|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Il giudice ha fatto bene se il termine è stato usato come dispregiativo...come battuta ci può stare (sono Salentino)
Se fosse stato usato contro di me come dispregiativo il tipo non sarebbe arrivato al processo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
però cosi leggendo la parola, pare chiaro il riferimento alla terra,a qualcuno che aveva a che fare con la terra.
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() praticamente ci danno del buzzurro e dell'ignorante... ma io mica m'offendo, anzi sono consapevole che molti miei conterranei sono oggettivamente degli ignoranti buzzurri ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Normalmente è sinonimo di incivile. Il punto è: con il linguaggio che abbiamo oggi come oggi, è davvero il caso di far causa ad una persona per un epiteto, seppur offensivo? Fate il conto di quante volte in un giorno date della testa di c@@@@ a qualcuno, o del coglione (cit. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io non ho mai offeso nessuno e non son mai stato offeso, bisogna saper stare al mondo, lasciar correre e non curarsi troppo della maleducazione altrui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
che so che amate essere chiamati salentini ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
alla fine l'unica cosa che accomuna tutte le citta' d'italia è il fatto che fra città e città,paesi e paesi,siamo tutti divisi in guelfi e ghibellini.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Terrone Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
A me è successo un sacco di volte...proprio ieri ad un parcheggio, uno credeva che avessi sbattuto sulla sua macchina e ha iniziato a darmi contro pesantemente...in quella situazione che fai? Ti dico cosa ho fatto io: ho alzato la voce più di lui dicendo che non si deve permettere ad insultarmi in nessun modo e poi ho tentato di spiegare che non era possibile quello che sosteneva per via dei pali che separavano le macchine. Si è risolto tutto con le sue scuse...mai trovato in una situazione del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci ho pensato bene, discussioni si ma mai una parolaccia a me o parenti, sono grandino ma ho la faccia da buono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Già quelli in provincia di Milano iniziano a essere troppo a sud ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
considerare un fiume o torrente piu vicino situato a sud rispetto la vostra abitazione e che scorre quasi parallelamente all'equatore, quello è la linea di confine, coloro che sono piu a sud sono piu terroni di voi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.