|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
oppure usa un tassello chimico : la schiuma entra e si espande all'interno del mattone riempiendo gli spazi vuori e distrubendo la pressione su di una superficie estesa... dovendo distribuire un peso ridicolo (monitor + braccio) seppur con una piccola leva.
In ogni caso ripeto : quanto pesa un termosifone pieno di acqua? sarà appeso con due ganci a qualche muro non perimetrale e non credo nessuno sia spaventato dal fatto che possa cadere
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
il chimico per un monitor mi pare ALQUANTO eccessivo
di tasselli ne esistono di tutti i tipi.. e comunque se è un perimetrale anche se di forati, un po' di consistenza ce l'ha di sicuro
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sono il primo a pensarlo (io non ho usato tasselli chimici per appendermi sulla testa un proiettore da 65kg... nel soffitto di una casa vecchia di 60 anni) ma non sono io che devo essere convinto che 4 tasselli cinesi sarebbe più che sufficienti per tenere su un supporto per un monitor
![]() magari il padre sentendo la parola "tassello chimico" si convince pensando a chissà quale tecnologia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

di tasselli ne esistono di tutti i tipi.. e comunque se è un perimetrale anche se di forati, un po' di consistenza ce l'ha di sicuro