|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
tutto dipende da come è implementata la tastiera virtuale e da come funziona il sistema di correzione... se ci fosse anche un feedback sul tasto premuto sarebbe perfetto... ma già apple, nokia, BB etc ci stanno lavorando su questo aspetto... quindi, per quanto mi riguarda, i padelloni con tastiera qwerty possono anche finire in un museo... ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
io con Iphone sto dannando con quella "tastierina contratta"! la full qwerty è una figata ma mi tocca attendere il 3.0 per utilizzarla "ovunque" (a detta loro)... ma Andrid non ha la QWERTY Landscape (orizzontale)? in tal caso... la qwerty a tasti fisici serve a poco.... p.s. bella anche quella dello STORM... l'ho provata e l'LCD che si abbassa al ogni lettera a mho di conferma rende davvero bene!
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@4rdO
Visto che parlavi pert te, un bel IMHO non fa mai male...non mi sembra che l´articolo parli delle esigenze di 4rdO e questo non mi sembra un negozio dove ti vengono esposti i modelli e tu giudichi quello che fa per te...rileggi cosa scrivi e come lo scrivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non è riportato nella news, ma a quanto letto su altri siti pare che ci sarà anche il gps!
![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
azz cholo io e te andiamo proprio sull'opposto, io aspetto il toshiba gx01 proprio perchè è da 4 pollici
![]() mi sono rotto di terminali touchscreen dove chi come me ha le dita grosse, ha difficolta' a scrivere ![]() ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
misure?
se è piu largo di 50 mm rimane dov'è
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Certo 4'', torniamo alle dimensioni del vecchio caro iPaq 2020. ![]() Considerando già il Vaio P Series, l'intenzione di usare processori arm nonché Android sugli UMPC e di atom su dispositivi mobile, mi sa che a breve avremo degli ibridi difficilmente catalogabili come PDA o netbook. Io piuttosto spero che fra un pò tra oled e display flessibili (Readius), si arrivi a fare dei pannelli che possano essere aperti e chiusi a mò di Nintendo DS. In modo da avere schermi sufficientemente grandi da poter comunque infilare in tasca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
veramente alcune tastiere touch funzionano egregiamente, io non prendo in considerazione invece proprio gli smartphone con la tastiera.
comunque questo samsung è il primo android carino, aspetto di vedere le prime prove sul campo. |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
il Migliore secondo me è il Freerunner di Openmoko!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
spero che la moda del touch rimanga una moda. La stanno spingendo molto, la temo molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ohhh, già questo terminale rispetto ai primi due modelli della HTC, android based, è una meraviglia
![]() Se il prezzo è onesto ci faccio un pensiero...anche se la mia speranza è sempre che la Samsung all'ultimo momento installi Android sul prossimo Omnia Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
imho tutto dipende dalla tecnologia usata per il display touch. Si sa qualcosa?
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io sono felice possessore di htc pro, devo dire che se non ci fosse la qwerty sarebbe un problema scrivere mail a valanga, d'altra parte però il peso cambia decisamente, idem l'ergonomia, quindi... a ciascuno il suo, direi ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
Differenze sostanziali con l'HTC Magic?
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Tutto dipende dall'uso che si fa dello smartphone... Diciamo che per un uso multimediale e di navigazione su interent il solo touch va più che bene ed è anche molto comodo, ma quando si parla di uso intensivo di email e messaggistica istantanea la qwerty è INDISPENSABILE, chi sostiene di scrivere benissimo con la tastiera su schermo semplicemente non è obiettivo... Con una qwerty si riesce a chattare in MSN dallo smartphone quasi in full speed, voglio vedere a fare lo stesso col touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
molto bello veramente. Sicuramente costerà un occhio, visto che sono capaci di vendere a 400€ un G1 che in produzione ne costa 109~ (dati iSupply). Considerando che il G1 ha 192MB di memoria interna e il Samsung 8GB, credo che siamo sui 450/500€
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
192 MB è il quantiativo di ram.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai ragione, comunque il discorso non cambia essendo la memoria ROM da 256MB, considerando inoltre che contiene anche Android
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.