|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
i 64bit saranno una cosa molto interessante perché permetteranno ai sistemi come winshit di superare il limite dei 2GB per i file il quale rende l'editing video sotto winzozz alquanto "inutile"... ora siccome sotto linux le schede di acquisizione non funzionano sono un pokito incasinato... Insomma il lato positivo è che grazie ad un futuro WinshitXP 64 potremmo lavorare con file e partizioni molto grandi... la brutta notizia è che bisognerà per forza usare quell'immondizia colorata di XP a meno che M$ non faccia uscire un Service Pack con kernel 64bit per Win2000 (cosa mooolto difficile principalmente perché non sono capaci). ma a parte questo i 64bit non sono molto utili se non da un punto di vista teorico. comunque speriamo bene... ah proposito, le EPIC di intel si dice siano una sola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Errata corrige. intendevo "la maggior parte" delle schede di acquisizione non serie. le principali funzionano e anche molto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Rispondo a Planetx. Il limite di 2Gb come dimensione massima di un file esiste solo con win9x e non con Win2000 e non dipende dalle dimensioni dei registri del processore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il processore a 64 bit serve per far girare le applicazioni dedicate.
Per i problemi di video editing in pratica non devi usare fat32. FAT32 Size Limits Description Limit Maximum file size 2^32 minus 1 bytes Maximum volume size 32 GB (This is due to the Windows 2000 Format tool. The maximum volume size that Windows 98 can create is 127.53 GB). Files per volume Approximately 2Table 17.4 FAT32 Size Limits Description Limit Maximum file size 232 minus 1 bytes Maximum volume size 32 GB (This is due to the Windows 2000 Format tool. The maximum volume size that Windows 98 can create is 127.53 GB). Files per volume Approximately 2^22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Ma ca**o ogni tre mesi esce un core diverso!!!! Adesso stanno davvero esagerando!! Va bene la corsa ai mhz..pardon, ghz...ma se mi cambiano specifica ogni 3 mesi con conseguente cambio di cipset e mobo finisco sul lastrico!!! Ahooo me devo prende casa e sposarme!!! FERMATEVI!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Ma ca**o ogni tre mesi esce un core diverso!!!! Adesso stanno davvero esagerando!! Va bene la corsa ai mhz..pardon, ghz...ma se mi cambiano specifica ogni 3 mesi con conseguente cambio di cipset e mobo finisco sul lastrico!!! Ahooo me devo prende casa e sposarme!!! FERMATEVI!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma davvero i prossimi processori AMD useranno lo stesso Socket A?
Wow... allora mi posso tenere la mia dannatissima A7M266 (che ha dei problemi per colpa del Southbridge di VIA)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.