|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E comunque qui dentro mi sembra di essere l'unico scandalizzato per sta cosa di Futurama Ad ogni modo, qualsiasi cosa vadano a finanziare, si paga solo per il possesso di un tv, quindi alla fine si paga per tutto quello che si vede in tv...
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
pagherai per tutto quello che vuoi pensare, ma i soldi alla fine li prende la rai
altrimenti io mi lamento di un programma fatto su sticazziditoscanachannel e dico che mi stanno rubando i soldi del canone .asd: |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
In ogni caso, che si paghi mediaset o meno, che sia scandaloso è fuor di dubbio. Se il problema non è dato dal "trucchetto per finire prima e mandare più pubblicità" come ipotizzavo io, ma semplicemente da una cattiva "copia" di alcune, sporadiche puntate, allora è solo un po' meno scandaloso. Resta il fatto che la tv di qualità è ben altra cosa...e temo che al giorno d'oggi una tv di qualità sia pura utopia, perché è lo spettatore di qualità a mancare. E parlo soprattutto di contenuti. E in tal senso temo che anche Sky sia opinabile: contenuti confezionati meglio (e il valore aggiunto c'è tutto, non dico di no), ma pur sempre i soliti. Detto questo non è vero neppure che mediaset non si paga: il tempo dedicato a sorbirsi la pubblicità chi ce lo mette? E l'energia che se ne va nelle sigle assordanti della pubblicità chi la paga?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che il Canone tv è la tassa sul possesso di un televisore e quindi noi paghiamo per poter guardare qualsiasi canale televisivo. Ergo, pagare per avere dei programmi che si vedono anche male, non mi va giu (anche se io non li guardo).
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
guarda queste sono repliche e sono 100% sicuro che quando le vidi tempo fa non erano così. Infatti il distacco è saltato subito all'orecchio. Possibile che le copie si siano deteriorate in così poco tempo? Ci sono film di totò che vanno in onda da decenni sempre con la stessa qualità.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
mediaset non percepisce niente da questa tassa, si autofinanzia e quindi io sto problema di dire "pago ma voglio vedere come si deve" non lo vedo; per rai il discorso è diverso, infatti la rai è la televisione di stato ed è lo stato ad intascarsi i soldi del canone la puntata di oggi cmq è stata regolare
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, un motivo per lamentarsi c'è sempre
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() piuttosto mi lamenterei di più della pubblicità che imperversa su sky nonostante il prezzo dell'abbonamento Ultima modifica di pinottoegianni : 15-07-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
davvero mettono gli spot all'interno dei film in sky ????
c'.'.a'.za
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molta meno che sulla tv in chiaro, ma c'è comunque.
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
A me fa incazzare che per guardarsi un film sulle reti in chiaro adesso ci si deve sorbire addirittura il TG e il METEO, oltre che alla pubblicità di sempre. Forse è per questo che io la tv non la guardo più, è diventata una cosa indecente
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
ce n'è tanta soprattutto sui canali del 400 e nelle serietv , che sono le cose che guardo di più considera che si pagano ( o almeno io pago) 55€ al mese, non noccioline e anche nella rai i film hanno di solito solo una pausa pubblicitaria
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
la fox fà pubblicità quasi quanto mediaset...
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Io tengo solo a puntualizzare che mediaset, che è ritenuta una tv gratuita, di fatto non lo è perché se fosse gratuita non dovresti dare niente in cambio, e mi pare chiaro che non sia esattamente così. Quindi la scusante che lo spettacolo non sia buono però non lo paghi imo non regge. Quindi ti dò senz'altro ragione nelle tue critiche, ma ritengo necessarie le precisazioni di cui sopra.
|
|
|
|
#39 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Il problema c'è, consoliamoci sul fatto che coinvolge sono solo 2-3 puntate tra tutte quelle trasmesse. Purtroppo sarà già la seconda volta che le replicano con l'audio sballato. Confermo, però, che all'epoca della prima visione erano perfette.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
mediaset non percepisce niente da questa tassa, si autofinanzia e quindi io sto problema di dire "pago ma voglio vedere come si deve" non lo vedo; per rai il discorso è diverso, infatti la rai è la televisione di stato ed è lo stato ad intascarsi i soldi del canone

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!