|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Insomma, diviene palese che se esistesse l'upload diretto di conoscenze nel cervello avremmo tantissime persone intelligentissime in grado di sfruttare al massimo la loro intelligenza e di dare il massimo contributo alla società.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oplà! Non sono solo allora! Mi mancano 3 esami abbastanza fattibili
per finire il triennio... dopo 7 anni... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
No spetta sono otto...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ehm, mi sa che sono una mosca bianca allora
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
No guarda, più passa il tempo più ti senti una merda.
Ho l'autostima sono le scarpe, sono diventato lunatico, ho perso l'amore di una vita, hai perennemente la sensazione di essere compatito dai familiari... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anch'io ho pensato a questo sistema di "upload" delle conoscenze, però ha delle conseguenze mica da ridere!!
Io divento bravissimo e comincio a VENDERE le mie conoscenze. Chi se le va a comprare se chiedo prezzi alti? Alcuni pieni di soldi ignoranti come capre, che tuttavia anche se restano stupidi diventano competentissimi in alcuni ambiti, rischiando pure di sembrare intelligenti! Se invece il prezzo fosse basso saremmo tutti stra specializzati, e a sto punto ci sarebbero le lotterie per i posti di lavoro, perchè le competenze sarebbero tutte altissime. Interessante sarebbe il caso in cui qualcuno che vende la propria conoscenza trasmette anche qualche boiata pazzesca che nessuno gli ha mai corretto!
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
perchè se hai avuto problemi (tipo ho un amico che ha impiegato 9 anni per finire ingegneria ma perchè ha avuto un linfoma) è diverso.. poi conosco persone che in 10 anni non si sono laureati in psicologia...ma solo perchèp non hanno voglia di fare un cazzo...il bello è che si lamentano che il mondo del lavoro non li vuole ![]() e ci credo ...
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema principale in uni non è lo studio in sè ma tutto il contorno,almeno per me. Dumah,ti capisco...me la sto passando male anche io...l'anno l'ho buttato nel cesso. Speriamo che il prossimo vada meglio |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Double fail: non sa usar openoffice e scrive stile sms
Cmq mi state confortando non poco
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
"mancano" prevederebbe un numero diverso dal totale
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Stavate parlando di me? (cit.)
la frase più odiosa, inutile e meschina che possa esistere (di quelle "buone") mi ha praticamente perseguitato per anni, ad ogni colloquio a scuola i miei se la sentivano dire svariate volte ![]() cmq un a te, openoffice non si fa
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
12 esami in un anno???
Che bellezza...lo potessi fare anche io di avere tutti esami così piccolini, dove c'è relativamente poco da studiare e si preparano con tranquillità... Noi a ingegneria abbiamo 6/7 esami all'anno ma sono un mare magnum di roba... l'ultimo "Fondamenti di Infrastrutture viarie e progettazione di strade, ferrovie e aereoporti" era praticamente una pila di 60 cm di libri sulla scrivania, e fogli e dispense disperse ovunque!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Corsi di due mesi e 4 crediti per esame. Potessi passare al semestre metterei la firma |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non altro, li trovo piu' utili, e per lo meno ti spiegano qualcosa a lezione perchè hanno piu' tempo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

per finire il triennio... dopo 7 anni...

mi ha praticamente perseguitato per anni, ad ogni colloquio a scuola i miei se la sentivano dire svariate volte
a te, openoffice non si fa