|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
io la laurea non la ho... ma attualmente faccio questo... ma davvero la situazione è così critica ora come ora??? io guadagno circa 800€ al mese, alle volte sforo i 900€ e quando faccio parecchia più roba supero i 1000€, eppure non sono soddisfatto, me ne voglio andare, voglio andare a fare dell'altro... del resto, nella vita chi non rischia nulla ottiene... però credevo che in giro un pò di lavoro ci fosse, mi sembra strano che non ci sia nulla...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Purtroppo il mercato degli affitti è questo, a Roma per eempio dentro il raccordo anulare una monolocale può arrivare anche a 700 800 euro al mese a seconda della zona, e raramente scende sotto i 600.
Le cose son due o lo stato regola nuovamente il mercato degli affitti imponendo prezzi politici ( ma la vedo un pò fantascientifica come soluzione) oppure ridà slancio all'edilizia popolare che è l'unica a poter calmierare un pò i prezzi. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
fammi capire, ti lamenti perché paghi 350 euro per un monolocale?
![]() qui a Milano ne pago 700 per un buco ![]() ![]() se decido di rimanere penso di trovare qualcosa per meno, ma da quello che ho visto a meno di 600 non si trova nulla (a meno che siano in zone sfigatissime o siano degli scantinati ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Cosa ne penso ? Fondamentalmente hai fatto bene, non lavorare è bruttissimo, ma lavorare per meno di 1000 euro al mese alla lunga, rischia di esserlo ancora di più. Ti auguro di trovare presto un lavoro meglio retribuito. Personalmente, piuttosto che lavorare (di nuovo) per meno di 1000 euro al mese preferisco non lavorare affatto. Ovviamente poi molto dipende dai benefit legati alla retribuzione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io sono per sfanculare il sistema.
trova un impiego in provincia (una qualunque, ovviamente) e trasferisciti lì, mica puoi lavorare per ingrassare qualche vecchia avida proprietaria di appartamento a Milano.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
premettendo che non pigli l'accompagnamento(circa 450 euro al mese) oltre all'invalidita',265 euro al mese,(se no non mi spiego come fai a vivere solo fuori casa) ma se lavori part-time vuol dire che prendi di sicuro piu di 4100 euro all'anno lordi e se superi quella somma l'inps di leva la pensione di invalidita'... che poi con un lavoro part time ti paghi "meta' affitto +spese+gli sfizi+cerco di mettere da parte qualcosa (fossero anche solo 50 euro al mese) " le fiabe raccontale altrove !
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma che dici? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
xrcio' taci
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 18-06-2009 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
taci lo dici al tuo animale domestico
![]() ora non ho tempo per andarmi a vedere questa legge, ma non mi pare di averne troppo bisogno... conosco un lavoratore "protetto" che percepisce ben più di 1000€ al mese e prende anche la pensione di invalidità, quindi non diciamo fesserie... ma forse a napoli su questo siete più informati, o magari ve le hanno tagliate... |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno ha parlato di invalido civile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
prima si sputare sentenze informatevi ps ho linkato la normativa inps psbis se le han tagliate a napoli le han tagiate a tutta italia
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
le uniche sentenze le stai sputando tu... |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' in caso di invalidita' civile e quindi indennita'(no pensione) basta lavorare e guadagnare piu di 4300 euro(limite ridicolo!) lordi l'anno per dire addio all'indennita'
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io non "sputo" perche' conosco la normativa
#36 |
Senior Member
|
e invece tu sputi perchè non conosci la persona.
per quello che ne sai potrebbe essere invalido sul lavoro... quindi la frase "le fiabe raccontale altrove", uscita dalla tua tastiera, è sputare sentenze. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
se non sbaglio zerostress (
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Nord o sud, i cittadini onesti non percepiscono alcuna differenza... siamo tutti nella merda...
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Andiamo dai, ci sono ancora le Brigate rosse e adesso sono nate le ronde nere... ma porca miseria...
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qui (nel nulla) gli affitti sono "ragionevoli".
Noi ci stiamo trasferendo in una casa appena comprata e questa (prospetto rifatto, 90mq, metano, 3o piano con ascensore, posto macchina scoperto) se va bene l'affittiamo a 450 euro (ma forse tocca scendere a 400). I prezzi al sud (e dove non c'è particolare "interesse") sono umani, è che qui non c'è molto lavoro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.