..
Leggere per credere
http://www.nydailynews.com/ny_local/...art_after.html
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:20   #36
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Gli itagliani?

Il grande Bruno Bozzetto, ci ha dedicato un capolavoro di animazione in flash: questo!
Non occorrerebbe aggiungere altro...
Ciao

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:25   #37
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Non sono solo gli italiani.. anche all'estero e' una pratica diffusa..
Leggere per credere
http://www.nydailynews.com/ny_local/...art_after.html
questo è il tipico caso del capitalismo malato dentro........fosse che ti ammazzi per un piatto di pasta ok altrimenti muori di fame ma per dei vestiti o dell'elettronica dire che si è ridicoli e veramente poco....

Io invece una volta stavo cercando la trony di belluno, dentro il paese in prossimità di un ponte ci fermiamo io ed un mio amico in macchina per domandare ad una coppia di signore dove fosse il posto, "signora scusi mi sà dire dov'è la trony " la signora " no mi dispiace non ci serve niente" noi ancora con tono di voce più alto "signora dov'e la trony? signora dove vendono gli elettrodomestici" le signore " No NO non ci serve niente andate via"
dalla serie ci fanno o ci sono.....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:30   #38
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
tra parentesi leggo adesso che i biglietti alle 14.15 erano già tutti esauriti e hanno iniziato a distribuirli alle 14.00

ho fatto un colpaccio a prenderne 4. Tra l'altro già si vedono gli annunci di gente che se li rivende a 30-40 euro a biglietto, morti di fame.

di fatto però mi sembra assurdo, ero lì alle 14.00 e non c'erano più di 5-600 persone, il che significa 1200 biglietti. E questi in un quarto d'ora mi vogliono dire che sono arrivate altre 1400 persone??!?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 22-07-2009 alle 00:44.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:45   #39
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

io, come l'autore di questo thread, sono il tipico che non sgomita e a volte ci rimette, però ho imparato una tecnica per noi poveri civili: la vendetta

1 - se capita (e qualche volta è capitata) la scena tipica della ragazza gnocca che sorride e ti supera in una fila, per quanto gnocca sia si merita un "troia" sussurrato ma non troppo: lo deve sentire

2 - quando sono in fila in tangenziale e c'è la corsia libera a destra per l'imbocco di un'altro svincolo e ci sono i cafoni che passano 30 macchine sulla destra, mi metto sempre un pò fuori e guardo lo specchietto. Al momento giusto metto la macchina di traverso, mi giro e fisso negli occhi lo stronzo di turno. Non so se è abbastanza educativo ma è divertente.

3 - poco tempo fa a Gardaland ho preso il classico ragazzino che salta le file "a zig zag" per l'orecchio e glli ho sussurrato a un cm dal naso (sussurrare fa molta paura): "Provaci ancora e ti stacco l'uccello". Applauso di circa 20 persone.

4 - tre anni fa. Verona, mezzanotte circa: uno stronzo con la porsche fa i 120 all'ora in città, esco da uno stop NON VEDENDOLO perché è distante e mi fido, lui arriva a tutta velocità e mi si attacca suonando e sfanalando, mi supera e in quel momento decido di spremere la corsa 1.0: l'ho inseguito per circa 5 minuti, fino a quando ha allungato davanti ai carabinieri. Sono passato poco dopo a bassa velocità gustandomi la scena. E mi ha visto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 00:57   #40
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
io, come l'autore di questo thread, sono il tipico che non sgomita e a volte ci rimette, però ho imparato una tecnica per noi poveri civili: la vendetta

1 - se capita (e qualche volta è capitata) la scena tipica della ragazza gnocca che sorride e ti supera in una fila, per quanto gnocca sia si merita un "troia" sussurrato ma non troppo: lo deve sentire

2 - quando sono in fila in tangenziale e c'è la corsia libera a destra per l'imbocco di un'altro svincolo e ci sono i cafoni che passano 30 macchine sulla destra, mi metto sempre un pò fuori e guardo lo specchietto. Al momento giusto metto la macchina di traverso, mi giro e fisso negli occhi lo stronzo di turno. Non so se è abbastanza educativo ma è divertente.

3 - poco tempo fa a Gardaland ho preso il classico ragazzino che salta le file "a zig zag" per l'orecchio e glli ho sussurrato a un cm dal naso (sussurrare fa molta paura): "Provaci ancora e ti stacco l'uccello". Applauso di circa 20 persone.

4 - tre anni fa. Verona, mezzanotte circa: uno stronzo con la porsche fa i 120 all'ora in città, esco da uno stop NON VEDENDOLO perché è distante e mi fido, lui arriva a tutta velocità e mi si attacca suonando e sfanalando, mi supera e in quel momento decido di spremere la corsa 1.0: l'ho inseguito per circa 5 minuti, fino a quando ha allungato davanti ai carabinieri. Sono passato poco dopo a bassa velocità gustandomi la scena. E mi ha visto.
si la vendetta a volte e la cosa più bella , io ha quelli che mi puntano gli abbaglianti di fronte mi fermo è aspetto che passino affianco, di solito quando vedono questo li abbassano
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
FSR 4 su Radeon RX 5000, 6000 e 7000? Li...
Quanti alberi ci sono in Skyrim? In The ...
Pocket Max, la nuova console Mangmi punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian