|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
grazie mille per avermi aiutato!!!adesso arrivano ulteriori problemi...ovvero la lingua e la risoluzione...
iniziamo con la risoluzione...è impostata su 1024x768 ma lo schermo è comunque troppo grande...e sia su automatico che no gli Hz sono sempre 60...come posso risolvere questo problema???anche perche mi dice che non ci sono driver grafici da installare... mentre per la lingua seleziono la regione e metto italy...pero non mi cambia e tra le lingue da aggiungere c'è solo us english...potete aiutarmi??? Ultima modifica di teo_06 : 27-06-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, se vai in sistema->amministrazione->schermo e non ti fa scegliere una risoluzione più alta, prova a configurare il tuo monitor nella tab hardware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
grazie mille ragazzi!!!!finalmente l' installazione è riuscita perfettamente...sono riuscito a cambiare la lingua...ho installato i driver grafici e sono quasi apposto...
adesso sto iniziando a metterlo apposto secondo le mie esigenze...e ho installato Firefox...l' ho installato da Konsole e mi ha installato la versione 3.5 beta 4, ma è in inglese e non riesco a cambiare la lingua...come faccio??(NOOB ![]() e anche il problema del lettore audio perche JuK non so perchè non mi fa partire le canzoni, e il problema messenger..ovvero..c'è una versione di messenger anche per Linux??? grazie in anticipo...vi prego aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Msn ha un po' di cloni
Emesene e Amsn direi che sono tra i piu' conosciuti come lettori direi che, se l'installazione e' con desktop KDE, meglio di Amarok e' difficile trovare, altrimenti su gnome di solito uso RitmBox |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
grazie mille!!!adesso arriva il problema orologio...perchè è impostato giusto su fedora ma su windows è 2 ore indietro...che fare???e anche un problema con "emesene" che ho scelto al posto di amsn...mi servirebbe una specie di messenger plus per emesene....esiste???almeno per vedere i nomi degli altri scritti giusti e non con i codici per i colori...
e anche gnash...lo installo ma poi vado per vedere i video su youtube e non si vedono...e mi da un errore per l audio...aiuto!!!! e amarok non va!!!cioè....io seleziono la canzone...il programma si apre..ma poi non parte niente...la seleziono da dentro il programma e stessa cosa...che devo fare??? Ultima modifica di teo_06 : 30-06-2009 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
- codec per Mp3 probabilmente non caricati.
- io sto usando flash a 64 bit installato a mano, perche' trovo gnash ancora un po' acerbo. http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/ (qui per il 32bit) (Disinstalla Gnash, poi a installazione flash eseguita devi controllare o copiare libflashplayer.so nella cartella PLUGIN presente nella tua home/teo/.mozilla/ , se non la vedi abilita la visualizzazione dei file nascosti) - Amsn potrebbe fare piu' al caso tuo in quel senso. - Orologio, lo setti con Zona Italia o GMT+1, ed eviti l'impostazione che cambia l'ora anche al bios. Ultima modifica di mentalrey : 30-06-2009 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di teo_06 : 30-06-2009 alle 22:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
di scaricarle fino a quando non avrai una certa dimestichezza con il sistema. VLC e' un buon programma, ma se gli mp3 non si sentono anche con gli altri apri il programma per l'installazione dei software e cerca "libmad" che e' una libreria per la decodifica dei formati mpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
da root dai: rpm -ivh http://download1.rpmfusion.org/free/...ble.noarch.rpm rpm -ivh http://download1.rpmfusion.org/nonfr...ble.noarch.rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
ho installato gstreamer-plugins-bad....adesso sembra avere problemi solo all' inizio della canzone... adesso sorge un altro problema...in allegato c'è la mia barra dove si DOVREBBERO vedere le applicazioni aperte e il vassoio di sistema...solo che non so perchè non si vedono più le applicazioni aperte e non c'è più il vassoio di sistema...come risolvere questo problema???? Ultima modifica di teo_06 : 06-07-2009 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
di norma clikkando con il tasto destro sempre sulla barra esce un menu di applet che possono essere aggiunte e spostate a piacere. Cestino, barra applicazioni, frequenza Cpu, etc, etc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
e poi dove posso mettere l opzione che l' orologio di Linux non cambi l'ora del bios???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ehi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.