|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti ricordo che tu sei quello che voleva la mia xbox 360 pro modificata ixtreme + 2 pad wireless + cavo vga full hd 1080i a 200€ spedita, quando io invece l'ho venduta poi molto di più! Le cose non le regalo io, le vendo ad un prezzo onesto. Mi da fastidio questo modo che hai di trattare con me, c'è scritto che il prezzo è intrattabile e fai proposte ed indecenti pure, poi se ti accordi sul prezzo, la vuoi così e la vuoi colì...OH! Se ti piace la prendi se non ti piace neanche posti.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
liberissimo di vendere a chi ti pare, ma non al prezzo che vuoi..c'è 1 regolamento sul forum se non l'hai capito..eppure è anni che sei registrato..mica giorni..la modifica qui non ha prezzo..quindi non la menare..
sono contento per te se l'hai venduta a piu soldi.. ps. non ho mai pagato un fermacarte in vita mia 70 euro, continui a dire che la mia proposta è indecente, ti facevi male a chiederlo al tuo amico ![]() cmq dove sta il problema..l'hai venduta..chiudiamola qui...
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( ![]() ![]() Ultima modifica di cipollacolt : 19-02-2009 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi e con questo concludo l'ho venduta su ebay 90€ spedita, come del resto anche l'altra console, su questo mercatino si fanno solo chiacchere... |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
io direi proprio di no..
![]() il fatto è un altro, che se uno vuole fare il furbo lo va a fare su ebay, di malcapitati li c'è pieno. sul forum è difficile fare il furbetto perchè c'è gente che bene o male se ne intende e sa quando vale la pena spendere dindi.
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=003 ma vai a fregare qualcun altro
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hells...non voglio alimentare inutile polemiche ulteriormente...pero i polli vai a cercarli altrove.
le console con 3 led rossi mai riparate,si vendono a 50 60 euro...e il tuo prezzo andrebbe bene. le console con 3 led rossi riparate e non funzionanti,o si buttano nel cesso,o si mandano a microsoft o in un centro specializzato che fa reballing...con risultati non garantiti sempre. quindi cercare di deviare la risposte, o far finta di niente a una ben specifica domanda, è solo sinonimo di strafottenza o di eccessiva scaltrezza,entrambe non vanno bene qui sul forum,che dovresti conoscere bene credo. come vedi nessuno qui ha filato il tuo 3d di vendita,avevi trovato 2 utenti interessati e li hai fatti scappare cosi,con la tua maleducazione aggiungerei pure. quando io compro,voglio sapere cio che sto pagando in che condizioni è.se vuoi 70 euro regalate,vai a lavorare ti direi io. cmq ormai si e capito ke la console e stata riparata con insuccesso...non ci vuole molto a capirlo. non aggiungo altro...non ti stancare di rispondere nemmeno xke non guardero piu il 3d saluti
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.