|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quoto entrambi e aggiungo una modalità d'allenamento normale stile pes, utile anche per imparare i movimenti tiri etc etc
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() L'arena è completamente inutile perchè in partita poi vai a giocare con una telecamera completamente diversa e i controlli sono totalmente diversi, quindi allenarsi in arena non serve a un cazzo ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
primo perchè, come sottolineava nick, in campo si gioca in direzioni opposte. Inoltre la fisca della palla in arena è completamente diversa rispetto alla partita (la palla è superteleguidata dall I.A).
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto sono concorde con la "inutilita'", come sottolinea nick, riguardo alla implementazione pratica della modalita', visto che l'arena non corrisponde al campo di gioco reale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
La puoi usare giusto per provare un pochino i tasti. La fisica della palla completamente differente dalla partita rende ogni tentativo di allenamento completamente inutile. Insomma, non serve a nulla, potevano evitare di metterla.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente sono concorde che rientra nei "difetti da risolvere"...o eliminare proprio, si spera, nella nuova release del titolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quello non è un errore, quello è non sapere le cose. Non ci si può sbagliare su una cosa simile, dai
![]() perché la struttura fisica su cui sono modellata è quella degli sviluppatori EA, che sono ingobbiti a causa dell'eccessivo sviluppo ![]()
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ci sarà una identica versione per PC?
Ultima modifica di waikiki : 04-06-2009 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
non ci spererei ... già doveva esserci l'anno scorso e in realtà hanno fatto ancora il porting di quello per ps2.
X il resto quoto Fox , una modalità più curata del club o simile per l'online sarebbe gradita... ormai mi son reso conto che in single player questo fifa 09 non l'ho mai usato praticamente. Gioco solo online. Se ci fossero più modalità curate (come campionati fatti bene non quella schifezza, e un club diverso , magari con classifiche minori nazionali e poi internazionali) sarebbe tutto molto gradito ![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
sul forum di EA Uk c'e' al risposta ma non riesco a capire. C'e' David Rutter e gli sviluppatori del gioco che stan rispondendo ai post degli utenti
Ultima modifica di waikiki : 04-06-2009 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il forum è questo:
http://forums.electronicarts.co.uk/f...pc-info-7.html io ho fatto una domanda tipo questa http://forums.electronicarts.co.uk/f...ml#post9487006 |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
|
Quote:
Bella la risposta che ho trovato: Quote:
Imho avremmo sempre due giochi diversi.... |
||
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che sia vero no apprezzo la logica. 'lo facciamo per console perchè su pc ci sbatteremmo troppo per ottimizzarlo e quindi girerebbe bene solo su pc ninja...'
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate vado OT
per fifa09 posso salvare le tattiche su una pendisk per poi portarmele dagli amici?! |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Non sò cosa dirvi....
Io sono rimasto parecchio deluso sia da Fifa che da Pes l'anno scorso.... L'ultimo che mi sono gustato era PES 6.....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.