Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 23:27   #21
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Comunque, per chi fosse preoccupato: Chabal ha fatto pace con Castrogiovanni
http://www.corriere.it/sport/09_marz...4f486ba6.shtml
Old 27-03-2009, 07:21   #22
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Comunque, per chi fosse preoccupato: Chabal ha fatto pace con Castrogiovanni
http://www.corriere.it/sport/09_marz...4f486ba6.shtml
ohhh una cosa buona l'ha fatta
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 07:25   #23
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Un buongiorno a tutti voi appassionati del rugby.. speriamo sia una buona giornata, ieri lo stato italiano ha provato a portarmi via la mia vita .. per ora non c'è riuscito, ma non trovo faccine per definire la situazione
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 07:26   #24
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Un buongiorno a tutti voi appassionati del rugby.. speriamo sia una buona giornata, ieri lo stato italiano ha provato a portarmi via la mia vita .. per ora non c'è riuscito, ma non trovo faccine per definire la situazione
buongiorno a te

??? che cosa è successo?
Old 27-03-2009, 08:06   #25
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Per non parlare di Stringer che non è più alto ed è anche più mingherlino
Stringer non sarà alto ma a me da l'impressione di essere fatto di marmo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:07   #26
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ohhh una cosa buona l'ha fatta
intendi a parte la meta contro di noi?
Old 27-03-2009, 08:57   #27
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Purtroppo domani mi perderò i Neri in casa contro l'Overmach.
Amen, mi consolerò con la pistatina ad Adria
Old 27-03-2009, 09:11   #28
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
intendi a parte la meta contro di noi?

ehehe, sto bisonte con noi si scatena sempre, la metà delle mete in nazionale le ha fatte proprio contro di noi...dovrebbe chiedere scusa a tutta l'italia altro che a castro
Old 27-03-2009, 10:07   #29
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Che ti è successo? Un pilone delle Fiamme Gialle ti ha travolto?
Old 27-03-2009, 10:14   #30
Sheep85
Senior Member

Quote:
buongiorno a te

??? che cosa è successo?
Quote:
Che ti è successo? Un pilone delle Fiamme Gialle ti ha travolto?
Scusate lo sfogo OT, ma proprio non ce la faccio.
Ho 23 anni, mi sposo a settembre, sto facendo casa e... sorpresa delle sorprese, ieri mi hanno fatto irruzione nel cantiere dove sto facendo casa (per una soffiata anonima); ma il bello deve ancora venire.
Irruzione fatta da numero 6 carabinieri + 3 ispettrici del lavoro, una cosa INCREDIBILE; nemmeno per uno che detiene cocaina in casa c'è questo genere di trattamento.
Sono stati li delle ore, ovviamente non c'erano lavoratori in nero (è un'impresa seria quella che sta lavorando), ma (come in tutti i cantieri) hanno trovato delle piccole cose che non andavano bene (per la nuova legge sicurezza etc etc).

Per darvi un'idea, all'ingresso di casa c'è un dislivello della terra di cm 40, bè lo hanno contestato perchè sopra i 30 cm serve un parapetto.

Morale: tutto il giorno dai carabinieri, e la questione è solo appena iniziata; mi hanno fermato i lavori a casa, e di conseguenza diventa difficile il mio matrimonio per settembre (come già era organizzato).

Ma soprattutto, l'amarezza per aver ricevuto un trattamento che nemmeno a pedofili/spacciatori viene riservato.

Scusate l'OT

Marco
Old 27-03-2009, 10:25   #31
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Posso solo dirti che mi dispiace

Non commento la cosa perchè, oltre al fatto che si andrebbe pesantemente OT, potrei alimentare le polemiche. E invito tutti a fare lo stesso.
Old 27-03-2009, 10:26   #32
Sheep85
Senior Member

Quote:
Posso solo dirti che mi dispiace

Non commento la cosa perchè, oltre al fatto che si andrebbe pesantemente OT, potrei alimentare le polemiche. E invito tutti a fare lo stesso.
Grazie per la solidarietà, apprezzo.
Se vuoi edito per evitare commenti/polemiche, avevo bisogno di uno sfogo e la mia futura moglie non può aiutarmi in questo, se facessi pesare su di lei la mia amarezza ci resterebbe male. Fine OT
Old 27-03-2009, 10:39   #33
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Grazie per la solidarietà, apprezzo.
Se vuoi edito per evitare commenti/polemiche, avevo bisogno di uno sfogo e la mia futura moglie non può aiutarmi in questo, se facessi pesare su di lei la mia amarezza ci resterebbe male. Fine OT

no editare no dai, se nn esagerano con le polemiche è tutto k

cmq mi dispiace davvero, però dai, alla fine tutto si sistemerà e potrai sposarti e vivere nella tua casa senza problemi
Old 27-03-2009, 20:11   #34
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Parisse consola l'Italia
Meglio di lui solo O'Driscoll

Solo il capitano dell'Irlanda, trionfatrice del Sei Nazioni, supera di un soffio l'uomo-simbolo azzurro nella classifica dei migliori giocatori del torneo

ROMA, 27 marzo - Il capitano della nazionale italiana di rugby Sergio Parisse è stato proclamato secondo miglior giocatore del Sei Nazioni conclusosi male per l'Italia, battuta in tutti e 5 gli incontri di questa decima partecipazione. Meglio di Parisse ha fatto solo l'uomo-simbolo dell'Irlanda Brian O'Driscoll, a cui è andato il premio. L'Irlanda ha vinto il Sei Nazioni 2009 ottenendo il Grande Slam, ovvero 5 vittorie in altrettante partite. Il premio di miglior giocatore del Sei Nazioni è stato assegnato tramite votazione online, a cui hanno partecipato, secondo quanto è stato reso noto oggi, più 24mila utenti. O'Driscoll ha vinto con il 30% dei voti, Parisse ha ottenuto il 27.9%. "Per me quest'ultima settimana è stata fantastica - ha commentato il capitano dell'Irlanda -. Dopo l'immensa gioia della vittoria nel torneo, ora mi viene assegnato questo premio. È un grande onore, e il modo più degno di terminare questa settimana che per me resterà indimenticabile"
Old 27-03-2009, 20:55   #35
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Parisse consola l'Italia

Solo il capitano dell'Irlanda, trionfatrice del Sei Nazioni, supera di un soffio l'uomo-simbolo azzurro nella classifica dei migliori giocatori del torneo

ROMA, 27 marzo - Il capitano della nazionale italiana di rugby Sergio Parisse è stato proclamato secondo miglior giocatore del Sei Nazioni conclusosi male per l'Italia, battuta in tutti e 5 gli incontri di questa decima partecipazione. Meglio di Parisse ha fatto solo l'uomo-simbolo dell'Irlanda Brian O'Driscoll, a cui è andato il premio. L'Irlanda ha vinto il Sei Nazioni 2009 ottenendo il Grande Slam, ovvero 5 vittorie in altrettante partite. Il premio di miglior giocatore del Sei Nazioni è stato assegnato tramite votazione online, a cui hanno partecipato, secondo quanto è stato reso noto oggi, più 24mila utenti. O'Driscoll ha vinto con il 30% dei voti, Parisse ha ottenuto il 27.9%. "Per me quest'ultima settimana è stata fantastica - ha commentato il capitano dell'Irlanda -. Dopo l'immensa gioia della vittoria nel torneo, ora mi viene assegnato questo premio. È un grande onore, e il modo più degno di terminare questa settimana che per me resterà indimenticabile"
Grande Capitano

Old 27-03-2009, 22:40   #36
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

parisse è un grande, nn molla mai e lo vedi placcare fino all'ultimo...che giocatore, si meriterebbe qualke vittoria in più
Old 27-03-2009, 22:51   #37
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
OH! l'ho visto solo ora! W il rugby
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 00:36   #38
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Scusate lo sfogo OT, ma proprio non ce la faccio.
Ho 23 anni, mi sposo a settembre, sto facendo casa e... sorpresa delle sorprese, ieri mi hanno fatto irruzione nel cantiere dove sto facendo casa (per una soffiata anonima); ma il bello deve ancora venire.
Irruzione fatta da numero 6 carabinieri + 3 ispettrici del lavoro, una cosa INCREDIBILE; nemmeno per uno che detiene cocaina in casa c'è questo genere di trattamento.
Sono stati li delle ore, ovviamente non c'erano lavoratori in nero (è un'impresa seria quella che sta lavorando), ma (come in tutti i cantieri) hanno trovato delle piccole cose che non andavano bene (per la nuova legge sicurezza etc etc).

Per darvi un'idea, all'ingresso di casa c'è un dislivello della terra di cm 40, bè lo hanno contestato perchè sopra i 30 cm serve un parapetto.

Morale: tutto il giorno dai carabinieri, e la questione è solo appena iniziata; mi hanno fermato i lavori a casa, e di conseguenza diventa difficile il mio matrimonio per settembre (come già era organizzato).

Ma soprattutto, l'amarezza per aver ricevuto un trattamento che nemmeno a pedofili/spacciatori viene riservato.

Scusate l'OT

Marco
Solidarietà Marco. Tieni duro e vai sempre avanti a testa alta, come si conviene ad un vero rugbista, mi raccomando!
Quote:
Parisse consola l'Italia

Giustissimo. Alla fine O'Driscoll ha vinto il 6 Nations, giusto il premio a lui. Nonostante questo Parisse è più forte
Quote:
parisse è un grande, nn molla mai e lo vedi placcare fino all'ultimo...che giocatore, si meriterebbe qualke vittoria in più
Fosse solo questo. Parisse sa placcare, corre forte quanto basta, ha una tecnica pazzesca (passaggi sottomano come se piovesse), ha intelligenza tattica, ha una potenza pazzesca, è un vero leader e, dulcis in fundo, fino a qualche anno fa i calci erano un suo grosso limite. In questo 6 Nazioni ha segnato con un bel drop.

Semplicemente
Old 28-03-2009, 07:16   #39
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Dai, non preoccuparti, ora sei giù perché hai subito un brutto colpo, ma vedrai che tutto si rimetterà in moto e sarà tutto a posto a settembre, anche se per il rotto della cuffia!
Eventualmente per il rientro dalla luna di miele

Sursum corda!

Quote:
Parisse consola l'Italia

E secondo me ha perso solo per via dell'ultima partita, in cui ha giocato un po' sotto la sua media. Ma è difficile fare diversamente se tutta la squadra va male

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
OH! l'ho visto solo ora! W il rugby
Hai visto la mia firma nel thread sulla F1?
Benvenuto!
Old 28-03-2009, 07:40   #40
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

mannaggia i gatti che mi svegliano

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Fosse solo questo. Parisse sa placcare, corre forte quanto basta, ha una tecnica pazzesca (passaggi sottomano come se piovesse), ha intelligenza tattica, ha una potenza pazzesca, è un vero leader e, dulcis in fundo, fino a qualche anno fa i calci erano un suo grosso limite. In questo 6 Nazioni ha segnato con un bel drop.

Semplicemente

vero,è un grande giocatore, in questi ultimi anni poi, è cresciuto molto...sarebbe bello avere una squadra composta da 15 parisse
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian