|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Catania
|
Si ma a me non importa di raiden...insomma dopo la fine del 4 direi sia doveroso continuare con snake...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
sperare che ci sarà anche metal gear online è da pazzi, vero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
ma veramente nel 4 già c'era il multi-player! lascia che non ha fatto faville come il single-player...ma comunque c'è...
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
si ho capito ma manca la versione per pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sapendo come ragiona Kojima, secondo me si è rotto le balle.
Lui aveva deciso che Solid Snake avrebbe dovuto fare un tot di titoli ma per un fatto di buone vendite gliene hanno fatti fare di più. Adesso lui può dedicarsi ad altro (come penso voglia fare da un bel po') e del brand Metal Gear se ne occuperanno altre persone. Tra l'altro, cambiando molto il genere dei prossimi titoli, non c'è pericolo che senza la sua partecipazione allo sviluppo i titoli possano sembrare delle "caricature" dei vecchi Metal Gear.Cioè se bisogna voltare pagina sul fatto che Kojima non si occuperà più di Metal Gear, bisogna voltare pagina anche sul piano del gameplay. Perciò anche se in futuro non ci saranno Metal Gear come li conosciamo adesso, non è affatto detto che saranno dei brutti titoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate l'OT ma non posso fare a meno di commentare il trailer di MGS: Peace Walker per PSP!
Divertentissimo finale! http://www.youtube.com/watch?v=Sx4k1aa07Ng Non sembra affatto male come gioco, mi lascia perplesso soltanto il fatto che vi siano più Big boss, sicuramente si tratta di un esercito di cloni ma avrei preferito un unico protagonista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Metal Gear Solid: Rising
Metal Gear su console microsoft non è una novità..
La saga di metal gear: solid (3° titolo della serie) che noi tutti conosciamo e consideriamo un grande capolavoro è uscito nel 1998 su PlayStation, e fin qui ci siamo. Al seguito abbiano avuto metal gear solid 2, che se la memoria non mi inganna ( e non mi inganna) è uscito anche per xbox e pc. Lo sviluppo di metal gear solid 4 solo su console sony playstation3 a mio modesto parere è stata una cosa programmata e progettata x questi semplici motivi: 1 le potenzialità della console sony rispetto a xbox360; come ben sappiamo kojima si è sempre avvalso di scene a dir poco cinematografiche per questa saga..Ragion per cui scegliere playstation3, il suo processore cell ed il blueray. 2 Il solo titolo al momento credo che valga l'acquisto della console. =) 3 Ragioni economiche. non credo infatti che non sia stato possibile realizzare un porting dello stesso gioco su xbox360..Soprattutto visto e considerato che la xbox360 ha la possibilità di memorizzare i giochi sull'hd. Si faceva una bella compressione, si divideva in dvd e si giocava via hd.. Comunque sia penso che la notizia sia più importante nel simbolico che non nella sostanza. Questo infatti vuole essere un messaggio diretto a sony.. Vi abbiamo sfilato final fantasy, gta, resident evil, tekken e ora anche metal gear.. questo è il concetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() E lo stesso GTA, proprio come hai detto tu di MGS, ha qualche precedente multipiattaforma (anche se comunque è sicuramente più esclusiva di Resident Evil ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.