|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...non si puo' fare una fritatta senza rompere qualche uovo...
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Certo che se un paese arabo da supporta a Israele qualcosa non quadra
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Apperò, spero che i tuoi familiari non siano mai uova.. Ah, ma tanto per come la pensi tu ce ne sono tante al mondo di uova, una in più una in meno non fa differenza.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Veramente la versione originale è di Lenin
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La frittata degli altri è sempre più buona. Soprattutto quando le uova non sono le tue. fg |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema ce l'hai tu che continui a pensare di essere il depositario monomandatario del bene e del male. fg |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
... e non ci aggiungiamo un "grazie dio che mi hai fatto nascere in quel un decimo del mondo che può vivere decentemente!"...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...è tremendo pero' come alcuni ragionamenti visti dall'altra parte della barricata risultino legati dai una agghicciante coerenza...coerenza legata appunto a logiche di mercato...scelte politiche e fiumi di sangue...ma si sa la storia la scrivono i vincitori...ogni tanto pero' è meglio fare un po' mente locale e cercare di riscostruire cio' che negli anni è successo...magari non propriamente sotto i riflettori...abbandono il simpatico concetto di bene o male...riporto solo i fatti...non vuole essere uno post anti yenkeee...è solo che mi sembra strano che un uomo non trovi null'altro di meglio da fare nella sua vita che farsi saltare in aria...non mi sembra proprio un istinto innato...o forse mi sto sbagliando...e l'idea di un mondo senza conflitti è mera utopia... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
O forse ci siamo scordati che in Italia l'imene che separa le leggi dello Stato dalle regole della religione cattolica è sempre più sottile ?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho porto due domande: perchè la bomba atomica ad Israele si mentre ad altri no Perchè il corridoio per bombardare Iran da parte di Israele si, mentre il contrario no. Si chiama filologia. O speculiamo nel mondo della logica o facciamo danze della pioggia. fg |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...Fabio...sono il primo contro queste disparità...ho cominciato con risposte sarcastiche...poi ho provato a ricoprire il ruolo di chi difende tali situazioni...ma è un ruolo insostenibile...per le risposte chiedi ai soliti noti... ...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato che è in grado di appostare cecchini per sparare durante le manifestazioni? Vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato che è in grado di sovvertire la volontà popolare in qualsiasi momento? Vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato che è in grado di uccidere i propri cittadini che dissentono in maniera pacifica dall'operato del governo? Vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato teocratico? Perche l'arabia saudita ha interesse che l'iran non diventi potenza regionale, e la siria sa perfettamente che se dei bombardieri/caccia passano su un corridoio nel suo territorio poi viene asfaltata pure lei da israele/usa. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato che per non far ottenere l'atomica ad altri stati é pronto a una dichiarazione di guerra? vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato che é responsabile di innumerevoli atti di guerra contro stati sovrani in difesa dei propri interessi? vuoi dare l'atomica in mano ad uno stato che costantemente viola il diritto internazionale con rapimenti e torture di SOSPETTI terroristi? Non ti preoccupare, anche senza la tua autorizzazione gli USA hanno un fottio di bombe atomiche... E ce l'hanno pure i russi... e pure India e Pakistan, due paesi che si combattono da decenni... e pure Israele. E questi paesi non hanno nemmeno firmato il trattato di non proliferazione. Chi sono gli USA per decidere chi deve avere l'atomica o meno? Il sommo bene? Quelli che hanno annientato milioni di persone in Giappone per finire la guerra prima? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Gli unici che abbiano mai usato testate atomiche durante un conflitto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.