|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. hai la firma irregolare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Gli effetti delle esplosioni sono notevoli....e basta.
Gioco ripetitivo... poi se con la macchina vai contro un personaggio questo reagisce all'impatto come fosse di gomma piuma...inoltre trovo brutta la mano che impugna la pistola: sembra di essere tornati indietro di un pò di anni. Non sopporto poi l'immersione in acqua che avviene repentinamente, così come repentinamente scompaiono le armi dalle mani nel momento del tuffo. L'interattività è relegata solo ad alcuni oggetti...troppo poco... ...insomma vi sembrerò pignolo ma non è colpa di farcry2...credo che mi appassionerò ad un gioco del genere fra un pò di anni, quando si sarà fatto davvero un salto in avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
posso dire dal mio punto di vista che è il gioco + brutto del 2008.
1) pesantissimo 2) monotono fino all'assurdo, ti addormenti dopo 20 minuti di partita. 3) unico scopo... trovare diamanti per provare armi da sbloccare. 4) ricerca di missioni estenuante... si passa + tempo in macchina a cercare le missioni che a farle.. neanche fosse un gioco di macchine 4b) almeno avessero messo altre telecamere nelle macchine! questo addon è una presa in giro in definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
certo che se dite che far cry 2 ha una brutta grafica o è pesante vi meritate proprio i giochi programmati male
(al contrario di fc2 che puo avere altre pecche ma no certo queste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io disinstallato subito, il multiplayer è una schifezza totale, peccato
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per me cmq è un gran bel gioco sotto ogni aspetto...ovvio per il multiplayer non è com cod...ma che ci si può aspettare da una mappa così?!!?
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() 2)a volte le missioni sono ripetitive, infatti non è un gioco che dura 5 ore come cod o crysis, avreste preferito uno sparatutto con sole una missione per tipo e una durata di 5 ore? ![]() 3)non hai capito lo scopo mi sa. ![]() 4)è vero che si passa tanto tempo in macchina, ma ora dopo che l'ho finito ho i ricordi di bellissime jungle e assolati deserti. 4b)è in prima persona, ed è giusto che stia sempre in prima. è più realistico. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lol ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
dai, chi dice che è pesantissimo non sa quel che dice. Se c'è un pregio di questo gioco è che gira su un parco macchine mica indifferente. é scalabilissimo e i dettagli che si possono regolare sono tantissimi. Certo non è che si puo far girare su un'integrata intel eh
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
|
Io L'ho finito e lo sto ricominciando con un'altro personaggio e alla massima difficoltà, cercherò di fare scelte diverse da quelle fatte la prima volta che l'ho giocato, per vedere se stavolta rieso a fare il 100% delle missioni...
E' un gioco della Mad...a ma capisco che ai più pigri possa non piacere, in fondo la prima volta mi ci sono volute più di 50 ore di gioco, e tanti non hanno semplicemente voglia di giocare tante ore prima di "godersi" il finale del gioco. Inoltre concordo che le missioni sono talvolta ripetitive e che rompe ritrovare i nemici al loro posto dieci minuti dopo che si è fatto tabula rasa (i programmatori potevano anche far passare almeno un giorno prima di rimettere le cose e i soldati al loro posto). Altro difetto, la quasi totale assenza di popolazione civile intenta a fare le cose di tutti i giorni tipo lavare i panni al fiume, pescare, coltivare i campi, etc.. questo avrebbe reso il mondo di FC2 più "vivo" e aumentato l'immersione del giocatore nelle due bellissime mappe. A quelli che criticano la realizzazione tecnica non so veramente cosa dire..per me la qualità visiva del gioco è la migliore di sempre (meglio anche di Crysis oltre che nettamente più fluida). |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
1. per giocare su LAN con 2 pc devi avere 1 sola scheda di rete xchè se ne hai due devi impostare come primaria quella utilizzata per giocare ( Pannello di controllo\Connessioni di rete\ Avanzate). Se leggi su internet la gente è infuriata a riguado
![]() 2. se riesci a giocare con 3 pc mi spieghi come riesci a resistere più di 2 minuti senza che il gioco non ti esca... ![]() http://support.ubi.com/ speriam nella nuova patch... ciao BlackOne99 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non capisco quelli che dicono "è ripetitivo ma almeno ha una buona longevità". Se fai 300 volte le stesse cose allora per forza dura di più, ma così sono bravi tutti a farlo. La longevità e la ripetitività sono due aspetti dello stesso problema.
Un gioco che dura 5 ore e un gioco che ne dura 300 ma per 250 fai sempre le stesse cose sono uguali. Ultima modifica di Man0war : 10-02-2009 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
x BlackOne99
ti posso garantire che su un parco macchine di 12 pc e con un swith da 50 euro va una scheggia... adesso se ne aggiungeranno 4.. ti farò sapere ma credo che non ci sarranno grossi problemi. per quanto riguarda la configurazione tra 2pc con piu dui una scheda di rete, devo essere sincero non la sapevo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ammazzare i nemici in tantissimi modi differenti in ambientazioni scenografiche come l'africa. Della trama o dei finali me ne batto a manetta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() fare e rifare sempre la stessa identica cosa, nn è realizzare un gioco longevo, am un gioco noiso e ripetitivo, e c'è la sua bella differenza.Dopo 10 volte che ripassando in un punto ti ritrovi sempre la solita gente diventa esasperante ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.