Go Back   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Forum Jump
Closed Thread

Thread Tools
Old 03-06-2009, 17:11   #21
mt_iceman
Senior Member

mt_iceman's Avatar

Quote:
Originally Posted by Foxlady View Post
concordo.

Aggiungo anche la fisica della palla ed il tiro di prima.
Con il capitolo attuale è impossibile farlo con precisione.

Spero inoltre in un miglioramento generale della modalità club, in fifa09 poco accurata.
quoto entrambi e aggiungo una modalità d'allenamento normale stile pes, utile anche per imparare i movimenti tiri etc etc
Old 03-06-2009, 18:35   #22
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originally Posted by mt_iceman View Post
quoto entrambi e aggiungo una modalità d'allenamento normale stile pes, utile anche per imparare i movimenti tiri etc etc
Hanno annunciato che ci sarà
Old 03-06-2009, 18:35   #23
nickdc
Senior Member

Quote:
Originally Posted by mt_iceman View Post
Da quel che si legge nell'anteprima ci sarà di nuovo l'arena e poi l'allenamento per le punizioni, niente modalità di allenamento classica

L'arena è completamente inutile perchè in partita poi vai a giocare con una telecamera completamente diversa e i controlli sono totalmente diversi, quindi allenarsi in arena non serve a un cazzo
Old 03-06-2009, 18:56   #24
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originally Posted by nickdc View Post
Da quel che si legge nell'anteprima ci sarà di nuovo l'arena e poi l'allenamento per le punizioni, niente modalità di allenamento classica

L'arena è completamente inutile perchè in partita poi vai a giocare con una telecamera completamente diversa e i controlli sono totalmente diversi, quindi allenarsi in arena non serve a un cazzo
Avevo capito che avevano implementato l'allenamento...
Old 03-06-2009, 18:57   #25
bigasluna
Senior Member

bigasluna's Avatar

Quote:

Io invece penso che visto che non c'e' una modalita' allenamento alla PES, l'arena almeno permette ai neofiti o poco pratici di FIFA di allenarsi un po sia con i tasti che con le punizioni (io li ho imparato a farle per bene).
bigasluna is offline  
Old 03-06-2009, 19:03   #26
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originally Posted by bigasluna View Post
Io invece penso che visto che non c'e' una modalita' allenamento alla PES, l'arena almeno permette ai neofiti o poco pratici di FIFA di allenarsi un po sia con i tasti che con le punizioni (io li ho imparato a farle per bene).
purtroppo non serve a nulla.

primo perchè, come sottolineava nick, in campo si gioca in direzioni opposte.
Inoltre la fisca della palla in arena è completamente diversa rispetto alla partita (la palla è superteleguidata dall I.A).
Old 03-06-2009, 19:37   #27
bigasluna
Senior Member

bigasluna's Avatar

Quote:
purtroppo non serve a nulla.

primo perchè, come sottolineava nick, in campo si gioca in direzioni opposte.
Inoltre la fisca della palla in arena è completamente diversa rispetto alla partita (la palla è superteleguidata dall I.A).
Se rileggi il mio intervento io ho sottolineato l'utilita' dell'arena (in mancanza del campo allenamento), esclusivamente per impratichirsi coi tasti e per provare le punizioni, per chi ha il gioco da poco tempo, insomma giusto per il tempo necessario a scendere in campo.
Per il resto sono concorde con la "inutilita'", come sottolinea nick, riguardo alla implementazione pratica della modalita', visto che l'arena non corrisponde al campo di gioco reale.
bigasluna is offline  
Old 03-06-2009, 19:41   #28
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originally Posted by bigasluna View Post
Se rileggi il mio intervento io ho sottolineato l'utilita' dell'arena (in mancanza del campo allenamento), esclusivamente per impratichirsi coi tasti e per provare le punizioni, per chi ha il gioco da poco tempo, insomma giusto per il tempo necessario a scendere in campo.
Per il resto sono concorde con la "inutilita'", come sottolinea nick, riguardo alla implementazione pratica della modalita', visto che l'arena non corrisponde al campo di gioco reale.
Leggo sempre prima di rispondere.

La puoi usare giusto per provare un pochino i tasti.
La fisica della palla completamente differente dalla partita rende ogni tentativo di allenamento completamente inutile.
Insomma, non serve a nulla, potevano evitare di metterla.
Old 03-06-2009, 20:29   #29
bigasluna
Senior Member

bigasluna's Avatar

Quote:
Leggo sempre prima di rispondere.

La puoi usare giusto per provare un pochino i tasti.
La fisica della palla completamente differente dalla partita rende ogni tentativo di allenamento completamente inutile.
Insomma, non serve a nulla, potevano evitare di metterla.
Diciamo che serve a ben poco e che e' piu' scenica che utile, pero' almeno oltre ai tastini ti da la possibilita' di provare le punizioni e i rigori, ed e' sempre meglio che nulla, visto che in partita te li dovresti procurare, per allenartici.
Naturalmente sono concorde che rientra nei "difetti da risolvere"...o eliminare proprio, si spera, nella nuova release del titolo.
bigasluna is offline  
Old 04-06-2009, 00:15   #30
Giant Lizard
Senior Member

Giant Lizard's Avatar

Quote:
Avranno sicuramente sbagliato...
quello non è un errore, quello è non sapere le cose. Non ci si può sbagliare su una cosa simile, dai

Quote:
Originally Posted by NoPlaceToHide View Post
ma xchè li fanno con la gobba i giocatori!?
perché la struttura fisica su cui sono modellata è quella degli sviluppatori EA, che sono ingobbiti a causa dell'eccessivo sviluppo
Old 04-06-2009, 01:13   #31
waikiki
Senior Member

ci sarà una identica versione per PC?

Last edited by waikiki : 04-06-2009 at 01:41.
waikiki is offline  
Old 04-06-2009, 08:10   #32
dani&l
Bannato

dani&l's Avatar

Quote:
Originally Posted by waikiki View Post
ci sarà una identica versione per PC?
non ci spererei ... già doveva esserci l'anno scorso e in realtà hanno fatto ancora il porting di quello per ps2.

X il resto quoto Fox , una modalità più curata del club o simile per l'online sarebbe gradita... ormai mi son reso conto che in single player questo fifa 09 non l'ho mai usato praticamente. Gioco solo online. Se ci fossero più modalità curate (come campionati fatti bene non quella schifezza, e un club diverso , magari con classifiche minori nazionali e poi internazionali) sarebbe tutto molto gradito
dani&l is offline  
Old 04-06-2009, 08:48   #33
waikiki
Senior Member

Quote:
Originally Posted by dani&l View Post
non ci spererei ... già doveva esserci l'anno scorso e in realtà hanno fatto ancora il porting di quello per ps2.
sul forum di EA Uk c'e' al risposta ma non riesco a capire. C'e' David Rutter e gli sviluppatori del gioco che stan rispondendo ai post degli utenti

Last edited by waikiki : 04-06-2009 at 09:05.
waikiki is offline  
Old 04-06-2009, 09:04   #34
dani&l
Bannato

dani&l's Avatar

Quote:
sul forum di EA Uk c'e' al rispoista ma non riesco a capire. C'e' David Rutter e gli sviluppatori del gioco che stan rispondendo ai post degli utenti
linka...
dani&l is offline  
Old 04-06-2009, 09:13   #35
waikiki
Senior Member

Il forum è questo:
http://forums.electronicarts.co.uk/f...pc-info-7.html

io ho fatto una domanda tipo questa

http://forums.electronicarts.co.uk/f...ml#post9487006
waikiki is offline  
Old 04-06-2009, 09:27   #36
dani&l
Bannato

dani&l's Avatar

Quote:
mmmhh... implementano, aggiungono modalità... ma non sarà lo stesso gioco delle due console. Questo mi pare di capire.

Bella la risposta che ho trovato:

Quote:
Finally, the big question… Why is there no next-gen engine on PC?
It’s down to the fact that not everyone has a high-end PC, but in time it will get closer. Currently only 10% of consumers have machines capable of running the next-gen engine.
Insomma tra una palla e un'altra... ci sarà sempre la versione x360/ps3 fatta in una maniera, la versione PC con cosettine sviluppata in un'altra....

Imho avremmo sempre due giochi diversi....
dani&l is offline  
Old 04-06-2009, 09:43   #37
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originally Posted by dani&l View Post

Insomma tra una palla e un'altra... ci sarà sempre la versione x360/ps3 fatta in una maniera, la versione PC con cosettine sviluppata in un'altra....

Imho avremmo sempre due giochi diversi....
E' poco ma sicuro
Old 04-06-2009, 09:49   #38
CapodelMondo
Senior Member

CapodelMondo's Avatar

che sia vero no apprezzo la logica. 'lo facciamo per console perchè su pc ci sbatteremmo troppo per ottimizzarlo e quindi girerebbe bene solo su pc ninja...'

AISM - AIRC -
CapodelMondo is offline  
Old 05-06-2009, 13:38   #39
g624t
Senior Member

scusate vado OT

per fifa09 posso salvare le tattiche su una pendisk per poi portarmele dagli amici?!
g624t is offline  
Old 05-06-2009, 16:17   #40
Saturnius
Senior Member

Saturnius's Avatar

Location: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Non sò cosa dirvi....

Io sono rimasto parecchio deluso sia da Fifa che da Pes l'anno scorso....
L'ultimo che mi sono gustato era PES 6.....

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian