|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Comunque, per chi fosse preoccupato: Chabal ha fatto pace con Castrogiovanni
![]() http://www.corriere.it/sport/09_marz...4f486ba6.shtml
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Un buongiorno a tutti voi appassionati del rugby.. speriamo sia una buona giornata, ieri lo stato italiano ha provato a portarmi via la mia vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
??? che cosa è successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
intendi a parte la meta contro di noi?
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Purtroppo domani mi perderò i Neri in casa contro l'Overmach.
Amen, mi consolerò con la pistatina ad Adria ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho 23 anni, mi sposo a settembre, sto facendo casa e... sorpresa delle sorprese, ieri mi hanno fatto irruzione nel cantiere dove sto facendo casa (per una soffiata anonima); ma il bello deve ancora venire. Irruzione fatta da numero 6 carabinieri + 3 ispettrici del lavoro, una cosa INCREDIBILE; nemmeno per uno che detiene cocaina in casa c'è questo genere di trattamento. Sono stati li delle ore, ovviamente non c'erano lavoratori in nero (è un'impresa seria quella che sta lavorando), ma (come in tutti i cantieri) hanno trovato delle piccole cose che non andavano bene (per la nuova legge sicurezza etc etc). Per darvi un'idea, all'ingresso di casa c'è un dislivello della terra di cm 40, bè lo hanno contestato perchè sopra i 30 cm serve un parapetto. Morale: tutto il giorno dai carabinieri, e la questione è solo appena iniziata; mi hanno fermato i lavori a casa, e di conseguenza diventa difficile il mio matrimonio per settembre (come già era organizzato). Ma soprattutto, l'amarezza per aver ricevuto un trattamento che nemmeno a pedofili/spacciatori viene riservato. Scusate l'OT ![]() Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Posso solo dirti che mi dispiace
![]() Non commento la cosa perchè, oltre al fatto che si andrebbe pesantemente OT, potrei alimentare le polemiche. E invito tutti a fare lo stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi edito per evitare commenti/polemiche, avevo bisogno di uno sfogo e la mia futura moglie non può aiutarmi in questo, se facessi pesare su di lei la mia amarezza ci resterebbe male. Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
no editare no dai, se nn esagerano con le polemiche è tutto k cmq mi dispiace davvero, però dai, alla fine tutto si sistemerà e potrai sposarti e vivere nella tua casa senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Parisse consola l'Italia
Meglio di lui solo O'Driscoll Solo il capitano dell'Irlanda, trionfatrice del Sei Nazioni, supera di un soffio l'uomo-simbolo azzurro nella classifica dei migliori giocatori del torneo ROMA, 27 marzo - Il capitano della nazionale italiana di rugby Sergio Parisse è stato proclamato secondo miglior giocatore del Sei Nazioni conclusosi male per l'Italia, battuta in tutti e 5 gli incontri di questa decima partecipazione. Meglio di Parisse ha fatto solo l'uomo-simbolo dell'Irlanda Brian O'Driscoll, a cui è andato il premio. L'Irlanda ha vinto il Sei Nazioni 2009 ottenendo il Grande Slam, ovvero 5 vittorie in altrettante partite. Il premio di miglior giocatore del Sei Nazioni è stato assegnato tramite votazione online, a cui hanno partecipato, secondo quanto è stato reso noto oggi, più 24mila utenti. O'Driscoll ha vinto con il 30% dei voti, Parisse ha ottenuto il 27.9%. "Per me quest'ultima settimana è stata fantastica - ha commentato il capitano dell'Irlanda -. Dopo l'immensa gioia della vittoria nel torneo, ora mi viene assegnato questo premio. È un grande onore, e il modo più degno di terminare questa settimana che per me resterà indimenticabile"
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
parisse è un grande, nn molla mai e lo vedi placcare fino all'ultimo...che giocatore, si meriterebbe qualke vittoria in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
OH!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Semplicemente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Eventualmente per il rientro dalla luna di miele ![]() Sursum corda! Quote:
![]() Hai visto la mia firma nel thread sulla F1? ![]() Benvenuto! ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
mannaggia i gatti che mi svegliano
![]() Quote:
vero,è un grande giocatore, in questi ultimi anni poi, è cresciuto molto...sarebbe bello avere una squadra composta da 15 parisse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.